Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
panebianco
Si io già lo davo per scontato che tu usassi la WPA
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho avuto problemi con la wpa però con la wep sono finalmente riuscito a collegarmi veramente al router mi è apparso la scritta connesso a alice-xxxxxxxxx ... solo che poi non riesco a navigare sul browser aprire il play store youtube etc etc
Ma la procedura che mi hai spiegato funziona solo con wpa?
-
Quote:
David96
Ho avuto problemi con la wpa però con la wep sono finalmente riuscito a collegarmi veramente al router mi è apparso la scritta connesso a alice-xxxxxxxxx ... solo che poi non riesco a navigare sul browser aprire il play store youtube etc etc
Ma la procedura che mi hai spiegato funziona solo con wpa?
No se tu ci fai caso ogni rete a cui tu ti colleghi può essere personalizzata singolarmente, io mi sono configurato le reti a cui mi connetto sempre in modo che il telefono si connette in automatico quando mi sposto. Ogni rete ha la sua chiave.
-
Sia wep che wpa
-
Problema con wifi
Salve da ieri il mio galaxy s3 ha un problema con il wifi... se lo attivo si attiva lentamente si blocca su attivazione in corso e ci vuole tempo per attivarlo come risolvo?
-
Prova a spegnare il telefono e togliere la batteria poi riaccendilo. Forse cosi funzionare
Tapatalkato dal mio G. S3, Iphone o Ipad, dipende...
-
Provato, a volte va bene per un po' poi ricapita
Quote:
Jackanni
Prova a spegnare il telefono e togliere la batteria poi riaccendilo. Forse cosi funzionare
Tapatalkato dal mio G. S3, Iphone o Ipad, dipende...
-
Quote:
alfiocal
Provato, a volte va bene per un po' poi ricapita
Fai un wipe cache partition
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok
Domanda, è tutto originale?
Fatto modding?
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Tutto originale, niente modding. Facendo il wipe cache partition devo fare il backup prima?
Quote:
dieguccio
Fai un wipe cache partition
Spegni il cellulare, mantieni premuto contemporanea volume su +tasto home +tasto Power, finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition e dai ok con il tasto Power, quando finisce vai su reboot system now e dai ok
Domanda, è tutto originale?
Fatto modding?
-
Quote:
alfiocal
Tutto originale, niente modding. Facendo il wipe cache partition devo fare il backup prima?
No non perdi nulla, solo file spazzatura ;)
-
Fatto, ora provo un po' e poi ti farò sapere. Grazie mille
EDIT: Niente stesso problema, se provo con un hard reset?
Quote:
dieguccio
No non perdi nulla, solo file spazzatura ;)