CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 73 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid L'avatar di GabIsGod


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    S3

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ah, poi uso il dhcp, dns compreso. La password e criptata con wpa-psk. Ora però mi rendo conto che in ufficio funziona al primo colpo. Potrebbe essere che dopo l' aggiornamento siano state cambiate altre impostazioni per JB. Oppure é una cavolo di coincidenza..


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    S3 brand 3 con SIM TIM -> sbrandizzato!

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho jb risparmio energetico off e ho parzialmente risolto il mio problema mettendo come statico l'ip della connesione ma ogni tanto non riesco a navigare nel senso che rimango collegato al wifi ma non mi si caricano le pagine risolvo solamente cambiando ip...soluzioni?

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di bix66


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,288

    Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!
    Ho già letto in giro per il forum discussioni sul problema in oggetto ma alla fine, scusate, ma non ci ho capito nulla.
    Il problema è che si intersecano problemi probabili dell'S3 con problemi di router e cosi' non riesco a capirci piu' nulla.
    Il mio problema è che, ieri mattina il mio S3 si connetteva senza problemi al wifi di casa mentre ieri sera rimaneva in connessione e da li' non si muoveva piu'....
    Ho fatto di tutto!
    Dimenticavo, l'S3 è stock senza root con 4.1.1 italiano (XDLJ4).
    Ho inziato con un wipe cache, ma la situazione non è migliorata, poi ho fatto il wipe data e nuovamente wipe cache, niente di nuovo all'orizzonte, poi ho ripristinato l'S3 e nada de nada.....
    Alla fine ho agito sul router netgear (che è un gateway alla line di casa), ho verificato sul pc l'ipconfig, ho aperto le porte che normalmente uso, cambiando di fatto l'ip (quello impostato sul router in quel momento terminava con 4 mentre quello attuale terminava con 1) e come per incanto il wifi dell's3 è riapartito!!!!
    Ma con l'ipad, iphone 4 e con l'S2 si collegano sempre senza problemi!!!
    Allora, avendo sotto mano 2 S3 e vedendo che uno non aveva questi problemi (infatti la cosa che mi ha mandato fuori di testa è proprio quella! Uno si collegava senza problemi mentre l'altro rimaneva in connessione a vita!!!!) ho fatto una riceca ed ho trovato (forse) il problema.....
    L'S3 che si collega al WIFI senza problemi ha il Chip WI-FI Murata mentre quello che mi ha dato problemi ha un Chip Wi-Fi Samsung......
    Ma si puo'!?!?!?!?!?
    Adesso la mia domanda è, ma ogni volta che non riesco a collegarmi al wifi devo agire sul router???
    Perchè se cosi' è mi ritrovo con un bel pasticcio, perchè a casa mia posso fare quello che voglio ma se mi trovo in giro ed utilizzo wifi "liberi" (magari in hotel o locali) posso mica chiedere che facciano sto giro!!!!!

    Grazie a tutti e scusate lo sfogo ma avendo speso dei bei soldini mi girano e non poco le scatole per sta cosa.
    Per la cronaca, l'S3 che ha il chip wi-fi MURATA lo devo restituire......ufff!!!

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questo il mio problema... vi ringrazio già per la lettura :

    salve a tutti... da qualche giorno sono passato ad infostrada, conservando però il modem alice gate 2 plus wifi .... Per connettere il pc tramite wifi e siccome infostrada usa una connessione ppoe (con immissione di nome ut e pass), si collega prima alla rete locale di alice, poi devo connettermi anche ad infostrada (spero di aver reso l'idea).... Fin qui tutto bene, ma se provo a collegare il mio s3, si collega subito (risulta connesso), ma in pratica non c'è linea perchè le pagine internet non caricano.
    Ho provato a chiamare il servizio clienti infostrada e mi han detto che purtroppo il wifi per i cellulari con il modem alice non va...dovrei acquistare un no brand oppure un loro modem...Non ci sono altre soluzioni secondo voi? grazie

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io stesso tuo problema, ho infostrada ed uso il modem alice gate voip 2 plus wifi, da pc mi connetto ad alice e poi alla connessione alla banda larga da me creata, il pc si collega ma il mio HTC Sensation non riesco a connettere.

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho un problema col wifi del galaxy S3,
    in pratica quando lo connetto al wifi iniziano a lampeggiare le luci di internet e wirless del router,
    E le connessioni col mio pc fisso o col mio tablet 5100 mi vanno lentissime.
    Provando anche a fare uno speedtest, mi da tipo 1-2 mb
    Premettendo anche che ho un router abbastanza buono un TP-link W8960N
    E dato che questo problema lo fa soltanto se connetto il galaxy S3,
    Da Cosa deriva il problema??

  8. #227
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Ragazzi novità riguardo la condivisione file via wifi direct? tra s3 ed s2 tutto ok..poi ho provato s3 con one s, impossibile inviare il file...lo stesso con asus padfone 2!! Idee??consigli?? i dispositivi si "accoppiano", risultano perfettamente connessi ma non si riesce ad inviare file.
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  9. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy S3 - Nexus 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io ho arginato il problema usando wifi shot... Con questo programmino si riesce a condividere i file praticamente con tutto!

    WiFi Shot
    Guida Ripristino Corretto Funzionamento NFC

    Galaxy S3

    Jelly Bean 4.2.1 Stock

    Nexus S i9023

    Rom Jelly Bean 4.1.2 Stock

    Nexus 7

    Rom Jelly Bean 4.2.1 Stock

  10. #229
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marchetiaz Visualizza il messaggio
    Io ho arginato il problema usando wifi shot... Con questo programmino si riesce a condividere i file praticamente con tutto!

    WiFi Shot
    Ho già provato col suddetto. .ma niente:confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #230
    Androidiano L'avatar di marcos3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Alfacentauri
    Messaggi
    215
    Smartphone
    tanti...per adesso m9+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho un problema: il mio s3 si collega alla wi-fi ma la maggior parte delle volte non naviga. Ho provato a iserire l'ip statico ma nulla, ho provato a fare il *#0011# ma ancora nulla, ho cambiato tipo di password ma nulla ancora...La cosa bella e che tutti gli altri pc, gli I-phone dei miei fratelli e un altro S3 si collegano a meraviglia!!! Devo aggiungere che a volte la connessione va senza problemi ma se spengo e riaccendo il wi-fi non riapre più le pagine del browser, in pratica si collega quando vuole lui. Cosa potrei fare? Mi sto impazzendo.

Pagina 23 di 73 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy