Il danno lo hai procurato te...non samsung...é inutile continuare a fare paragoni inutili...
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Visualizzazione stampabile
allora non saprei che dirti...è vero che avrebbero potuto farlo un pò più resistente...è un accessorio che và utilizzato ogni giorno con frequenza...non dovrebbe essere così sensibile e non rimborsare su eventuali rotture frequenti..
OT: belli i tempi con il 5800...io lo dimenticai sulla cappotta della macchina e alla partenza vidi qualcosa cadere dallo specchietto retrovisore...vi dico solo che attualmente ce l'ha mia madre e fà il suo dovere...pensate che tra 4 anni l's3 sarà come adesso?
A me è caduta da un altezza di circa 7 cm, ma sono bastati per farmi crepare la parte destra del display con un taglio enorme. guardando il telefono frontalmente nemmeno si nota tanto ma basta ruotare un minimo per vedere il danno. sono senza parole veramente.. Tu come hai fatto a sistemarlo? l'hai portato al negozio in cui l'hai comprato o in un centro assistenza samsung? grazie in anticipo!
P.S.: sto cercando di postare 2 foto x far vedere il danno ma non riesco >_> come devo fare?
Devi caricarle su un sito tipo tinypic.com e dopo copiare il link qui.
io l'ho portato ad un centro assistenza samsung che mi ha indirizzato ad un negozio sempre autorizzato samsung (dato che nel paesino dove sto io è piccolino il centro assistenza e non si occupano di telefonia) mi ha detto che per farlo passare da sotto samsung avrei atteso 1 mese circa e per farmi passare la garanzia da CPP Italia comunque avrei dovuto pagare samsung e DOPO il pagamento avrei dovuto mandare la spesa pagata a CPP Italia per il rimborso...quindi avrei potuto farlo riparare NON facendolo passare da sotto samsung, eppoi mandare il pagamento avvenuto a CPP Italia... così ci hanno messo 2/3 giorni e appena mi mandano fattura inoltro a CPP Italia
ps. come hai fatto a romperlo a 7 cm??? cos'è un'asta la ribasso?!?!? :D prima hanno detto 15...ora 7!!!
mi dite che devo far attenzione a poggiarlo sul comodino?!?? ma dai scherziamo!??! samsung che hai combinato cò sta bomboniera?!?!?!
E per farlo riparare senza passarlo dall'assistenza samsung come potrei fare? Portarlo al negozio in cui l'ho comprato secondo me è pressochè inutile dal momento che sicuro la garanzia non mi copre un danno del genere.. per avere la garanzia da CPP Italia avrei dovuto registrarmi su samsung exclusive entro un mese dall'acquisto vero? :-[ Comunque sembra incredibile anche a me un danno del genere per una caduta minima. proprio una cosa ridicola, mi è scivolato mentre lo stavo tirando fuori dalla tasca ed ero seduto -.- lasciam stare...
Ho la pellicola e la cover di gomma...ho un carro armato xD...il vetro per fortuna non ha un bel niente di niente è vergine...il vetro per quanto resistente non è infrangibile ne tanto meno del tutto anti graffio anche cacciandolo da una tasca si puo graffiare...
Io gli ho gia fatto fare 4-5 voli e non è successo niente...
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
A me è caduto dal lato del vetro sul rubinetto (aperto!). Diciamo una caduta di 30cm in pieno vetro sul beccuccio del rubinetto che però è liscio... Neanche una scalfitura!
Fortuna che l'ho preso al rimbalzo perché sotto c'era un fiume d'acqua!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Giusto a titolo di informazione..... ieri sera, mi è caduto e si è lesionato il display per tutto la diagonale dello stesso.....non vi dico l'incazzatura......anche x il fatto che, da una meravigliosa cover inguardabile in silicone mai ALTAMENTE funzionale, sono passato alla fantastica e tanto desiderata flipcover.....non solo scomoda ma anche INUTILE!!!!
Comunque, questa mattina, ho chiamato il numero verde dell'assicurazione per comunicare il fattaccio e, senza battere ciglio, la risposta é stata.......provvede subito ad aprire la pratica.
Ciao a tutti e buon ferragosto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Facci sapere se telo passano in garanzia
Riporta qui la tua esperienza
https://www.androidiani.com/forum/sa...ro-dells3.html
Non penso conti da quanti centimetri cada. Il problema sta nel tipo di protezione in uso. Il telefono è molto delicato e necessità delle giuste protezioni.
Ieri sera, ha fatto crack.....display crepato per tutta la diagonale.... la cosa che mi fa rabbia è che fin quando avevo quel'orribile cover in silicone che nascondeva le meraviglie estetiche del telefono, nonostante le varie cadute dalle diverse altezze, non accadeva nulla. Da quando ho avuto la fantastica idea di montare la così tanto desiderata flipcover, eccone il risultato!!!!!
Comunque sia, stamattina stesso ho chiamato in numero verde dell'assicurazione e, spiegando del'accaduto, l'operatrice mi ha subito aperto la pratica......
Vi aggiorno con le novità.
Buon ferragosto
Fatto ;)
A me il terminale e caduto a terra 2 volte la prima da era sul pavimento di un negozio che era liscio e mi e caduto dal foderino da 1 e 20 piu o meno ed e caduto di piatto con lo schermo a terra... E quando lo alzato nemmeno il minimo graffio e li o sudato freddo ... La secondo volta semprd d foderino ma su pavimento di casa e piu o meno stessa altezza di nuovo schermo per terra pero stavolta e crepato nei lati senza i taccare minimamente il display e mi ritengo piu che fortunato perche lo posso utlizzare senza problemi ...
A me sarà caduto 10 volte e il vetro davanti è ok... ma si è crepato il vetro dietro della fotocamera... prima di mandarlo in assistenza devo togliere il root dite?
Ciao a tutti
questa mattina purtroppo mi è caduto S3 Chiaramente mi si è rotto il vetro,non vi dico neanche quanti santi ho conosciuto nel giro di pochi minuti....
La mia domanda é questa avendo preso il telefono con 3 (per 30 mesi)devo cmq chiamare la Samsung e fare la prassi normale oppure devo avvisare 3...
Qualcuno di voi mi sai dire circa i tempi che occorrono dalla consegna del telefono all'assistenza a quando ritorna a casa..
ORA SONO IN LIGURIA A DIANO MARINA! CONOSCETE UN CENTRO DA QUESTE PARTI....giusto chiedere informazioni .
ABITO A MILANO NORD CREDO CMQ ASPETTERO DI TORNARE A MILANO PER PORTARLO ALLA SAMSUNG ,per caso conoscete indirizzi a MILANO dove hanno fatto in fretta a riconsegnare il telefono so che in molti casi dipende dal centro assistenza la tempistica della riparazione Vi
sarei molto grato se potete aiutare riparare il prima possibile il mio gioiellino
vi ringrazio in anticipo e se avete voglia di raccontarci le vostre esperienze con assistenza samsung ed è la cosa mi spaventa più.
Ciao e Grazie
Comunque i centri assistenza li trovi sul sito futureservice ammesso che il tuo sia ita...
Ma finora mi è cascato 4-5 volte dal comodino sarà un 50 cm , lo usavo come sveglia e mi e capitato di farlo volare per terra e finora neanche un graffio(ovviamente ho smesso di usarlo come sveglia).
Riporta la tua esperienza con la riparazione qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2028953
Così manteniamo tutte le informazioni in un thread ;)
Ma ha detto che è della tre o_O
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Boh... a me non sembra + fragile rispetto al modello precedente...
Mi è caduto un paio di volte senza nessun danno, spesso è solo una questione di sfortuna IMHO.
I test in rete lo dimostrano... Alcuni commenti mi sembrano veramente esagerati, addirittura c'e' chi lo vuole vendere
per paura di romperlo :-)
Dai... Godetevi il vostro S3 :-)
Poi in fondo se si spendono 700 euro per uno smartphone, bisogna anche mettere in preventivo che possa cadere e rompersi...
La cosa che mi secca di questo smartphone è che non è possibile metterci un coordino.
Sarà che ho la mano piccola e che l'apparecchio di per se è grosso, ma a volte veramente lo sento troppo instabile in mano
il telefono l'ho preso con la 3 per 30 mesi quindi sicuramente è italiano
volevo chiedere una cosa stamattina parlando con il mio vicino ombrellone mi ha detto che lui è successa la stessa cosa con un iphone 4 s lui è andato in paolo sarpi in un negozio(cinese) che in 30 minuti li hanno sostituito il vetro pagando 40 euro dite che non è possibile anche per il nostro gioiellino una cosa del genere.
Ciao a tutti
giustamente tu parli della garanzia sul resto del telefono e non specificatamente sul vetro infatti il vetro sicuramente dovrò pagare la riparazione ma se si dovesse rompere un altro pezzo è in garanzia
se fai sostituire il vetro da una cineseria, temo che la garanzia decada definitivamente. Qualsiasi altro problema successivo, anche se virtualmente coperto da garanzia, non ti sarà più passato in garanzia.
Se invece fai sostituire il vetro in un centro di assistenza ufficiale, paghi (la caduta accidentale non è coperta dalla garanzia) ma se tu avessi successivamente un problema coperto dalla garanzia, questa ti sarebbe riconosciuta.
Just my two cents.
mi è caduto 4-5 volte e non ha neanche un graffio. ho la cover in silicone
beh il mio s3..devo dire k in un mese si è graffiato parecchio..mooolto delicato perchè lo tengo tipo bomboniera..mah..:-\
Raga ricordatevi che comunque è un cellulare e non un carroarmato...
Felicemente Androidizzato dal mio I9300
Io ammetto di trattarlo rispetto a voi molto male ovvero lo tratto come un telefono, unica cosa appena preso messa pellicola e cover in tpu ( credo si dica così semirigida) non uso le cover supersottili ne quella a libro regalata da samsung, uno non mi piace, due so che lo rompo in due giorni si vede non proteggono nulla.
Cadute dalla borsa e scrivania ne ha fatte diverse e in borsa sta con chiavi e ogni altro ammennicolo possibile e immaginabile ma fino ad ora resiste come nuovo ...dimenticavo il volo dal tetto dell'auto dove lo avevo appoggiato :) salvo anche li...fin che dura :)
A me nessun graffio, vetro perfetto. Portato anche al mare con la sabbia sul vetro, nulla. Perfettamente liscio. Ce l'ho bianco dal day-one
Samsung Galaxy S III with Tapatalk
Con questa storia dei pochi cm mi avete fatto prendere un colpo. Era sul divano e grazie alla sua cover liscia cade a terra. Lo guardo ed è a schermo in giù. Mi vengono in mente tutti i post di schermi crepati da pochi cm di caduta. Mi viene il battito del cuore a mille, ho paura ad alzarlo. Ma con grande sorpresa neanche un graffio. Secondo me è tutta questione su come cade. Cmq il mio niente. Bene così.
Come cavolo avete fatto a rifare il gorilla glass.... Nel mio nexus non ho il gorilla ma uno quivalente e fino a ora.... Nessuna riga... Certo mettendo la pellicola ovvio.. Comunque strano che si righi con facilità....
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da tintoro
Il punto non é che si graffia...mai lamentato questo: io lo metto nella tracolla assieme alle chiavi, ci poggio le cose sopra, mai usato copri schermo o roba simile...
Essendo cosi duro questo gorilla glass non si graffia...ma essendo cosi sottile e grande tende a frantumarsi alle minime flessioni dovute anche ai piú minimi urti...
E cosi é successo al mio
Invece si graffia anche troppo facilmente.. Il mio lo tengo sempre nella custodia, non lo metto mai in tasca senza eppure ha già 2 graffi che non so e non capisco come sia successo.. Ma qualcuno sa se esiste un modo per togliere i graffi dallo schermo?
Sì potrebbe levigare.... Io avevo un orologio da polso tutto rigato, portai da un oreficeria e loro me lo levigarono.... Ma non so se si può fare... Quanto è spesso il gorilla.... Comunque quanto costerà cambiare il vetro? Non penso più di 200€ conviene che lo righi tutto e poi lo cambi. No?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Salve a tutti, io ho l' S3 da circa 2 settimane ed ho visto dopo 2 giorni che il vetrino della fotocamera posteriore è crepato (verso gli angoli bassi)...non mi è mai caduto ed è stato trattato con estrema cura (ci mancherebbe). Non ne voglio fare una tragedia, ma un pò mi girano.. A qualcuno forse è già capitato di dover cambiare quel vetrino? Costi?