Visualizzazione stampabile
-
Che aggiornamento hai? che brand ?(3,tim,vodafon,wind,no brand)... l'ultimo aggiornamento come ho detto nel post degli aggiornamenti non è che cambia tanto (quindi non è essenziale)...poi mal che vada se proprio aggiorni fai la stessa procedura e ti dovrebbe riandare (che poi con l'aggiornamento è come se fai anche un ripristino...se però lo fai da 0)..quindi valuta...dicci che versione hai ;) gli ultimi aggiornamenti si trovano qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
tranne tim che l'ultimo è lo stesso di wind/vodafone/no brand la pagina è aggiornata...se non sai la versione premi *#1234# come sta scritto nella pagina e sai che hai ;)
-
Ho la versione 4.1.2 e ho tim
-
Si ma di versioni 4.1.2 c'è nè sono diverse ... e proprio della tim è uscita l'ultima oggi...se hai la penultima come me(e ti trovi bene) io al momento non aggiornerei (spiegato il perchè nel post degli aggiornamenti..vedi ultime 2 pagine) ;)
ps: l'ultima è i9300xxemc2 la penultima I9300XXEMA2
-
capito, allora io rimango questa che tengo se ritrovo il problema lo aggiorno... nel caso non vada ancora cosa consigli?
-
Dovresti risolvere nello stesso modo ... o al massimo (però non è il caso di parlarne si non si presenta il problema)...cambiare modem del cell..o configuarare il modem di casa o le impostazioni del cell...o aggiornare..che modem hai? hai collegato diversi apparecchi(pc ecc) ... di solito fa così anche quando ci sono troppi apparecchi collegati....comunque finchè non si presenta io non mi farei il problema ;)
-
ovvero se si ripresenta dovrei di nuovo perdere tutti i miei dati? comunque si almeno 1 apparecchio è collegato al wifi massimo 4 ( compreso il mio ) ovver pc ipad ps3 e s3,
comunque vedrò se si ripresenta chiederò di nuovo qui grazie mille :)
-
Mi sta succedendo di nuovo... e non ho internet per aggiornare
comunque ho l'ultima versione
aspetta ho riprovato e si è connesso perchè ho acceso il GPS... è normale?
-
Andramyx155 scusa se ti disturbo io dovrei avere la versione 4.1.2 i9300xxemc2 che come dici è l'ultima,va bene? e comunque mi dai una dritta x favore x risolvere il mio problema? come ho detto post precedente io mi connettevo tranquillamente poi all'improvvivo buio che posso fare? il cell l'ho preso da 3 sett e l'aggiornamento è stato fatto subito ora è una settimana che nn va.....ho ltri 2 cell samsung ace e duos + un netbook nessun problema,che posso fare? comunque di fatto *#1234# mi dice
ap i9300xxemc2,
cp i9300xxemc2
csc i9300dbtemci se puo essere utile grazie il cell è no brand
-
Quote:
Originariamente inviato da
pappareale2
Buonasera ho un router us robotics 9108a
adls infostrada,non riesco piu a connettermi con il mio s3 (prima lo faceva) mi dice pass errata,errore di autenticazione etc,quando sono quasi attaccato al router si collega.Ho provato a mettere ip statico con dns infostrada,resettare router,password da wep open a wep shared,il router è configurato già a banda 2.4g , ed altri tentativi ma nulla,c'è qualcuno che ha lo stesso problema con lo stesso modello di router? E possibile postare se vi sono specifiche modifiche da apportare al router? ho altri due cell 1 samsung ace che non ha nn problema a connettersi,ed un samsung duos che inizialmente si disconnetteva,ma con ip statico e reset router ho risolto (come detto prima stesso procedimento s3 nn va).Grazie per l'attenzione in attesa saluti
buonasera a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
pappareale2
Andramyx155 scusa se ti disturbo io dovrei avere la versione 4.1.2 i9300xxemc2 che come dici è l'ultima,va bene? come ho detto post precedente io mi connettevo tranquillamente poi all'improvvivo buio che posso fare? il cell l'ho preso da 3 sett e l'aggiornamento è stato fatto subito ora è una settimana che nn va.....ho ltri 2 cell samsung ace e duos + un netbook nessun problema,che posso fare? comunque di fatto *#1234# mi dice
ap i9300xxemc2,
cp i9300xxemc2
csc i9300dbtemci se puo essere utile grazie il cell è no brand
ho notato che nei firmwares c'è csc i9300itvemci e csc i9300itvemai che differenza c'è? il mio è europa grazie mille ancora.