Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cianetto
sembra, dico sembra perché aspetto passi ancora qualche giorno, che io abbia risolto il problema disattivando il risparmio energetico dal menù *#0011# - tasto dx - wifi. Il mio s3 però ha il chip samsung.
Ciao cianetto , ti consiglio di non farlo più , perchè disattivando il risparmio energetico da quel menù la batteria inizia a scaricarsi in una maniera incredibile , ne so per esperienza personale ( provato una settimana fa ) oltre ad altri piccoli problemi sempre relativi al wifi!
-
Al momento, non sembra affatto influire sulla durata della batteria che è rimasta invariata, come se non avessi fatto nessuna modifica. Vediamo nei prossimi giorni.
-
Quote:
cianetto
Al momento, non sembra affatto influire sulla durata della batteria che è rimasta invariata, come se non avessi fatto nessuna modifica. Vediamo nei prossimi giorni.
Certo , facci sapere !
-
@ppelleg grazie ma ho deciso di formattare (anche io ho ragionato tipo pc ;- ) ) ma purtroppo si è bloccato tutto in fase di flash...
-
2 allegato(i)
Allegato 101055
Allegato 101056
la nuvoletta che compare tra "3G" e la sveglia e che rimane anche cambiando schermata... ogni tanto c'è... ogni tanto scompare... cos'é?
-
Quote:
sim1001one
Allegato 101055
Allegato 101056
la nuvoletta che compare tra "3G" e la sveglia e che rimane anche cambiando schermata... ogni tanto c'è... ogni tanto scompare... cos'é?
domanda sciocca, hai provato a cambiare sfondo?
-
Quote:
dieguccio
domanda sciocca, hai provato a cambiare sfondo?
sisi... tra l'altro ogni tanto c'è, ogni tanto non c'è, ogni tanto si sposta... insomma... fa un po' quello che le pare
-
Quote:
sim1001one
sisi... tra l'altro ogni tanto c'è, ogni tanto non c'è, ogni tanto si sposta... insomma... fa un po' quello che le pare
Strano
Mai vista prima d'ora
Non saprei proprio da cosa dipenda
-
Non riesci a fare uno screenshoot?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
-
Quote:
Varioflex
Non riesci a fare uno screenshoot?
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
Lo ha fatto ;)