CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 73 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 724
Discussione:

Thread Problemi WIFI Galaxy S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Quando ti dice "impossibile errore di connessione"?
    Digito il numero e quando clicco sulla cornetta mi esce "problema di connessione o codice non valido" senza aprirsi nessuna schermata..

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frampa00 Visualizza il messaggio
    Digito il numero e quando clicco sulla cornetta mi esce "problema di connessione o codice non valido" senza aprirsi nessuna schermata..
    Non devi cliccare sulla cornetta... Appena digitato quel codice dovrebbe aprirsi automaticamente... Sicuro che hai fatto nel modo giusto?

  4. #573
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Non devi cliccare sulla cornetta... Appena digitato quel codice dovrebbe aprirsi automaticamente... Sicuro che hai fatto nel modo giusto?
    Ahhh dimenticavo l asterisco.. Ma il problema non si e risolto comunque, ho disattivato e tutto ma siamo punto e a capo, non si connette al router, niente da fare ((

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    180
    Smartphone
    Poco F2 Pro

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frampa00 Visualizza il messaggio
    Ahhh dimenticavo l asterisco.. Ma il problema non si e risolto comunque, ho disattivato e tutto ma siamo punto e a capo, non si connette al router, niente da fare ((
    Mi dispiace.. Non so che altro puoi fare... Se leggi le vecchie risposte sicuramente trovi qualcos'altro da provare...

  6. #575
    Ema1Beta
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, un S3, vicino al router presenta una scarsa potenza di segnale. Come si potrebbe risolvere? Grazie a tutti per le risposte

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    [quote name="Frampa00" post=5758876]Ahhh dimenticavo l asterisco.. Ma il problema non si e risolto comunque, ho disattivato e tutto ma siamo punto e a capo, non si connette al router, niente da fare ((
    Mi dispiace.. Non so che altro puoi fare... Se leggi le vecchie risposte sicuramente trovi qualcos'altro da provare...[/QUOTE]
    Cambiare il crypting della password del router da wpa 2 ( tkip- aes) a wpa normale ( solo tkip) un problema era anche questo... l'incompatibilita del modulo wifi con il crypting aes

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Dispositivo : S.Galaxy S III
    Colore : Pepple Blue
    ROM: NeatRom v6.4.1 ( 4.4.4 )

  8. #577
    Ema1Beta
    Guest
    Predefinito

    Salve a tutti, un S3, vicino al router presenta una scarsa potenza di segnale. Come si potrebbe risolvere? Grazie a tutti per le risposte.

  9. #578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In realtà il mio problema è ben diverso...
    Si spegne anche quando è connesso solo con la connessione dati...il wifi non centra nulla...
    L'unico problema che ho con il wifi è che ogni tanto si "addormenta" e quindi se sono connessa solo con il wifi non mi arrivano i messaggi su whatsapp o non riesco a prendere la linea...
    Mio mio vecchio cellulare faceva cosi quando stava per morire... dubito che sia solo un problema di wifi...
    Ciao MissSunshine! ^^
    Il fatto che il suo telefono si spenga mentre lo si usa potrebbere essere dovuto ad un sovrautilizzo del telefono, o ad un sovraccarico della RAM... Se ha molte applicazioni installate provi a cancellare quelle piu inutili e ad utilizzare RAM Cleaner (tipo CleanMaster).

    Spero di essere stato d'auito ^^

  10. #579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho un problema di ricezione wifi. Ho il cellulare rootato con rom imperium v27.
    A quanto pare hanno risolto il problema del "wifi instabile", ma il mio problema è un altro.

    Tutto comincia da quando ho sostituito il mio router (Linksys wag 200g) con il TP-LINK W8960N v5. So che da linksys a tplink c'è un abisso, ma il linksys non potevo configurarlo con windows 8 e seguenti.
    Comunque, ho riscontrato che quando sono lontano dal router il wifi non funziona per niente bene. Resta collegato al router, ma non riesco assolutamente a navigare. Su youtube non mi carica i video, le pagine con opera non si aprono. Ho provato ad assocciare un ip statico al mio s3, a cambiare canale wi-fi perchè alcuni occupati da altri, ma non ho risolto. Secondo voi cosa posso fare?

    Ho notato lo stesso problema con:
    - Un altro s3
    - Un altro Note 2
    - Un galaxy s plus
    - Un galaxy S2 plus

    Ho anche sostituito le antenne del mio tplink, ma niente. L'autenticazione wifi è di tipo WPA con crittografia AES.

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    380
    Smartphone
    S6 - S3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se può servire è apparso l'avviso che la connessione è lenta e poi anche "impossibile ottenere ip"

Pagina 58 di 73 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy