Visualizzazione stampabile
-
Il mio S3 direttamente non vede le reti!!! Come devo comportarmi? Hard reset oppure lascio così com'è?
-
Ciao a tutti! Anche io ho un grosso problema con il wi-fi del mio nuovo s3. Allora finche avevo ics si connetteva alla rete abbastanza bene ma bastava allontanarsi di 4 metri da router che si sconnetteva! Ho provato ieri sera ad aggiornarlo alla 4.1.1 e le cose sembrano addirittura peggiorate! Di fianco al router prende benissimo ecc peró se mi sposto anche di poco la rete cade e mi dice "connessione scarsa", anche sotto al ripetitore! Cosa devo fare? Lo porto in assistenza? Non è possibile che con un telefono da 500 € non si riesca a connettersi in wi-fi!!!
Inviato dal mio LG-P500
-
Quote:
Originariamente inviato da
kundat
Il mio S3 direttamente non vede le reti!!! Come devo comportarmi? Hard reset oppure lascio così com'è?
Prova con un hard reset.. se non risolvi probabilmente è l'antenna wi-fi che è partita!! Io ho portato il mio in assistenza perchè il bluetooth non riconosceva nè veniva riconosciuto da nessun dispositivo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kawaresma
Ciao a tutti! Anche io ho un grosso problema con il wi-fi del mio nuovo s3. Allora finche avevo ics si connetteva alla rete abbastanza bene ma bastava allontanarsi di 4 metri da router che si sconnetteva! Ho provato ieri sera ad aggiornarlo alla 4.1.1 e le cose sembrano addirittura peggiorate! Di fianco al router prende benissimo ecc peró se mi sposto anche di poco la rete cade e mi dice "connessione scarsa", anche sotto al ripetitore! Cosa devo fare? Lo porto in assistenza? Non è possibile che con un telefono da 500 € non si riesca a connettersi in wi-fi!!!
Inviato dal mio LG-P500
Prova a vedere le impostazioni del router riguardo all'intensità del segnale
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
Prova a vedere le impostazioni del router riguardo all'intensità del segnale
Il fatto è che l'optimus one (telefono di basso livello) prende il wi fi benissimo ovunque! Sara un problema di antenna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kawaresma
Il fatto è che l'optimus one (telefono di basso livello) prende il wi fi benissimo ovunque! Sara un problema di antenna?
Se il router non ha problemi probabilmente si. potresti provare con un'altra connessione, tipo quella di un tuo parente o amico, e vedere se il problema persiste.. comunque mi sembra di aver capito che questo problema ce l'hai già da un po'.. o sbaglio? Se ce l'hai sempre avuto fai la prova che ti ho detto :) se è una "novità" allora portalo subito in assistenza :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
Se il router non ha problemi probabilmente si. potresti provare con un'altra connessione, tipo quella di un tuo parente o amico, e vedere se il problema persiste.. comunque mi sembra di aver capito che questo problema ce l'hai già da un po'.. o sbaglio? Se ce l'hai sempre avuto fai la prova che ti ho detto :) se è una "novità" allora portalo subito in assistenza :)
Diciamo che c'è da quando ho preso il telefono circa due settimane fa! come dici tu conviene fare la prova con un altro wi-fi però il fatto che tutti gli altri telefoni di casa (due optimus one e un xperia) prendano perfettamente mi puzza un po!
-
Si già solo quel fatto porterebbe a concludere che è un problema di antenna del tuo s3! conviene cercare un city point nella tua zona a questo sito Y2K mettendo il cap e la provincia.. i migliori sono i centri platinum perchè sono quelli addetti alla riparazione.. infatti gli altri mandano i dispositivi in questi centri che poi vengono rispediti indietro (ovviamente i tempi di attesa si allungano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
Si già solo quel fatto porterebbe a concludere che è un problema di antenna del tuo s3! conviene cercare un city point nella tua zona a questo sito
Y2K mettendo il cap e la provincia.. i migliori sono i centri platinum perchè sono quelli addetti alla riparazione.. infatti gli altri mandano i dispositivi in questi centri che poi vengono rispediti indietro (ovviamente i tempi di attesa si allungano)
Infatti è quello che ho pensato sin dall'inizio (considerando il livello dell's3 non ci credo che non prende un linea a piu di 5 metri dal router-.-)
Grazie, ho visto che qui vicino a me il migliore è un gold, speriamo bene;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kawaresma
Infatti è quello che ho pensato sin dall'inizio (considerando il livello dell's3 non ci credo che non prende un linea a piu di 5 metri dal router-.-)
Grazie, ho visto che qui vicino a me il migliore è un gold, speriamo bene;)
Sicuramente è un problema dell's3 :) si i platinum dovrebbero essere solo a roma e a milano quindi verranno spediti li, riparati e poi rispediti indietro al centro dove l'hai portato :)
Ah mi raccomando fatti dire che giorno lo spediscono perchè di solito hanno dei giorni prefissati tipo lunedi o venerdi :) cosi eviti di stare in ansia perchè il tracking non trova il telefono come sto io in questo momento XD