Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Se hai una custom rom puoi provare altri kernel, in sezione modding ne trovi diversi.
Puoi chiedere anche nel thread della rom che usi.
Ciao e grazie tante per avermi risposto ;) comunque ho provato a cambiare ogni tipo di kernel e di rom ma il problema persiste purtroppo :/ sembra irrisolvibile..
-
Ciao a tutti, il mio s3 salva le reti ma non si connette, che posso fare?
-
Ciao a tutti !
ho un problema ... pur essendo autenticata con WI FI di casa mia ogni volta che accendo il telefono o torno a casa mi si avvia la connessione dati invece di connettersi automaticamente al WiFi di casa ,questo mi costringe ogni volta ad andare in impostazioni e fare la connessione manuale ...
Come posso risolvere questo problema?
GRAZIE
-
Quote:
chiccop96
Ciao a tutti, il mio s3 salva le reti ma non si connette, che posso fare?
mi accordo ...la tappo tento la connessione e invece di connesso mi da salvata
-
Quote:
evvivame
mi accordo ...la tappo tento la connessione e invece di connesso mi da salvata
O provato di tutto, reset, cambio rom, cambio kernel ma nulla è cambiato, il wifi non mi funziona se non quando sono vicino al router.
Credo che l'unica sia l'assistenza..
-
ragazzi io ho risolto oggi con l'app WIFI FIXER ...provate funziona ora non ho più problemi :))).…
-
Quote:
chiccop96
O provato di tutto, reset, cambio rom, cambio kernel ma nulla è cambiato, il wifi non mi funziona se non quando sono vicino al router.
Credo che l'unica sia l'assistenza..
ragazzi io ho risolto oggi con l'app WIFI FIXER ...provate funziona ora non ho più problemi :))).…
-
Quote:
annyxx
Il mio problema succede quando vado in un'altra stanza...se sto in quella del wifi funziona normalmente...
-
Quote:
chiccop96
Il mio problema succede quando vado in un'altra stanza...se sto in quella del wifi funziona normalmente...
io t consiglio di provare l' app .. pure a me succedeva sempre tra una stanza e l 'altra o uscendo di casa ..si disconneteva sempre con questa app non succede più
-
Quote:
annyxx
io t consiglio di provare l' app .. pure a me succedeva sempre tra una stanza e l 'altra o uscendo di casa ..si disconneteva sempre con questa app non succede più
L'ho provata ma non funziona...