Grazie david, ho aperto come dici tu, poi sono andato su wi-fi, e poi su configura rete wi-fi.
Poi però non trovo l'opzione connessione automatica da modem/router
Grazie david, ho aperto come dici tu, poi sono andato su wi-fi, e poi su configura rete wi-fi.
Poi però non trovo l'opzione connessione automatica da modem/router
La mia scheramta è uguale a questa
No no è nella pagina che ti compare subito non devi andare su configura wi-fi... è all'incirca al centro della pagina
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
premi su stato servizi e alla voce
Connessione Routed
Questo servizio consente di connettere tutti i computer della propria LAN ad Internet utilizzando la connessione automatica eseguita dal modem. Il servizio è disponibile solo per profilo tariffario di tipo Flat.
devi impstare attiva
in ogni caso vorrei aggiungere che con telecozza i router supportano il WPS e anche il cell può usare il WPS
cos'è in soldoni il WPS è un modo automatico x la connessione
sul retro del router ce sta un bel pulsantino da premere
e poi sul cell quando si clicca sulla rete wifi basta impostare manualmente la connessione WPS e il cell si collega senza dover digitare la pass key![]()
Il pulsantino è quello con su scritto Reg?
uh hai alice a consumo? xchè la funzione routed funziona solo con alice flat
si esatto è quello
se lo premi il led wifi comincia a lampeggiare
e sul telefono selezioni la tua rete wifi.. metti la spunta su avanzate e se supporta il wps ci dovrebbe essere la voce e selezioni premere pulsante e il cell si connette in automatico
![]()
Niente, premo il pulsantino lampeggia, attivo il wps sul cell si connette e poi sempre lo stesso problema, si apre la pagina e di alice-fino e mi dice che non va.
uh bho..ma hai alice a consumo?
se si non vorrei fosse questo il problema