CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 73 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao MrGarret, io ho un s3 da due giorni ed ho subito notato il problema del wifi, praticamente appena mi connetto va tutto bene, quando subentra lo stby del telefono, (automatico o forzato dal pulsante laterale) è come se fosse connesso al wifi nel denso che c'è l'icona wifi con la presenza di segnale ma non riceve gli aggiornamenti fino a quando non disattivo e riattivo il wifi. ho letto la tua soluzione tramite il codice, ma a quanto ho capito è temporanea,
    volevo chiederti se nel frattempo era stata risolta in maniera definitiva giusto per non rimettere il codice ad ogni riaccensione del telefono.
    Ciao e grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno ho un INCREDIBILE problema.
    Il Playstore non si avvia (non riesce a collegarsi)sotto la rete WI-FI della mia abitazione.Premetto che funzione alla grande a 100Mb. Fastweb. anche con tutte le altre app. del telefono un Galaxy S3.
    il telefono è TIM e ho fatto solo gli aggiornamenti ufficiali.
    La cosa STRANA è che funziona sotto tutte le altre reti(ne ho provate più di 20 e va alla grande,solo sotto la mia non va!
    ho appena fatto un Hard reset,ho fatto il reset all'Hug di fastweb ma,niente,per me INCREDIBILE!
    se disattivo wi-fi funziona anche nel mio appartamento.
    cosa mi sfugge?
    grazie

  4. #303
    Baby Droid L'avatar di lokmau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema con il mio s3 nuovo un mese di vita. Mi sono accorto che ha un problema con la rete di casa, riesco a collegarmi e navigare ma spesso va lentissimo o si inchioda, i video su you tube si bloccano in continuazione o non partono proprio. Ho anche un pc portatile colegato al wifi di casa e ho notato che anche questo è lentissimo o inchiodato se ho il galaxy s3 collegato mentre se disconnetto il telefono dalla rete il pc naviga tranquillamente. Premetto che il tel ha questo problema solo con la rete di casa mia con altre va benissimo. Ha casa ho adsl teletu com modem netgear dgn2200 aggiodnato all ultimo firmware. Aiutatemi vi prego ho provato a settare in mille modi ma niente da fare

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Salve,
    ho provato a cercare qualcuno con il mio stesso problema, ma niente.
    Praticam quando tento di connettere il mio s3 al modemfastweb di casa mia non succede nulla, mi spiego meglio.
    Sull's3 vado in impostazioni e sposto wifi sul verde, però non succede nulla, non trova il modem, se premo su scansione non succede nulla...
    L'unica scritta che appare è ''Aggiungi rete wifi'' se provo ad aprire mi dice di inserire ''SSID di rete'' e ''sicurezza'' e non ho idea di cosa sia..
    E' da qualche giorno che ha cominciato a fare così, fino a pochi giorni fa bastava solo cliccare su wifi e si connetteva da solo.
    Ora non da più segni divita, se qualcuno può darmi qualche consiglio gli sarei molto grato.

    Grazie

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,
    oggi mi è finalmente arrivato a casa un gs3 tedesco nuovo con garanzia europa jb 4.1.2 ll4 e purtroppo ho riscontrato un problema: non riesco a collegarlo a nessuna rete wifi, mi spunta sempre ottenimento indirizzo ip in corso e rimane cosi. ho provato con diverse reti wifi ma il risultato non cambia. poi ho provato con il trucchetto *#0011# e sembra funzionare. vorrei capire se è un problema software o del gs3?? qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema ha risolto cambiando firmware??
    vi ringrazio per l'aiuto

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panecameusa Visualizza il messaggio
    ciao,
    oggi mi è finalmente arrivato a casa un gs3 tedesco nuovo con garanzia europa jb 4.1.2 ll4 e purtroppo ho riscontrato un problema: non riesco a collegarlo a nessuna rete wifi, mi spunta sempre ottenimento indirizzo ip in corso e rimane cosi. ho provato con diverse reti wifi ma il risultato non cambia. poi ho provato con il trucchetto *#0011# e sembra funzionare. vorrei capire se è un problema software o del gs3?? qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema ha risolto cambiando firmware??
    vi ringrazio per l'aiuto
    Salve,
    ok io ho provato a digitare *#0011# e mi appaiono un sacco di scritte strane, dopo che devo fare?

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniomat80 Visualizza il messaggio
    Salve,
    ok io ho provato a digitare *#0011# e mi appaiono un sacco di scritte strane, dopo che devo fare?
    digiti il codice *#0011# e entri in un menu impostazioni nascosto, tasto menù e vai in wifi e disattivi il wifi power safe.
    ricorda chde a ogni riavvio l'opzione si riattiva.

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panecameusa Visualizza il messaggio
    digiti il codice *#0011# e entri in un menu impostazioni nascosto, tasto menù e vai in wifi e disattivi il wifi power safe.
    ricorda chde a ogni riavvio l'opzione si riattiva.
    Niente, lo faccio ma non cambia niente.
    Mi dice ''fuori intervallo'', come se il modem non esistesse proprio

  10. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono io un autentico idiota.....
    ho provato afare le cose più complicate tra password,SSID,etc, e non avevo fatto la cosa più semplice.....vabbè
    bastava semplicem schiacciare un pulsante sul modem che a me sembrava solo una spia...
    cmq per chi fosse poco sveglio come me; se avete un modem fastweb ''technicolor TG784Nv3'' prima di tentare qualunque cosa schiacciate il pulsante relativo alla connessione wireless, quello col disegnino a forma di fogliolina, in modo che da blu passa a verde.

    Grazie per i vostri consigli e scusate

    Un saluto

  11. #310
    Baby Droid L'avatar di Ninyel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimorifo Visualizza il messaggio
    ciao MrGarret, io ho un s3 da due giorni ed ho subito notato il problema del wifi, praticamente appena mi connetto va tutto bene, quando subentra lo stby del telefono, (automatico o forzato dal pulsante laterale) è come se fosse connesso al wifi nel denso che c'è l'icona wifi con la presenza di segnale ma non riceve gli aggiornamenti fino a quando non disattivo e riattivo il wifi. ho letto la tua soluzione tramite il codice, ma a quanto ho capito è temporanea,
    volevo chiederti se nel frattempo era stata risolta in maniera definitiva giusto per non rimettere il codice ad ogni riaccensione del telefono.
    Ciao e grazie anticipatamente.
    Ho notato lo stesso problema anche io, telefono appena comprato, il wifi funziona perfettamente, fino a quando non va in stand-by il telefono. Nello stesso momento è come se andasse in stand-by anche la connessione wifi.
    Io però, al contrario di te, non ho bisogno di riavviare la connessione, mi basta sbloccare telefono e si riprende anche il wifi.
    Se qualcuno avesse trovato una soluzione a tale problema, sarebbe così cortese da aiutarci a risolverlo?

    Grazie mille a tutti!

Pagina 31 di 73 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy