Fosse solo la mail... penserei a impostazioni sbagliate.
(che gestore hai. .. sia di posta che del telefono? )
Ma ci sono anche le notifiche di facebook...
(attiva la sincronizzazione?)
Boh...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Visualizzazione stampabile
Fosse solo la mail... penserei a impostazioni sbagliate.
(che gestore hai. .. sia di posta che del telefono? )
Ma ci sono anche le notifiche di facebook...
(attiva la sincronizzazione?)
Boh...
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thank's!!!!
Il cellulare ha brand 3; l'account mail è Virgilio...
Ragazzi ho lo stesso problema, avete risolto? Grazie
Salve
oggi sono passato da telecom a infostrada mantenedo però il modem, prima di passare ad infostrada il telefono si collegava tranqullamente al router. Da quando sono pasato ad infostrada, il dispositivo si collega al router (infatti il simbolo del segnale wi fi mi appare a pieno segnale) ma non naviga sapete come aiutarmi a risolvere il problema?
vi ringrazio infinitamente
ciao. Anche io avevo il tuo stesso problema. Il mio galaxy s4 si connetteva e si disconnetteva continuamente in wifi con il modem ALice.
Inizialmente pensavo fosse il modem ad avere problemi poichè se attivavo un altro modem alice, il problema non si presentava.
Poi ho seguito la procedura con il codice *#0011# e ho disattivato il power wifi.
Da quel momento non ho più avuto disconnessioni. Almeno per il momento, visto che l'ho fatto un'ora fa.
no ho solo questo modem a casa
salve ragazzi ho un paio di problemi con il mio gt-i9300 brand h3g versione android 4.1.2
in pratica accendo il wifi e n0n trova nessuna rete (e ce ne sono diverse )se premo su scansiona nn fa assolutamente nulla
ho provato con un'altro s3 e le vede tutte
poi ho un'altro problemimo che magari è collegato
in auto con il bluetooth si sente malissimo
mentre sempre con un'altro s3 si sente da dio
qualcuno sa darmi qualche cosiglio su dv agire??
Ciao ragazzi! Il mio problema è questo:il mio s3 si connette alla mia rete di casa, tuttavia non solo non va in internet lui, ma anche gli altri dispositivi non vanno. Stacco il cell dal wifi e tutto torna a posto. Ho un modem cisco e il cell è appena tornato dall'assistenza x cambio display. Inoltre, quelli del centro assistenza mi hanno detto che è impossibile che si sia rotta l'antenna wifi perché altrimenti non chiamerebbe.... a me suona strano! Avete idee? Grazie in anticipo