a worm inside...
Visualizzazione stampabile
a worm inside...
Ciao a tutti , ho aggiornato da qualche settimana il mio Galaxy S3 ad Android 4.3 .
All'inizio non ho avuto problemi , ma adesso da circa una settimana non riesco più a connettermi al Wi-Fi di casa .
Quando clicco sulla rete mi appare " Connessione ... " per qualche secondo e poi ritorna su " Salvato , Protetto " .
Come posso risolvere ?
Grazie
Buongiorno a tutti
Il Samsung S3 da un po di tempo non riceve più le notifiche della app ebay e soprattutto da facebook messanger. Quando però mi collego ad una qualsiasi rete wifi mi arrivano tutte insieme.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
domanda banale , sicuro di averle attivare nelle rispettive app ? comunque dimmi se hai il root o no , in entrambi i casi posso linkarti due app che possono fare al tuo caso :)
Grazie x la risposta
Nn sono root
Le notifiche sono attivate in tutte le app
Ho anche spuntato "sincronizzazione automatica" in " utilizzo dati" ; sempre li non ho limitato niente in background.
Nn vorrei installare altre app xchè il cell dovrebbe funzionare senza altre cose
Grazie
L'ho installata ma nn sembra fare molto... posso solo impostare il tempo di richieste.....
ragazzi il mio problema è lo stesso di tutti, vi spiego le prove che ho fatto senza soluzione :'(
Il mio s3 montava il 4.3 vodafone e il problema del wifi si è presentato subito, allora se mi metto di fronte al router funziona subito anche con chiave wpa ecc. appena mi sposto di 1 metro mi si disconnette e mi da errore di autenticazione. Allora ho preso e ho montato il 4.2 no brand e il problema è rimasto, non so più che prove fare, se mi voglio collegare sono costretto a farlo con la connessione dati,la samsung mi sta deludendo troppo.Il mio pensiero è che non sia un problema hardware del modulo, ma software.Soluzioni non ne vedo per ora