Visualizzazione stampabile
-
Stesso problema del wifi anche io.. mentre navigo si blocca...inoltre la batteria da quando mi da il problema dura molto di meno e si surriscalda sempre nel posteriore...mi fa questo problema da 2-3 giorni...porto in assistenza direttamente o avete qualche consiglio per risolvere ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
EDIT: resettato e portato in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
martina87m
salve a tutti... sono nuova.. del forum e di un telefono ke x me è un marziano samsung galaxy s 3...
il problema è ke quando provo a connetterlo tramite wifi mi dice prima autenticazione in corso e poi Disattivata...
ke devo fare ????
Ciao, hai risolto?!
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum..ho cercato a lungo prima di scrivere un nuovo post ma non ho trovato nessun problema analogo al mio
Praticamente ieri ho acquistato un samsung galaxy s3, davvero un gran telefono ! Arrivato a casa provo per prima cosa a connettermi via wifi e..niente! Immetto correttamente la password ed infatti mi risulta ''connesso'' ma non appena apro una pagina internet mi dice impossibile bla bla bla
Ora credo sia sicuramente un problema del router ma non so quale configurazione sia da cambiare precisamente, anche perchè mi sembra che sia già impostato su DHCP (attivo) ma non vorrei sbagliarmi...qualcuno può aiutarmi ?? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jeeko90
Salve a tutti, sono nuovo del forum..ho cercato a lungo prima di scrivere un nuovo post ma non ho trovato nessun problema analogo al mio
Praticamente ieri ho acquistato un samsung galaxy s3, davvero un gran telefono ! Arrivato a casa provo per prima cosa a connettermi via wifi e..niente! Immetto correttamente la password ed infatti mi risulta ''connesso'' ma non appena apro una pagina internet mi dice impossibile bla bla bla
Ora credo sia sicuramente un problema del router ma non so quale configurazione sia da cambiare precisamente, anche perchè mi sembra che sia già impostato su DHCP (attivo) ma non vorrei sbagliarmi...qualcuno può aiutarmi ?? Grazie mille!
Nessuno sa aiutarmi? :(
-
Buondi' a tutti e scusate il disturbo
ho un grosso problema che ho cercato di risolvere da solo
ma non riesco.
In pratica ho un Router Digicom Michelangelo WAVE con chiave criptografica WPA, fin qui tutto ok
risco a collegare l'S3, ma il raggio d'azione non è tanto, infatti ho montato un Repeter tp link dwl g700ap
configurato anch'essi fuonziona l'iphone di mia moglie il tablet di mio figlio i pc con gran segnale ma io mio s3 non va
si aggancia ma non entra in internet
secondo voi dove sto sbagliando? sto impazzendo.
-
Ciao a tutti,
stamattina il mio S3 era tranquillamente agganciato al router di casa, quando stranamente il collegamento si è staccato e adesso non ne vuole più sapere di riagganciarsi. Rimane sempre bloccato su "ottenimento indirizzo ip in corso". Per quanto rigrauda la connessione dati invece nessun problema.
E' un problema del cell o del router? Perché riflettendoci bene, stamattina di punto in bianco ho trovato il pc senza connessione e il router con tutte le spie spente ad eccezione dell'alimentazione. Che mi dite?
Edit: ho controllato l's advance della mia donna e si aggancia senza nessun problema. Cosa può essere successo? Ho anche provato a cancellare dall'elenco il mio wi-fi, a farglielo ritrovare e ad immettere nuovamente la pw ma non cambia nulla. HELP!
-
Anche a me succedeva poi ho rienserito l'indirizzo ip è va di nuovo!!!
-
potresti spiegarmi come fare?? grazie
-
ciao PSeeCO, ho comprato da qualche giorno il galaxy s3 e presenta il tuo stesso problema.
quando sono connesso alla wifi di casa, a volte appare una notifica con il simbolo wifi con punto interrogativo con scritto "accedi a ssiddellamiarete". ovviamente la connessione wifi continua a funzionare correttamente sia se ignoro/cancello la notifica, sia se tento di aprirla (se la apro mi indirizza ad una pagina bianca).
fin'ora ho sempre avuto attivata l'opzione risparmio energetico. ora l'ho disattivata per vedere le la notifica è dovuta a quella modalità.
tu per caso hai risolto in qualche modo?
-
salve a tutti, io fino ad un paio di giorni fa non avevo alcun problema, poi ho deciso di proteggere la rete wifi con una password e di mettere un amplificatore di segnale per coprire tutta la casa e adesso la connessione del mio s3 è troppo instabile quando mi allontano anche solo di pochi passi dal router... possibili soluzioni? grazie