Prova a connetterti con altri dispostivi , magari il problema è nel router ! Se proprio non riesci , flasha il firmware originale di quando lo hai comprato ;) Ricordati di fare i backup prima
Visualizzazione stampabile
Prova a connetterti con altri dispostivi , magari il problema è nel router ! Se proprio non riesci , flasha il firmware originale di quando lo hai comprato ;) Ricordati di fare i backup prima
allora ragazzi ho risolto stamattina, ho installato il fw 4.1.2 e il wifi sembra non dare problemi.Io farei causa alla samsung per i problemi che ci stanno creando,se ne infischiano delle problematiche.Per gli utenti meno esperti è un incubo uscire da questo problema
Già, ma dipende dalla situazioni , se un utente poco esperto di modding inzia a flashare custom rom , usare odin , poi incappa nell'errore e addio al terminale ! Prima di fare pratica di modding bisogna leggere le guide e anche le eventuali conseguenze ! Comunque sono contento per te e per aver risolto il problema ;)
mosca purtroppo ho cantato vittoria troppo facilmente , pare che il problema si sia ripresentato :(
Stesso problema di prima ? Davvero ? :o
si sembrava risolto invece mi rida errore autenticazione, però se mi metto meno distante dal router funziona
Dovresti Provare con altri modem , controlla se anche cambiando modem ti da il problema
allora ho provato con l'ultimo modem vodafone e il problema persiste, me ne consigli uno in particolare? il mio s3 è brand vodafone ma ora monta un fw no brand
ragazzi vi prego mi sto esaurendo! Da quando ho fatto questo benedetto aggioramento di software non riesco più a conettermi con il wifi rete alice! Mentre si connette si disconnette!! E' un continuo! Prima dell'aggiornamento andava benissimo! COME DEVO FARE????:bd::bd::bd::bd::bd::bd:
io la soluzione l'ho trovata, vendo il mio s3 a malincuore ma lo vendo , troppi bug e da parte samsung 0 assistenza