CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 11 di 101 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma finora mi è cascato 4-5 volte dal comodino sarà un 50 cm , lo usavo come sveglia e mi e capitato di farlo volare per terra e finora neanche un graffio(ovviamente ho smesso di usarlo come sveglia).

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    questa mattina purtroppo mi è caduto S3 Chiaramente mi si è rotto il vetro,non vi dico neanche quanti santi ho conosciuto nel giro di pochi minuti....

La mia domanda é questa avendo preso il telefono con 3 (per 30 mesi)devo cmq chiamare la Samsung e fare la prassi normale oppure devo avvisare 3...
    Qualcuno di voi mi sai dire circa i tempi che occorrono dalla consegna del telefono all'assistenza a quando ritorna a casa..

ORA SONO IN LIGURIA A DIANO MARINA! CONOSCETE UN CENTRO DA QUESTE PARTI....giusto chiedere informazioni .

ABITO A MILANO NORD CREDO CMQ ASPETTERO DI TORNARE A MILANO PER PORTARLO ALLA SAMSUNG ,per caso conoscete indirizzi a MILANO dove hanno fatto in fretta a riconsegnare il telefono so che in molti casi dipende dal centro assistenza la tempistica della riparazione Vi
    sarei molto grato se potete aiutare riparare il prima possibile il mio gioiellino

vi ringrazio in anticipo e se avete voglia di raccontarci le vostre esperienze con assistenza samsung ed è la cosa mi spaventa più.

Ciao e Grazie
    Riporta la tua esperienza con la riparazione qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2028953
    Così manteniamo tutte le informazioni in un thread
    Quote Originariamente inviato da gianluca.g Visualizza il messaggio
    Comunque i centri assistenza li trovi sul sito futureservice ammesso che il tuo sia ita...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ma ha detto che è della tre

Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Boh... a me non sembra + fragile rispetto al modello precedente...
    Mi è caduto un paio di volte senza nessun danno, spesso è solo una questione di sfortuna IMHO.
    I test in rete lo dimostrano... Alcuni commenti mi sembrano veramente esagerati, addirittura c'e' chi lo vuole vendere
    per paura di romperlo :-)
    Dai... Godetevi il vostro S3 :-)
    Poi in fondo se si spendono 700 euro per uno smartphone, bisogna anche mettere in preventivo che possa cadere e rompersi...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La cosa che mi secca di questo smartphone è che non è possibile metterci un coordino.

Sarà che ho la mano piccola e che l'apparecchio di per se è grosso, ma a volte veramente lo sento troppo instabile in mano

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

il telefono l'ho preso con la 3 per 30 mesi quindi sicuramente è italiano
    volevo chiedere una cosa stamattina parlando con il mio vicino ombrellone mi ha detto che lui è successa la stessa cosa con un iphone 4 s lui è andato in paolo sarpi in un negozio(cinese) che in 30 minuti li hanno sostituito il vetro pagando 40 euro dite che non è possibile anche per il nostro gioiellino una cosa del genere.
    Ciao a tutti

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

il telefono l'ho preso con la 3 per 30 mesi quindi sicuramente è italiano
    volevo chiedere una cosa stamattina parlando con il mio vicino ombrellone mi ha detto che lui è successa la stessa cosa con un iphone 4 s lui è andato in paolo sarpi in un negozio(cinese) che in 30 minuti li hanno sostituito il vetro pagando 40 euro dite che non è possibile anche per il nostro gioiellino una cosa del genere.
    Ciao a tutti
    A tuo rischio e pericolo, se qualcosa non va, alla samsung se ne accorgono e decade la garanzia

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

giustamente tu parli della garanzia sul resto del telefono e non specificatamente sul vetro infatti il vetro sicuramente dovrò pagare la riparazione ma se si dovesse rompere un altro pezzo è in garanzia

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

giustamente tu parli della garanzia sul resto del telefono e non specificatamente sul vetro infatti il vetro sicuramente dovrò pagare la riparazione ma se si dovesse rompere un altro pezzo è in garanzia
    se fai sostituire il vetro da una cineseria, temo che la garanzia decada definitivamente. Qualsiasi altro problema successivo, anche se virtualmente coperto da garanzia, non ti sarà più passato in garanzia.
    Se invece fai sostituire il vetro in un centro di assistenza ufficiale, paghi (la caduta accidentale non è coperta dalla garanzia) ma se tu avessi successivamente un problema coperto dalla garanzia, questa ti sarebbe riconosciuta.
    Just my two cents.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

mi è caduto 4-5 volte e non ha neanche un graffio. ho la cover in silicone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

beh il mio s3..devo dire k in un mese si è graffiato parecchio..mooolto delicato perchè lo tengo tipo bomboniera..mah..

Pagina 11 di 101 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio