CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 73 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema notifiche quando disconesso da rete Wifi

    Salve a tutti ragazzi! Sono nuovo del mondo Android, in quanto ho comprato da solo 4 giorni il mio Samsung Galaxy S3. I primi giorni sono rimasto un po' a capire come funziona questo sistema operativo a me nuovo e ho ovviamente incominciato un po' a "pacioccare" nelle impostazioni e ora credo che sia per questo motivo che ho un problema alquanto grave.

    Il problema in questione è che non riesco a visualizzare alcun tipo di notifica quando mi arriva un messaggio, una chiamata, un messaggio su facebook messenger, una mail, ecc... quando sono collegato ad una rete 3G e sono disconnesso da una rete Wifi. Mi spiego meglio: se, ad esempio, sono fuori casa e mi arriva un messaggio non ricevo alcuna notifica da parte del telefono: nessun led lampeggiante, nessuna vibrazione, nessun suono, nessuna notifica nella schermata di blocco, nessuna notifica nel centro notifiche, NIENTE DI NIENTE. Il che è abbastanza grave perché per vedere se ho nuovi messaggi devo ogni volta sbloccare il telefono e guardare nell'app messaggi se c'è qualche messaggio nuovo.
    Questo problema non mi si presenta, invece, quando sono connesso ad una rete Wifi. Infatti quando mi arriva un messaggio il telefono regolarmente vibra e se non apro il messaggio subito, il led mi notifica la presenza del messaggio. Posso inoltre vedere la presenza del messaggio dalla schermata di blocco (la piccola icona in alto a sinistra) e dal centro notifiche... Insomma com'è normale che debba essere.
    Non capisco quindi perché questo non accada quando mi disconnetto da una rete Wifi. Forse è perché ho combinato un pasticcio nelle impostazioni, cercando di limitare i dati in 3G oppure per risparmiare batteria...

    Scusatemi per la mia ignoranza, spero siate in grado di aiutarmi (ma ne sono certo! )!
    Grazie in anticipo ragazzi!

    P.S. Quasi dimenticavo: ho installato GO Launcher EX, che, da quanto ho capito, mi permette di aggiungere al mio telefono temi carini e utili widget. Tramite questo programmino ho aggiunto anche GO PowerMaster, che mi controlla la batteria, e quindi cerca di limitarne il consumo... Penso possa anche questo piccolo programmino fonte di problemi!

  2.  
  3. #172
    Senior Droid L'avatar di fcriseo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vanzaghello (MI)
    Messaggi
    638
    Smartphone
    Galaxi S & S3, Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 79 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Anche se può sembrare stupida come domanda : hai attivato la connessione dati???

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fcriseo Visualizza il messaggio
    Anche se può sembrare stupida come domanda : hai attivato la connessione dati???
    Si! Ma non so come mai non vada!

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Up up up up up

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato niente a rigurado...
    mi scuso in anticipo se mi è sfuggito dagli occhi.
    Detto questo... ultimamente il mio S3 disattiva da solo la connessione wifi.
    Soprattutto se quando va in stanby...
    Mi spiego: se uso il cell, il wifi resta connesso e attivo finchè lo uso, poco dopo se non lo sto usando e va in stanby, il wifi si disattiva.
    Ho pensato fosse per il risparmio energetico e l'ho disattivato, ma non è così. :o
    Ho anche disattivato il power save mode con il menù nascosto *#0011#... ma niente...
    ho notato che questa cosa accade più o meno da quando ho installato e configurato sipdroid...
    che voi sappiate ci sono conflitti tra android e sipdroid? o la cosa è indipendente dall'app?
    Esiste eventualmente una' app per fare un po' di pulizia nell'archivio? tipo le tuneup utilities per il pc tanto per fare un esempio...
    Non vorrei aver mandato in pappa qualcosa scaricando e installando app per prova...

    Grazie in anticipo per le risposte e a presto... spero...

    P. s.: qualche alternativa ad s voice???

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Non vorrei che hai installato qualche programma per la gestione del risparmio energetico e ti ha lasciato qualche file... non so come puoi fare a pulire... :-(

    Per S-voice nessuna alternativa é la "guida vocale" di samsung... come il siri per iphone


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #177
    Androidiano L'avatar di Macchinista


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    La disattivazione del wifi in standy la configuri dal menu impostazioni, tappando proprio su wifi se ricordo bene


    Il programma che nonimi tu non lo conosco, a cosa serve?

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che i miei sospetti erano fondati....
    sipdroid ti manda in pappa il wifi...
    l'ho disinstallato e da questa mattina anche se il cell va in stanby il wifi non siè più disattivato da solo...
    Che cosa strana però... :o
    Grazie cmq...
    sapete però che per svoice, come alternativa avevo letto da qualche parte che c'era vlingo... ma l'ho provato e non mi convince...
    la cosa che mi rompe in realtà è che devo uscire dalla modalità standby per usarlo con l'auricolare bluetooth quando guido...

    Macchinista:

    Sipdroid gestisce il tuo numero VoIP sul cell permettendoti di avere un numero fisso sul cellulare sostanzialmente... l'avevo installato perchè era il più gettonato secondo il web... ma sincermente il fatto che mi si disattivasse il wifi mi stava un po' sulle scatole...
    Cmq, può anche essere che l'avessi configurato male io...
    Tuttavia non ho tutta questa necessità di essere reperibile su un fisso...
    quindi sto bene anche senza...

    Se trovo un' altra soluzione però vi aggiorno...

    Grazie ancora ragazzi
    Ultima modifica di soriel; 09-10-12 alle 10:44 - Motivo: mi ero dimenticato di completare il messaggio

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi: fretta e distrazione rendo me pirlone!!!

    Trovato il problema... era Sipdroid a disattivare il wifi...
    ma come accennato avevo sbagliato io a configurare il programma
    che funziona benissimo, basta solo disattivare il wifi power save nelle impostazioni dell'applicazione...
    Scusate per la cantonata... -_-''
    Magari qualcuno è distratto come me e ci casca...
    Grazie cmq...
    Alla prox

  11. #180
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Il mio wifi segna come aperte reti chi in realtà sono protette inoltre non mi fa più connettere al mio wifi in quanto mi dice errore autenticazione anche se io sono decisamente sicuro che sia corretto.
    Ho provato un pò di rom ma dopo un deep clean1 sono tornato alla stock in attesa di jb. Il problem però si presentava anche prima.
    Come posso risolvere? Inoltre ho notato che prende meno rispetto ad appena comprato... Aspetto consigli anche perche inizio ad innervosirmi visto che è da 4 giorni che non riesco più a collegarmi con wifi. Ho provato con quello di un mio amico ma resta sempre su ottenimento ip in corso e dopo e dopo si disconnette del tutto.

Pagina 18 di 73 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy