c'è nessuno che mi da una mano o mi indirizza alla soluzione visto che in una settimana non sono riuscito a trovarla sul sito, per favore? possibile che sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?!grazie per l'aiuto
c'è nessuno che mi da una mano o mi indirizza alla soluzione visto che in una settimana non sono riuscito a trovarla sul sito, per favore? possibile che sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?!grazie per l'aiuto
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto questa è la mia prima discussionePremetto di non essere espertissimo in materia, ma è da qualche giorno che sto cercando di risolvere questo problema senza successo ... ho comprato recentemente un Samsung Galaxy S 3 e funziona benissimo:riesco a connetermi dai punti wi-fi normalmente e navigare senza problemi ma non riesco a connettermi al mio modem di casa! Ho un modem alice gate 2 plus wi-fi al quale riesco a connettermi benissimo dal mio pc. Quando scansiono le reti con l's3 trovo immediatamente la mia rete di casa inserisco la chiave wep e mi salva la rete ma se premo il tasto connetti non riesco a connetermi
qualche consiglio grazie in anticipo
![]()
No, mi dispiace hai voglia di darmi le istruzioni grazie mille
Allora, vai su impostazioni, wifi, tieni premuto sulla rete di casa tua e ti spunta, modifica conf. di rete, premi su questa opzione e metti il segno di spunta su mostra opzioni avanzate, quindi su imp. Ip cambia da dhcp a statico. Metti in ordine questi valori ;
indirizzo ip: 192.168.1.15
gateway : 192.168.1.1
Lunghezza pref. di rete 24
Dsn1: 151.99.125.1
Dns2: 151.99.0.100
Quindi salva e buona navigazione
Ps. Penso che tu abbia Telecom?
Fammi sapere
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Almadefuego (09-03-13),David96 (09-09-12)
David96 (09-09-12)