CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 73 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarolu Visualizza il messaggio
    io la soluzione l'ho trovata, vendo il mio s3 a malincuore ma lo vendo , troppi bug e da parte samsung 0 assistenza
    Purtroppo non posso adottare questa soluzione! E poi fino a che non ho fatto l'aggiornamento del software questo telefono andava benissimo, non dava nessun tipo di problema!

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izzie86 Visualizza il messaggio
    Purtroppo non posso adottare questa soluzione! E poi fino a che non ho fatto l'aggiornamento del software questo telefono andava benissimo, non dava nessun tipo di problema!
    lo so ti capisco, io non ho parole veramente, vorrei chiamare l'assistenza e vedere cosa dicono

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cervia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con router Alice e 2 powerline per creare una rete wifi. Connessione a singhiozzo con disconnessioni ed errori di password assurdi. Sto per acquistare un router wifi. Ma sembra che ci siano problemi simili sugli impianti telefonici del gestore locale perche altri utenti della zona lamentano disconnessioni. Intanto mi doto di un router migliore poi vediamo.

    Inviato dal mio GT-I9300 Ale
    Ultima modifica di Alessandra1; 22-02-14 alle 23:33

  5. #504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato al centro assistenza samsung, e mi hanno detto di fare un ripristino dei dati di fabbrica! Ma onestamente vorrei evitare di formattare il cell perchè non ho il tempo per reimpostare tutto! Così ho scaricato la app WIFI FIXER....la connessione sembra andare meglio...anche se non mi ha risolto il problema completamente! Spero arrivi presto un nuovo aggiornamento da parte della samsung!

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao io da quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.3 mi capita questo: quando voglio collegare il samsung tramite wireless ad un certo punto mi dice , connessione instabile. Perchè come posso risolvere il problema?

  7. #506
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho provato a cercare su internet questa informazione ma non trovo nulla di rilevante.

    A casa mia ho una rete WiFi suddivisa in due (con repeater) e quando mi sposto in casa ho notato che il telefono rimane connesso sempre sulla rete a cui si collega la prima volta; e quindi devo io dirgli di connettersi all'altra rete. O anche se disattivo il wifi e lo riattivo il cell si connette alla rete precedente anche se mi trovo più vicino all'altra rete.

    E' possibile fare in modo che il cellulare si connetta alla rete WiFI salvata che ha maggiore segnale?

    Grazie in anticipio a tutti!

  8. #507
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cervia
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito



    Questa, se l'ho postata correttamente, è l'immagine che si apre con la funzione che ho letto qualche pagina fa: *#0011# poi tasto sin - wifi. Dopo aver spento il wifi power safe non riesco a fare il ping. Mi dà errore. Ho provato anche mettendo manualmente l'IP del router. Solo che adesso non ho modo di provare subito perché sono fuori e sono collegata stabilmente con altro router.
    Stranamente anche a me il problema è saltato fuori verso ottobre-novembre come ad altri utenti. Pur con router diversi... mah!!!??? A casa con router più powerline wifi è una pena.....

    Inviato dal mio GT-I9300 Ale

  9. #508
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angel89g Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho provato a cercare su internet questa informazione ma non trovo nulla di rilevante.

    A casa mia ho una rete WiFi suddivisa in due (con repeater) e quando mi sposto in casa ho notato che il telefono rimane connesso sempre sulla rete a cui si collega la prima volta; e quindi devo io dirgli di connettersi all'altra rete. O anche se disattivo il wifi e lo riattivo il cell si connette alla rete precedente anche se mi trovo più vicino all'altra rete.

    E' possibile fare in modo che il cellulare si connetta alla rete WiFI salvata che ha maggiore segnale?

    Grazie in anticipio a tutti!
    Lo fa.
    Se non si "sgancia" dal wifi per attaccarsi all'altra rete... vuol dire che il segnale è forte...


    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Lo fa.
    Se non si "sgancia" dal wifi per attaccarsi all'altra rete... vuol dire che il segnale è forte...


    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    A volte è talmente debole che funziona malissimo ma comunque mantiene il collegamento. Quindi nulla da fare?

  11. #510
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Secondo me. ... devi sgancuarlo a mano. ... come già fai.

    Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 51 di 73 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy