Prova quello salva quello che puoi e da recovery fai il wipe data e il wipe cache
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
prova utilizzare l'app wifi-statico...oppure a cambiare il canale di trasmissione del router.
per MrGarret
Il problema del wifi è che ti bloccava il touch e non riuscivi a sbloccare lo schermo ?
Io ho lo stesso problema, adesso ho spento il power safe e sto provando, ma a te è successo di punto in bianco ?
Mi spiego meglio a me e' successo dopo l'ultimo aggiornamento firmware e ho contemporaneamente installato drivelink... a te?
deve essere un bug dell'aggiornamento.le ho provate tutte ma alla fine ho cambiato proprio rom ed adesso non ho piu problemi
stesso problema,sostituita rom con FoxHound Rising,no problem adesso......e non solo
stesso problema anch'io. Aggiornato LH2. Da WiFi acceso ad un certo punto si disconnette dal router, ma il wifi dell'S3 rimane acceso. Per riconnettere devo spegnere e riaccendere wifi sul S3. Ma risuccede spesso.
Con LH1 nessun problema.
Ho lo stesso problema anch'io con il wifi, riscontrato dopo aggio alla LH2. Mi sembra di capire che non ci siano soluzioni definitive....confidiamo in JB....è un problema abbastanza fastidioso