CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 73 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per la risposta tempestiva.....No assolutamente abbiamo anche controllato se per errore mi aveva impedito l'accesso ma nulla.......con lo smartpad mi collego da lui tranquillamente......la cosa strana è che mi dice password errata....penso che se avessi avuto l'accesso in qualche modo impedito, il msg non sarebbe stato questo...almeno credo

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Andy88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    441
    Smartphone
    ONE PLUS 9PRO (Stock)

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jotaro81 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi devo chiedere un aiuto, giustamente avevo aperto un topic apposito ma mi hanno detto di chiedere qui..
    sto diventando mattoe non riesco a trovare una soluzione, e usare il cell via wifi mi è assolutamente indispensabile..
    non riesco ad usare mio S3 via wifi, ieri sera per la prima volta avevo provato (mi hanno attivato l'abbonamento ieri a fastweb) ed andava alla grande dopodichè ad un certo punto si è piantato e non mi va piu anche se la banda del wifi è sempre al massimo..mi funziona solo whatsapp ma solo per mandare messaggi, perche ad esempio le foto non me le invia..
    tutto il resto da internet a facebook, dagli aggiornamenti allo store nada, non mi carica piu nulla e non riesco ad accedere..qualcuno mi direbbe che è successo??
    Ho esattamente il tuo stesso problema...
    Fatto wipe chache ma nada...

    Che si fa!??!

    p.s: Il chip del wifi è Samsung... può esser d'aiuto?
    Ultima modifica di Andy88; 27-02-13 alle 00:58

  4. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se collegato solo con il router di fastweb?

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da qualche giorno quando tento di connettere il mio galaxy s2 alla rete Wi-fi mi appare il messaggio "rete disattivata connessione di bassa qualità" (ha sempre funzionato correttamente), la connessione col PC e altri dispositivi avviene correttamente quindi deduco che non sia un problema di rete, il dispositivo funziona benissimo su altre reti Wi-fi, ho una connessione Alice ADSL con router Sitecom e range Extender Tp Link.

    Grazie in anticipo per eventuali aiuti.

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Come devo fare per connettere il mio samsung a una rete wifi-LAN protetta? (Router TPLINK)

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di pepa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    775

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 123 volte in 96 Posts
    Predefinito

    attivi il wifi sul cell, a scansione fatta clicci sulla tua rete e inserisci la password del router per l'accesso

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fabriano
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho finalmente risolto, anche senza dover modificare la frequenza da automatico a 2,4 g (non sono riuscito a trovare dove modificarla).
    La cosa strana e con l's2 funziona e a sempre continuato a funzionare.
    adesso vi spiego qual'era il mio problema:
    Al piano di sopra dove ho il pc ho un ruter wifi della zyxel e siccome per qualche strana interferenza o campo magnetico al piano di sotto mi arrivava il segnale debole, ho comprato un wifi range extender della Netgar.
    All'inizio funzionava tutto bene, si collegavano sia l's2 che l's3 poi un giorno con l's'3 ho iniziato ad avere problemi.
    Si collegava ma quando uscivo dalla portata del Netgar e quindi si collegava con la rete del telefono o con il wifi principale zyxel arrivavano tutte le mail o notifiche, quindi sembrava fosse collegato ma in realtà non comunicava.

    Ora ho impostato come sotto descritto e per ora funziona.
    Grazie mille!
    Mi piacerebbe però capire il motivo se qualcuno può spiegarmelo.

    Quote Originariamente inviato da panebianco Visualizza il messaggio
    Allora, vai su impostazioni, wifi, tieni premuto sulla rete di casa tua e ti spunta, modifica conf. di rete, premi su questa opzione e metti il segno di spunta su mostra opzioni avanzate, quindi su imp. Ip cambia da dhcp a statico. Metti in ordine questi valori ;
    indirizzo ip: 192.168.1.15
    gateway : 192.168.1.1
    Lunghezza pref. di rete 24
    Dsn1: 151.99.125.1
    Dns2: 151.99.0.100
    Quindi salva e buona navigazione

    Ps. Penso che tu abbia Telecom?
    Fammi sapere

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepa Visualizza il messaggio
    attivi il wifi sul cell, a scansione fatta clicci sulla tua rete e inserisci la password del router per l'accesso
    fatto! ma mi da errore di autenticazione... se lo faccio dal pc o dal notebook invece, riesce ad entrare nelle impostazioni del router...

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da Baronz80 Visualizza il messaggio
    fatto! ma mi da errore di autenticazione... se lo faccio dal pc o dal notebook invece, riesce ad entrare nelle impostazioni del router...
    idem come sopra. Aggiungo che non è un problema di configurazione router, ne di potenza del segnale.
    Vi elenco le varie prove che ho fatto.

    Ho provato:

    - con dhcp-router e dhcp s3
    - ad impostare ip statici
    - senza protezione sulla wifi
    - con protezioni wpa/wpa2/wep
    - con 3 modelli diversi di router e 2 cel in tethering (un nokia lumia ed un iphone5)
    - aggiornato l's3 all'ultimo aggiornamento disponibile ufficiale
    - ho provato il wipe cache
    - ripristino di fabbrica almeno 3 volte

    leggendo in giro i problemi si risolvono poi con un problema o di configurazione ip, o mac address bloccati ecc ecc, nel mio caso invece con questi sistemi non si risolve niente. Quando ha voglia lui il telefono si blocca su "ottenimento indirizzo ip" o su "autenticazione" o a volte addirittura dice "rete disattivata, rete di bassa qualità" o cavolate simili.

    Il sito dove l'ho acquistato è disponibile in caso di difetti hardware a sostituire il telefono.

    Ci sono altre cose che potrei provare prima di procedere a contattarli? non vorrei che poi il telefono arrivasse da loro e mi rispondessero una cosa del tipo: "il problema è il router" o cavolate del genere:P

    grazie dell'aiuto!

    ps. ora passo a presentarmi!

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pante85 Visualizza il messaggio
    idem come sopra. Aggiungo che non è un problema di configurazione router, ne di potenza del segnale.
    Vi elenco le varie prove che ho fatto.

    Ho provato:

    - con dhcp-router e dhcp s3
    - ad impostare ip statici
    - senza protezione sulla wifi
    - con protezioni wpa/wpa2/wep
    - con 3 modelli diversi di router e 2 cel in tethering (un nokia lumia ed un iphone5)
    - aggiornato l's3 all'ultimo aggiornamento disponibile ufficiale
    - ho provato il wipe cache
    - ripristino di fabbrica almeno 3 volte

    leggendo in giro i problemi si risolvono poi con un problema o di configurazione ip, o mac address bloccati ecc ecc, nel mio caso invece con questi sistemi non si risolve niente. Quando ha voglia lui il telefono si blocca su "ottenimento indirizzo ip" o su "autenticazione" o a volte addirittura dice "rete disattivata, rete di bassa qualità" o cavolate simili.

    Il sito dove l'ho acquistato è disponibile in caso di difetti hardware a sostituire il telefono.

    Ci sono altre cose che potrei provare prima di procedere a contattarli? non vorrei che poi il telefono arrivasse da loro e mi rispondessero una cosa del tipo: "il problema è il router" o cavolate del genere:P

    grazie dell'aiuto!

    ps. ora passo a presentarmi!
    ho provato anche a configurarlo come ho configurato i pc... con ip statici e mac address... ma niente... non va!!!! Non credo sia un difetto del telefono... magari semplicemente non si può fare... ma è una cazzata gigantesca!!! io ho configurato tutta la rete e ora non posso connettermi con il telefono nonostante sia configurato correttamente ( a mio avviso)?!?!?!?

Pagina 29 di 73 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy