io ho lo stesso problema da 2 gg e non ho installato sipdroid . cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
Vedi se tra le impostazioni avanzate del wifi hai messo per sbaglio in "wifi in standby" -" solo quando collegato".
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, io ho un problema strano.Precisando che con il wifi il mio s3, è sempre andato in tutte le stanze della casa e di punto in bianco ormai da 2 settimane, si connette solo con il telefono vicino nel raggio di 3 metri. se mi allontano di più si disconnette. se provo a connettermi da camera mia, mi da errore di autenticazione quando la password è esatta. l'unica che posso aver fatto qualche giorno prima, è stata solo quella di mettere la password per accedere al router, nulla di più, senza toccare nulla.
capitato qualcosa di simile?
Salve a tutti, non so se capita anche a voi ma ultimamente quando mi connetto con il wifi, il mio s3 si rallenta e si blocca e non riesco a fare più niente ad esempio se provo a navigare o andare sul play store non riesco ad andarci, devono passare come minimo 5 minuti e dopo un po sono costretto a scollegarmi, capita sia con reti pubbliche sia con reti private quindi non penso derivi dai router, è da un po che succede, fino a poco tempo fa non avevo questi problemi.