No... seguendo questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
;)
Visualizzazione stampabile
No... seguendo questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
;)
Buonasera, spero possiate risolvermi questo improvviso problema.
Fino ad ieri sera la connessione wifi del mio S3, nella mia rete domestica,( Router Linksys Wireless-G ADSL Home Gateway model WAG200G Annex-A) non aveva mai creato problemi, ma da ieri, dopo l'autenticazione,gli do la pw, si connette, ma dopo alcuni secondi la connessione cade.
Il fatto strano è che PC, Tablet e TV non hanno dato alcun problema e continuano a connettersi in maniera ottimale.
Vi è da dire anche che provandolo in altre reti, l'S3, si connette in modo normalissimo mantenendo costantemente la connessione wifi.
Ho provato a chiamare diversamente il Router cambiando SSID e PW, tutti si adeguano ma lo smartphone continua nel suo comportamento bizzarro.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Sono connesso wifi con la mia rete di casa ma quando cerco di entrare in rete mi da errore dicendo che è "Impossibile stabilire una connessione con il server proxy"
Che devo fare?
Grazie per l'aiuto.
Ho risolto!
Ma dato che nessuno mi ha risposto immagino che nessuno sapeva risolvere il problema :) Così posto la soluzione per aiutare chi si trovasse nei guai.
Impostazioni / Wi-Fi / tenere premuta la connessione che usate e si apre un menù: nel menù a tendina tappare "Modifica config. di rete" e poi mettere la spunta su "Mostra opzioni avanzate", in "Impostazioni proxy" mettere "Nessuno" e...voilà :)
Risolto senza l'aiuto di nessuno.......era l'antivirus (mcAfee) che vedeva la mia rete wifi non sicura.
Beh non abbiamo la sfera di cristallo non ci sarebbe arrivato mai nessuno (anche perché non hai detto questo errore della rete non sicura) . L'unico consiglio che posso darti è NON usare antivirus su android.. Non servono a una mazza, basta usare la testa quando installi app al di fuori del play store, rischi solo di rallentare il telefono e creare casini :)
Come da titolo il mio S3 è stato in assistenza per 3 mesi grazie alla Vodafone.
Funzionava perfettamente ma durante l'ultima settimana di assicurazione casco ho pensato di fagli sostituire lo schermo scheggiato.
Risultato il telefono è stato perso, poi hanno cercato di restituirmene uno brandizzato 3.
Lasciamo perdere. Siamo arrivati alle vie legali e l'altro giorno mi hanno restituito il mio telefono (finalmente).
Ora mi ritrovo con un problema di software.
Appena acceso faccio le solite impostazioni e non riesco a connettermi al wifi.
Mi vede le reti, ma appena metto la chiave wep e premo ok automaticamente si chiude la schermata e non si connette.
Quando premo connetti dal menù non mi si connette e continua a dire "salvato, protetto".
Ho già fatto un wipe da recovery, ho flashato il firmware.
Diciamo che non so' più bene da che parte prenderla. E l'idea di riportarlo in assistenza mi fa impazzire.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Non rimane che provare un Deep Clean 1 ......
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896