Visualizzazione stampabile
-
Problema wifi
Ciaoo!
ho un problema xD ... quando vado sul play store dal mio telefono, mi cade la connessione wifi e mi esce scritto connessione scaduta. Ora questo mi succede solo quando vado sul play store, su facebook internet e whatsapp non mi succede. Ho provato più volte a riavviare il router di alice, ma niente cade sempre la connessione. Cmq è la prima volta che mi succede da quando ho l' S3 cioè 4-5 mesi..
Qualcuno sa come aiutarmi xD? grazie in anticipo
-
problema con il wifi
Il mio s3 non trova la rete wifi di casa mia. Non risulta nell'elenco delle reti, come se il modem fosse spento. Ho provato a riavviare il cellulare, a dissociare la rete cancellando anche le altre salvate, a spegnere e riaccendere il modem ma nulla. Eppure riesco a navigare su internet dal pc quindi non credo sia un problema del modem. Grazie per l'attenzione
-
Le altre reti le visualizza??
-
si visualizza tutte le altre
-
Non hai spento la funzione SSDI del modem wifi nascondi il nome della rete
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gia24
si visualizza tutte le altre
Prova con un altro dispositivo allora, mi sa che il problema non è del telefono!
-
Quote:
ivone
Svelato l'arcano! praticamente questo bel modem la telecom lo imposta in modalità bridged e bisogna chiamare e pagare per farsi attivare la modalità bridged+router.
Il bello è che con quello che spendo per farmi attivare quella funzione ci prendo un router migliore di questa cacca di modem :D
Giusto oggi ho chiamato il 187 è mi chiedo se non si vergognano...la signorina mi avrebbe messo in comunicazione per "soli 30 €" con il tecnico informatico per risolvere il problema. Ma perchè questo è un problema?! Direi più una furbata all'italiana per spennare altri soldi per un servizio a dir poco pessimo...
-
Quote:
sumoboy
Ciao a tutti ho appena acquistato il mio s3, arrivato a casa ho cercato di collegarlo al router della tiscali il thomson TG585 v7 dove tranquillamente
il mio xperia mini si collegava alla grande ma....
succede che si collega e salva la rete ma impiega molto nell'autenticazione e poi alla fine mi dice rete "rete disattivata connessione di bassa qualità".
Vi lascio immaginare lo sconforto :-(
ho provato a impostare questa configurazione ma nulla:uindi su imp. Ip cambia da dhcp a statico. Metti in ordine questi valori ;
indirizzo ip: 192.168.1.15
gateway : 192.168.1.1
Lunghezza pref. di rete 24
Dsn1: 151.99.125.1
Dns2: 151.99.0.100
Il router è configurato: banda 2.4g hz wpa-psk wpa2, la chiave è alfanumerica ed ha 10 caratteri.
grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Stefano
Fai questa prova, tanto non costa nulla: come DNS primario 8.8.8.8
Come secondario 8.8.4.4 e vedi se va.
-
Ciao a tutti, mi sta capitando ultimamente che quando attivo il wifi l'icona rimane con il segnale bloccato a metà e non si accendono le freccine colorate, allora devo riavviare e l'icona si sveglia . È successo mai a qualcuno?
-
Quote:
ZiCkY
Grazie mi serviva