CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 73 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcello93 Visualizza il messaggio
    Scusa la mia ignoranza ma come posso farlo? Tramite Kies?

No... seguendo questa:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera, spero possiate risolvermi questo improvviso problema.
    Fino ad ieri sera la connessione wifi del mio S3, nella mia rete domestica,( Router Linksys Wireless-G ADSL Home Gateway model WAG200G Annex-A) non aveva mai creato problemi, ma da ieri, dopo l'autenticazione,gli do la pw, si connette, ma dopo alcuni secondi la connessione cade.
    Il fatto strano è che PC, Tablet e TV non hanno dato alcun problema e continuano a connettersi in maniera ottimale.
    Vi è da dire anche che provandolo in altre reti, l'S3, si connette in modo normalissimo mantenendo costantemente la connessione wifi.
    Ho provato a chiamare diversamente il Router cambiando SSID e PW, tutti si adeguano ma lo smartphone continua nel suo comportamento bizzarro.
    Qualcuno può aiutarmi ?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono connesso wifi con la mia rete di casa ma quando cerco di entrare in rete mi da errore dicendo che è "Impossibile stabilire una connessione con il server proxy"
    Che devo fare?
    Grazie per l'aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho risolto!
    Ma dato che nessuno mi ha risposto immagino che nessuno sapeva risolvere il problema Così posto la soluzione per aiutare chi si trovasse nei guai.
    Impostazioni / Wi-Fi / tenere premuta la connessione che usate e si apre un menù: nel menù a tendina tappare "Modifica config. di rete" e poi mettere la spunta su "Mostra opzioni avanzate", in "Impostazioni proxy" mettere "Nessuno" e...voilà

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Risolto senza l'aiuto di nessuno.......era l'antivirus (mcAfee) che vedeva la mia rete wifi non sicura.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frappe Visualizza il messaggio
    Risolto senza l'aiuto di nessuno.......era l'antivirus (mcAfee) che vedeva la mia rete wifi non sicura.
    Beh non abbiamo la sfera di cristallo non ci sarebbe arrivato mai nessuno (anche perché non hai detto questo errore della rete non sicura) . L'unico consiglio che posso darti è NON usare antivirus su android.. Non servono a una mazza, basta usare la testa quando installi app al di fuori del play store, rischi solo di rallentare il telefono e creare casini

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    Beh non abbiamo la sfera di cristallo non ci sarebbe arrivato mai nessuno (anche perché non hai detto questo errore della rete non sicura) . L'unico consiglio che posso darti è NON usare antivirus su android.. Non servono a una mazza, basta usare la testa quando installi app al di fuori del play store, rischi solo di rallentare il telefono e creare casini
    Il mio post non voleva essere assolutamente polemico. Anzi.....esternava solo soddisfazione per aver risolto l inconveniente. In ogni caso grazie del consiglio sulla antivirus,ne terrò sicuramente contro.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frappe Visualizza il messaggio
    Il mio post non voleva essere assolutamente polemico. Anzi.....esternava solo soddisfazione per aver risolto l inconveniente. In ogni caso grazie del consiglio sulla antivirus,ne terrò sicuramente contro.
    Non c'è soddisfazione più grande nel risolvere da solo un problema che non era stato risolto da nessuno

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come da titolo il mio S3 è stato in assistenza per 3 mesi grazie alla Vodafone.
    Funzionava perfettamente ma durante l'ultima settimana di assicurazione casco ho pensato di fagli sostituire lo schermo scheggiato.
    Risultato il telefono è stato perso, poi hanno cercato di restituirmene uno brandizzato 3.
    Lasciamo perdere. Siamo arrivati alle vie legali e l'altro giorno mi hanno restituito il mio telefono (finalmente).

Ora mi ritrovo con un problema di software.
    Appena acceso faccio le solite impostazioni e non riesco a connettermi al wifi.
    Mi vede le reti, ma appena metto la chiave wep e premo ok automaticamente si chiude la schermata e non si connette.
    Quando premo connetti dal menù non mi si connette e continua a dire "salvato, protetto".

Ho già fatto un wipe da recovery, ho flashato il firmware.
    Diciamo che non so' più bene da che parte prenderla. E l'idea di riportarlo in assistenza mi fa impazzire.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,238
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brizzo90 Visualizza il messaggio
    Come da titolo il mio S3 è stato in assistenza per 3 mesi grazie alla Vodafone.
    Funzionava perfettamente ma durante l'ultima settimana di assicurazione casco ho pensato di fagli sostituire lo schermo scheggiato.
    Risultato il telefono è stato perso, poi hanno cercato di restituirmene uno brandizzato 3.
    Lasciamo perdere. Siamo arrivati alle vie legali e l'altro giorno mi hanno restituito il mio telefono (finalmente).

Ora mi ritrovo con un problema di software.
    Appena acceso faccio le solite impostazioni e non riesco a connettermi al wifi.
    Mi vede le reti, ma appena metto la chiave wep e premo ok automaticamente si chiude la schermata e non si connette.
    Quando premo connetti dal menù non mi si connette e continua a dire "salvato, protetto".

Ho già fatto un wipe da recovery, ho flashato il firmware.
    Diciamo che non so' più bene da che parte prenderla. E l'idea di riportarlo in assistenza mi fa impazzire.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    Non rimane che provare un Deep Clean 1 ......

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
    Ultima modifica di Varioflex; 26-12-14 alle 16:26

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

brizzo90 (04-01-15)

Pagina 63 di 73 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio