CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

    79 34.05%
  • NO

    153 65.95%
Pagina 11 di 101 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma finora mi è cascato 4-5 volte dal comodino sarà un 50 cm , lo usavo come sveglia e mi e capitato di farlo volare per terra e finora neanche un graffio(ovviamente ho smesso di usarlo come sveglia).

  2.  
  3. #102
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    questa mattina purtroppo mi è caduto S3 Chiaramente mi si è rotto il vetro,non vi dico neanche quanti santi ho conosciuto nel giro di pochi minuti....

    La mia domanda é questa avendo preso il telefono con 3 (per 30 mesi)devo cmq chiamare la Samsung e fare la prassi normale oppure devo avvisare 3...
    Qualcuno di voi mi sai dire circa i tempi che occorrono dalla consegna del telefono all'assistenza a quando ritorna a casa..

    ORA SONO IN LIGURIA A DIANO MARINA! CONOSCETE UN CENTRO DA QUESTE PARTI....giusto chiedere informazioni .


    ABITO A MILANO NORD CREDO CMQ ASPETTERO DI TORNARE A MILANO PER PORTARLO ALLA SAMSUNG ,per caso conoscete indirizzi a MILANO dove hanno fatto in fretta a riconsegnare il telefono so che in molti casi dipende dal centro assistenza la tempistica della riparazione Vi
    sarei molto grato se potete aiutare riparare il prima possibile il mio gioiellino

    vi ringrazio in anticipo e se avete voglia di raccontarci le vostre esperienze con assistenza samsung ed è la cosa mi spaventa più.

    Ciao e Grazie
    Riporta la tua esperienza con la riparazione qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2028953
    Così manteniamo tutte le informazioni in un thread
    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Comunque i centri assistenza li trovi sul sito futureservice ammesso che il tuo sia ita...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma ha detto che è della tre

    Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Boh... a me non sembra + fragile rispetto al modello precedente...
    Mi è caduto un paio di volte senza nessun danno, spesso è solo una questione di sfortuna IMHO.
    I test in rete lo dimostrano... Alcuni commenti mi sembrano veramente esagerati, addirittura c'e' chi lo vuole vendere
    per paura di romperlo :-)
    Dai... Godetevi il vostro S3 :-)
    Poi in fondo se si spendono 700 euro per uno smartphone, bisogna anche mettere in preventivo che possa cadere e rompersi...

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La cosa che mi secca di questo smartphone è che non è possibile metterci un coordino.

    Sarà che ho la mano piccola e che l'apparecchio di per se è grosso, ma a volte veramente lo sento troppo instabile in mano

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il telefono l'ho preso con la 3 per 30 mesi quindi sicuramente è italiano
    volevo chiedere una cosa stamattina parlando con il mio vicino ombrellone mi ha detto che lui è successa la stessa cosa con un iphone 4 s lui è andato in paolo sarpi in un negozio(cinese) che in 30 minuti li hanno sostituito il vetro pagando 40 euro dite che non è possibile anche per il nostro gioiellino una cosa del genere.
    Ciao a tutti

  7. #106
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    il telefono l'ho preso con la 3 per 30 mesi quindi sicuramente è italiano
    volevo chiedere una cosa stamattina parlando con il mio vicino ombrellone mi ha detto che lui è successa la stessa cosa con un iphone 4 s lui è andato in paolo sarpi in un negozio(cinese) che in 30 minuti li hanno sostituito il vetro pagando 40 euro dite che non è possibile anche per il nostro gioiellino una cosa del genere.
    Ciao a tutti
    A tuo rischio e pericolo, se qualcosa non va, alla samsung se ne accorgono e decade la garanzia

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    giustamente tu parli della garanzia sul resto del telefono e non specificatamente sul vetro infatti il vetro sicuramente dovrò pagare la riparazione ma se si dovesse rompere un altro pezzo è in garanzia

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    giustamente tu parli della garanzia sul resto del telefono e non specificatamente sul vetro infatti il vetro sicuramente dovrò pagare la riparazione ma se si dovesse rompere un altro pezzo è in garanzia
    se fai sostituire il vetro da una cineseria, temo che la garanzia decada definitivamente. Qualsiasi altro problema successivo, anche se virtualmente coperto da garanzia, non ti sarà più passato in garanzia.
    Se invece fai sostituire il vetro in un centro di assistenza ufficiale, paghi (la caduta accidentale non è coperta dalla garanzia) ma se tu avessi successivamente un problema coperto dalla garanzia, questa ti sarebbe riconosciuta.
    Just my two cents.

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi è caduto 4-5 volte e non ha neanche un graffio. ho la cover in silicone

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh il mio s3..devo dire k in un mese si è graffiato parecchio..mooolto delicato perchè lo tengo tipo bomboniera..mah..

Pagina 11 di 101 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy