Sottili e resistenti.come una vecchia scheda telefonica. Tipo i flat delle tastiere dei notebook. Cmq se cerchi bene il ricambio originale Lo trovi tra le 60-80 euro
Visualizzazione stampabile
Sottili e resistenti.come una vecchia scheda telefonica. Tipo i flat delle tastiere dei notebook. Cmq se cerchi bene il ricambio originale Lo trovi tra le 60-80 euro
A quel prezzo mi hanno detto siano dei cloni
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io compro all ingrosso. Pago 31 euro LCD+touch+frame desk iphone 5 originale foxconn
Io parlo di galaxy s3.....a 60-80euro da privato li trovo solo su alixpress e sono dei clonazzi
Contatta xy electronics o co.light.. loro hanno l originale mi pare 80-90 dollari
Sono cloni fidati..delle sottomarche. .non sono prodotti da Samsung quei lcd...su alixpress di originale non c'è nulla
Faccio questo lavoro da 7 anni, so riconoscere un ricambio originale..
Vendono su Alibaba ma hanno anche l account su aliexpress.. ad ogni modo se.non ti.vuoi fidare non Lo fare.. è io compro solo ricambi originali..
Documentati meglio allora....non centra da quando lavori....su alixpress sono tutti cloni cinesi per questo non costano nulla....manco col cambio dollaro euro potrebbero fare prezzi del genere per degli originali
Poi se vuoi continuare a comprarli fai pure....
Alibaba alixpress sono sempre gli stessi siti....cambia solo il dominio.....è tutto cinese tarocco. ...illudono solo le persone con delle copie fatte a regola d'arte da industrie cinesi
Ragazzi.....
...bbbbboni...state bbboni!
Cerchiamo di non alzare i toni...e soprattutto di non fare post doppi e tripli altrimenti poi Diego....mi fa pulire.
Dai... ;)
".. ci vuole calma e sangue freddo..."
Ahah.....sto solo chiacchierando....è il mio modo di scrivere
Non fare di tutta l erba un fascio, il telefono che stai usando dove pensi che venga fabbricato? In italia? Arriva tutto da Shenzhen e Guangdong.. ci ho messo mesi a trovare la fabbrica che produce i ricambi originali, è le ditte che lì rivendono.. ogni prodotto che mi arriva ha il certificato di autenticità, ogni telefobo che riparo è a prova di garanzia dato.che monto solo ricambi originali, nessuno mi ha mai detto che la garanzia gliel ha respinto.. ad ogni modo stavo solo cercando di dare una mano...
...off topic...
Allora?
Devo passare la scopa....?
Uffa...
...pulire mi innervosisce. .. rotfl
Addirittura.....allora se ti danno quello che dici faccio tanto di cappello. .....tranquillo che stiano solo chiacchierando.....io riporto solo la mia esperienza. ....su quei siti ho sempre trovato cloni.....mai originali
Io non discuto che stiate chiaccherando...ma non per questo potete andare off topic...
La vistra "querelle" che apporto da al thread?
Per tornare nella discussione, chiedi prima il preventivo, se è alto.valuta il fatto di cambiare tutto il blocco. Pet prezzo alto intendo 100 euri
Da l'apporto che diciamo dove comprare display originali
...a me sembra altro....
...oltretutto malcielate interessi personali. ..
Edit...
Pulito un pò.
Ora se volete dare consigli. ...fate pure.
Ognuno distinto dall'altro ;)
Mi intrometto :D io lavoro sia direttamente sul frame oppure staccando l'lcd. Devo dire che differenze evidenti non ne vedo tante perché se si lavora direttamente sul frame si perde tempo a pulire dai residui della colla l'incasso della fotocamera anteriore, l'incasso dei led e l'incasso del tasto del volume. Di solito sono questi i punti in cui la colla rimane di più. Se si è bravi mettendo la colla uv si può evitare di far uscire la colla dal tasto home. Io ne metto poca in basso così da farla quasi arrivare giusta.
Lavorando sull'lcd non ci sono questi problemi ma si perde ugualmente tempo a staccarlo dal frame senza contare il rischio di romperlo.
Vorrei chiedere a salfazio da cosa riconosce un display autentico da uno non. Forse sarò fortunato io però tutti quelli che ho preso su aliexpress sembrano uguali a quelli che tu chiami originali
Ho un problema con il mio s3, l'ho preso usato e ha molti graffietti sul vetro, da schermo acceso e impossibile notarli e grazie alla pellicola è anche impossibile sentirli. Tutto questo accade tranne per due verticali, sono due graffietti con poco solco che però disturbano lo schermo perchè si forma una specie di striscetta arcobaleno e questo si nota maggiormente sullo sfondo bianco. Ho provato già a rimediare con il dentifricio ma senza risultati (perfino con il metodo della banana)
Ciò che vorrei non riguarda il far sparire o meno il graffio ma semplicemente cercare di ridurre quel maledetto effetto colorato. Se qualcuno ha già sbattuto la testa su questo argomento e ha voglia di unirsi... Un thanks e un caffè per lui
Gorilla glass, indistruttibile come un carro armato, fragile come una foglia
Mi scuso in anticipo per l'OT.
per PLMD: credo che tu abbia la cartella dei messaggi privati piena...
conoscete qualcuno che può sostituirmi vetro e, tuoch e lcd a Roma? intendo negozi fisici nn mi fido molto della spedizione e rispedizione, quanto sarebbe più o meno il prezzo giusto da pagare?
grazie
X Roma non so. Prezzo giusto per ricambio originale Samsung preassemblato è 130. Il ricambio costa circa 100 in italia
Ho da poco crepato il vetro del mio s3. Touch e display funzionano perfettente,il problema è solo il vetro crepato. Volevo chiedervi quanto costerebbe farlo riparare dalla samsung o se ci sono altri siti che lo riparano a prezzi ragionevoli. Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La Samsung fa prezzo pieno. Privati e centri non autorizzati fanno metà prezzo per ul solo.vetrino. Lo trovi anche a 50 euro
Prezzo pieno quanto sarebbe? Qualcuno sa indicarmi un sito valido?
Non so la Samsung. Prova a telefonare a un centro autorizzato. Suppongo.che ti possano chiedere dai 130 ai 160 euro..e si tengono pure il tuo pezzo rotto (che con 10 euro riparano) per me ti conviene far fare il lavoretto di scollare solo il vetro da qualche privato o cinese. Stesso risultato ma risparmi 100 euro
Di dove sei?
Veneto,nei pressi di jesolo
Mi suona così strano sentire che si è rotto a 30 cm da terra.. Sono stato in vacanza 2 mesi nel mio paese, mi è caduto minimo 6/7 volte, la caduta peggiore è stata a casa di mia nonna: non so nemmeno io come ho fatto ma è come se l'avessi lanciato quasi 2 metri in su, è caduto di lato su cemento ed è rimbalzato in mezzo a dei pezzi massivi di legno (con cover di silicone).. avevo paura a girarlo, pensavo si fosse disintegrato lo schermo, quando l'ho girato non aveva niente! Non so se è la cover che fa miracoli o il telefono che è resistente. Il resto delle volte è caduto da un metro neanche su erba era e cemento. Non si è mai fatto niente. L'unica volta che mi è caduto senza cover e di schermo è stata il secondo giorno dopo averlo comprato a scuola dalla tasca, essendo seduto sulla sedia saranno stati 30 cm o un po' di più, anche allora mi presi un colpo eppure non si fece niente. Oggi posso dire che ha solo qualche graffio veramente lieve che si osserva con fatica al sole. Sono veramente soddisfatto della resitenza di questo telefono e impressionato.
I vetri sono piuttosto resistenti. Dipende sempre come cade e dove cade. Se ti cade da 10cm ma cade Su un sasso, facilmente si rompe tutto.. io consiglio sempre di mettere la pellicola di vetro temprato 9h (hardness 9) che è molto più resistente dei gorilla glass
Nel caso in cui si sia lesionato il vetro, ma il touch funziona tutto ed è intatto come si procede?
Si può cambiare solo il cover+vetro, lasciando il touch così com'è?
salve, ho un samsung S3 con LCD e vetro rotto, in poche parole dovrei cambiare tutto il pezzo (LCD, cornice e digitizer).
Volevo sapere qualche sito dove è possibile comprare il pezzo di ricambio ad un prezzo conveniente.
Grazie mille
Beh se lo cambi tu uno vale l altro. Su ebay italia ci sono power sellers che hanno venduto centinaia di pezzi
dando un occhiata veloce sulla baia, il prezzo di aggira intorno alle 100€, di meno non si trova?
Di meno lo puoi trovare usato....altrimenti lo devi comprare dalla cina
Per l originale il prezzo e giusto.. dalla Cina trovi anche a 60-70
grazie mille, comunque quelli che si aggirano intorno ai 100€ sono originali, mentre quelli dalla Cina sono repliche?
Nn saprei. Da Cina a volte arrivano perfetti. pero devi attendere 20-40 giorni. Poi se funziona bene ok. Ma se nn va devi spedire indietro a spese tue.. altri 30 giorni e farti mandare il nuovo.. io prenderei da italia. Con foto di scatoletta samsung service pack.. almeno se hai problemi telefoni e risolvi subito..calcola che ora ci sono dei problemi e controlli alla dogana di Hong kong. Non è il momento adatto per ordinare Dall Asia prodotti marchiati. Io ho un pacco fermo a ho.g kong da tre settimane xke c e dentro un vetro marchiato samsung