Sottili e resistenti.come una vecchia scheda telefonica. Tipo i flat delle tastiere dei notebook. Cmq se cerchi bene il ricambio originale Lo trovi tra le 60-80 euro
Visualizzazione stampabile
Sottili e resistenti.come una vecchia scheda telefonica. Tipo i flat delle tastiere dei notebook. Cmq se cerchi bene il ricambio originale Lo trovi tra le 60-80 euro
A quel prezzo mi hanno detto siano dei cloni
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io compro all ingrosso. Pago 31 euro LCD+touch+frame desk iphone 5 originale foxconn
Io parlo di galaxy s3.....a 60-80euro da privato li trovo solo su alixpress e sono dei clonazzi
Contatta xy electronics o co.light.. loro hanno l originale mi pare 80-90 dollari
Sono cloni fidati..delle sottomarche. .non sono prodotti da Samsung quei lcd...su alixpress di originale non c'è nulla
Faccio questo lavoro da 7 anni, so riconoscere un ricambio originale..
Vendono su Alibaba ma hanno anche l account su aliexpress.. ad ogni modo se.non ti.vuoi fidare non Lo fare.. è io compro solo ricambi originali..
Documentati meglio allora....non centra da quando lavori....su alixpress sono tutti cloni cinesi per questo non costano nulla....manco col cambio dollaro euro potrebbero fare prezzi del genere per degli originali
Poi se vuoi continuare a comprarli fai pure....
Alibaba alixpress sono sempre gli stessi siti....cambia solo il dominio.....è tutto cinese tarocco. ...illudono solo le persone con delle copie fatte a regola d'arte da industrie cinesi
Ragazzi.....
...bbbbboni...state bbboni!
Cerchiamo di non alzare i toni...e soprattutto di non fare post doppi e tripli altrimenti poi Diego....mi fa pulire.
Dai... ;)
".. ci vuole calma e sangue freddo..."
Ahah.....sto solo chiacchierando....è il mio modo di scrivere