galaxy s3 wifi non prende bene
salve a tutti vi spiego il mio problema.
Ho portato a riparare il display esterno del mio s3 e mi hanno cambiato solo il vetro, da quel giorno il mio cell pecca di ricezione wifi, x esempio prima se ero in bagno mi prendeva ora non mi prende piu come mai?? magari hanno toccato qualcosa i tecnici??
Connessione Wifi/Dati non ripristinata dopo roaming all'estero
Ciao a tutti, ho un Samsung S3 dove é installato il seguente FW: I9300XXUGNA5_I9300VFGGNB2_SWC e con accesso root.
Vi spiego il problema.
Il telefono ha la connessione wifi e dati abilitata. Quando mi reco all'estero, il telefono commuta giustamente su roaming. Quando ritorno dall'estero, il telefono giustamente commuta sul mio operatore ma la connessione dati e wifi sembra non ritornare alla normale funzionalità. Infatti se tento di navigare in internet/whatsup/... mi segnala che non ho nessuna connessione attiva.
Ho trovato un workaround ovvero mettendo il telefono in modalità offline e online, sia il Wifi che la connessioni dati ritornano operative.
Volevo chiedervi se qualche utente del forum ha avuto il mio stesso problema e se ci sono delle eventuali soluzioni.
Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata.
:)