Cmq il dgn2000 soffre di questo problema, almeno il mio, ho risolto facendo un aggiornamento firmware.
Cmq il dgn2000 soffre di questo problema, almeno il mio, ho risolto facendo un aggiornamento firmware.
Prova, nelle impostazioni della wireles del router a mettere una velocità più bassa e usare come encryption il solo wpa2.
Secondo me ip, dhcp, WPA2, WPA, ecc.. non c'entrano niente altrimenti non si connetterebbe nemmeno.
Secondo me tutto si gioca su DNS e Gateway. Ma non riesco a capire in quale modo.
Provalo su un altra rete, se va, allora resettare la tua.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho scritto che ho fatto le prove resettando l'S3 ai parametri di fabbrica.
Stessa cosa per il router.
Ma non è servito a granchè.
Il problema è che la connessione WIFI è indispensabile per le mie necessità.
In assenza di quella l'S3 ritorna indietro e vado su un'altro IPHONE. Almeno sono certo che funziona.
Per le mie necessità l'unica vera differenza è lo schermo. Ma in caso aspetto l'iphone 5.
Come da titolo, ultimo aggiornamento eseguito ancora tempo fa, connessione wifi utilizzata ancora da luglio (quando l' ho acquistato) e non ho mai avuto problemi.
È da una settimana ormai che a volte, quando è connesso alla rete wifi, lo utilizzo per un pò normalmente (e la navigazione funziona), smetto di usarlo un oretta e capita che quando lo riprendo in mano, senza avvisarmi di nulla, mi segnala ancora wifi al max ma se provo ad utilizzare app con connessione dati, a ricevere o mandare da whatsapp, facebook ecc ecc......non carica NULLA. Facendo il test speedtest rimane bloccato alla ricerca di connessione rete.
Il problema si risolve se disabilito e riabilito il wifi.
Qualcuno sa spiegarmi perchè? ed eventualmente come risolvere il problema?
vai su impostazioni, premi wi fi (non la levetta per accenderlo e spegnerlo, ma proprio la scritta), e poi vai su avanzate, li trovi tutte le impostazioni del wifi e vedi se il problema dipende da qualcosa li.