Thread Problemi WIFI galaxy s3
Ciao, prima di tutto chiedo scusa se non è giusto postare qui la mia domanda o se c'erano altri thread simili...Quindi nel caso spostatela, arrabbiatevi, ecc...ma chiedo scusa in anticipo ^^
Poi...
Ho un paio di problemi con il mio S3...premetto che è circa una settimana che uso un telefono android quindi siate pazienti se non capisco al volo la vostra soluzione :P
Sono un paio di gg che pur essendo connesso alla rete wifi si blocca la connessione, l'ho notato soprattutto con whatsapp che non invia i messaggi..per sbloccarlo devo spegnere il wifi, attivare la connessione dati, spegnere la connessione dati e riaccendere il wifi...
Solo che se non mi accorgo subito passa anche qualche ora prima che riceva/mandi messaggi...Qualcuno può aiutarmi per favore a risolvere questo fastidioso problema?
Inoltre stamattina a un certo punto il telefono di è spento da solo, era la prima volta che lo faceva...a cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie 1000 per le risposte...
EDIT: dopo aver fatto "ripristino delle funzioni di fabbrica" (o come si chiama) ho reinstallato whatsapp...ma è sorto un altro problema...rimettendo i numeri in rubrica molti non si sincronizzano...come posso fare?