CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 73 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Il mio GS3 da quando l'ho comprato non si collega bene al wifi di casa. ma solo di casa mia. se vado da amici o in albergo si collega. a cosa può essere dovuta questa incompatibilità? il pc infatrti non ha problemi a collegarsi. ho provato ad usare speedtest varie volte. fa il test del DL benissimo, veloce. il ping va pure bene da 32 a 50ms. poi però non fa il test dell'UL. ed infatti spesso ho problemi a caricare le pagine web, a mandare foto o file tramite messaggistica ecc.
    ho fatto wipe cache ma non è servito.
    avete consigli?
    grazie

aggiornamento: ho ripristinato a impostazioni di fabbrica. ora il wifi va bene anche a casa e speedtest fa tutto il test anche in UL,
    aggiornamento: ma non sempre....ieri sera si bloccava al 28% dell'UL. boh!!!
    Ultima modifica di guadix; 05-12-12 alle 22:34
    Samsung GS7 e LG G6
    ex Samsung GS4 5.1
    ex Samsung GS3 4.1.2
    ex Samsung GS2 4.0.3
    ex Huawei Ideos 2.3

2.  
    elx
    elx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guadix
    Il mio GS3 da quando l'ho comprato non si collega bene al wifi di casa. ma solo di casa mia. se vado da amici o in albergo si collega. a cosa può essere dovuta questa incompatibilità? il pc infatrti non ha problemi a collegarsi. ho provato ad usare speedtest varie volte. fa il test del DL benissimo, veloce. il ping va pure bene da 32 a 50ms. poi però non fa il test dell'UL. ed infatti spesso ho problemi a caricare le pagine web, a mandare foto o file tramite messaggistica ecc.
    ho fatto wipe cache ma non è servito.
    avete consigli?
    grazie

In questo caso è il contrario per me...
    Infatti funziona con tutti i tablet e telefoni ma non va con il PC...

Inviato dal mio GSIII

elx
    elx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi è normale che non posso scegliere la banda di frequenza?
    Perchè su alcune recensioni ho visto che si poteva!!
    Ho il galaxy s3 aggiornato a Jelly Bean...
    Comunque che differenza c'è tra la banda a 2. 4 Ghz e quella a 5??

Inviato dal mio GSIII

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Scrivo questo post perché ho un problema con il wifi di casa. Ho controllato in altre discussioni e purtroppo non ho trovato la risposta che mi serve. Vengo al dunque. Il mio s3 si collega alla rete di casa, il segnale è ottimo, ma quando provo a navigare non mi fa uscire. Premetto che la mia rete usa ip statici. Collegato con dhcp, da un altro router, tutto funziona. Potete aiutarmi. Il router è un dlink dsl2440b. Grazie.

sicy57

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho aggiornato il telefono con la nuova versione di Android, la 4.1.1, mi sono accorto che era uscita dalle pagine del blog che mi arrivano automatiche sul cell.
    Adesso sembra funzionare bene, pur lasciando i parametri di rete invariati. ip statico, gateway, lunghezza prefisso di rete a 24, dns 1 e 2 ho inserito quelli di open dns. 208.67.222.222; 208.67.220.220, per interderci.
    Adesso funziona...magari in seguito ci risentiamo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti carino il forum spero sia la sezione giusta,cmq il mio problema sta nel wifi del galaxy s3 che trova la rete del mio modem si connette ma dopo 10 minuti di navigazione puff non naviga più ma rimane connesso e riconosce la mia rete,nn ci sto capendo più nulla xD,ho cercato nel forum delle discussione ma nn hanno soddisfatto la mia richiesta se qualcuno può aiutarmi si faccia avanti.Grazie in anticipo

non capisco se è un problema del wifi dello smartphone oppure un problema del mio modem o forse di compatibilità .-.

android 4.1.1 e il modem è alice w-gate telsey

Androidiano L'avatar di Dreamvoxide

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi...mi servirebbe un aiutone!
    vi spiego:
    prima (con il Nokia N8 in mio possesso ) mi collegavo alla rete wi-fi aziendale e riuscivo a connettermi anche a facebook e qualsiasi altro sito.
    ora...con il mio super S3...imposto la password della rete wi-fi aziendale e fin qui tutto ok...
    mi connetto a tutti i siti, tranne facebook...sembra in continuo tentativo di carica...ma niente..
    c'è qualche impostazione che devo modificare che nn so??? (mi connetto con opera o con il browser nativo - non con l'applicazione, ma lo facevo così anche prima con l'N8 - ma la cosa non cambia)
    motivo? mi servirebbe...è l'unico modo che ho per connettermi a facebook...

(specifico che essendo la rete aziendale non posso effettuare controlli o modifche ad essa), ma mi chiedo solo: perchè con n8 funzionava e con s3 no?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il mancato collegamento a Facebook é solo con il tuo telefono o anche altri non si collegano? Magari essendo un numero aziendale il sito di Facebook è filtrato e di conseguenza non funziona. Prova ad
    informarti.

sicy57

Senior Droid L'avatar di momy151073

Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Forse mi dovrei ritenere un po' più fortunato di altri, perché almeno a me su internet ci va, ma quello che è fastidioso che sta cavolo di connessione a volte cade da sola, oppure è presente ma nn navigo, tutto cio porga adover disattivare e riattivare il wireless del cell. Ho cambiato anche il router levando.quello di Alice e mettendo un NETGEAR, sicuramente una cosa che ho notato e che ho avuto un netto miglioramento del segnale, ma dall'altro lato il segnale cade più spesso.
    Sta cosa però mi sta. succedendo solo negli ultimi tempi. Bah vacci a capire cosa può cambiare in un terminale all'improvviso per farlo funzionare male.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ragazzi vi devo chiedere un aiuto, giustamente avevo aperto un topic apposito ma mi hanno detto di chiedere qui..
    sto diventando mattoe non riesco a trovare una soluzione, e usare il cell via wifi mi è assolutamente indispensabile..
    non riesco ad usare mio S3 via wifi, ieri sera per la prima volta avevo provato (mi hanno attivato l'abbonamento ieri a fastweb) ed andava alla grande dopodichè ad un certo punto si è piantato e non mi va piu anche se la banda del wifi è sempre al massimo..mi funziona solo whatsapp ma solo per mandare messaggi, perche ad esempio le foto non me le invia..
    tutto il resto da internet a facebook, dagli aggiornamenti allo store nada, non mi carica piu nulla e non riesco ad accedere..qualcuno mi direbbe che è successo??

Pagina 21 di 73 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio