dopo il fax a me sono passati 40 giorni e mi hanno richiesto i documenti.
oggi il 60esimo giorno dopo vari e vari scambi di email, ho chiamato scocciato e mi hanno detto di inviargli la fattura originale!
Visualizzazione stampabile
Considera che io avevo un nokia x3-03... cadendo da 5 cm si è aperto il vetro... Credo dipenda molto da come cade... Io ho imparato la lezione... telefono in tasca ok, ma in situazioni di "pericolo" lo tengo in mano... Meno elegante? Ma più sicuro! E i 200 eurini me li tengo per sfighe varie ed eventualiXD
Ciao,
ieri sera il mio galaxy s3 è caduto da un'altezza di nemmeno 20 cm e si è spaccato il vetro negli angoli. Ho chiamato l'assicurazione CPP che mi ha aperto un numero di pratica. Ora devo andare in un centro di riparazione Samsung. Per chi ha subito la mia stessa sfortuna mi può dare qualche consiglio?
Raga confermo la fragilità di sto telefono..da un gg all'altro mi è spuntata una piccola riga sul displayche si vede poco su sfondi bianchi ma non voglio spendere 200 euro..se uso assicurazione cpp quando andrei a pagare? Ovviamente de non dovessero riconoscere il difetto in assistenza....
Inviato dal mio stupendo Galaxy s3 bianco
mah...non so se è paragonabile con la donna ... rotfl rotfl rotfl
Cmq.... i dubbi ci sono, visto che non è solo un caso... Io non ho niente contro samsung,
però non si può rompere una cosa così facilmente... e se non è successo solo a me dopo 3 giorni ma a tanti altri
secondo me è un vizio di un prodotto... mahhh ?
Il problema è che il mio s3 non è MAI caduto in questi 10giorni per cui non ho idea di come possa essersi fatto questo graffio sul display, inoltre uno smartphone è fatto per essere usato non è uno swarovsky che lo metti nella vetrinetta del tuo salone, per cui se anche un orecchino o un granello di polvere è in grado di provocare questi danni al display c'è evidentemente qualcosa che non va , trovo inutili certi commenti che fanno intendere che il cliente è un deficiente che si è messo li a rigare di proposito lo schermo. Evitateli
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me non è mai caduto né ha preso colpi. Il telefono ce l'ho da luglio e prima ancora avevo l's2, quindi so come 'trattarlo' e, credetemi, lo curo manco fosse un bambino. Siccome con l's2 non ho mai avuto problemi con lo schermo ho deciso di non mettere pellicola su questo, dato che il gorilla Glass 2 dovrebbe dare una buona protezione anche contro danni pesanti.
Ieri ho notato un graffietto da niente, saranno 2/3mm più o meno al centro dello schermo. Non si vede se non ci si fa attenzione, però il fastidio rimane. E ovviamente non posso cambiarlo spendendo 200€. E preciso che, davvero, non ha preso un colpo né è stato a contatto con qualsiasi cosa che abbia potuto danneggiarlo. A meno che non sia stato un colpetto con l'unghia mentre scrivevo, ma non credo proprio.
Comunque ora prenderò delle pellicole e lo tengo così.
E con questo non voglio giudicare Samsung, però proprio non mi capacito di come sia successo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Esatto, anche io avevo l'S2 e non ho MAI avuto problemi, per la gente che parla senza sapere consiglio di farsi un giro anche su forum stranieri per vedere che il problema con il display è un problema reale.
Aggiornamento: la phone safe ccp mi ha accettato la pratica e mi ha inviato a casa il modulo assicurativo e di rimborso. Adesso il telefono è in un centro assistenza Samsung per la sostituzione dello schermo per la bella cifra di 195 euro. Fortunatamente 114 mi saranno rimborsati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A me hanno detto che se mi hanno inviato a casa il modulo assicurativo vuol dire che mi rimborsavano altrimenti non me lo inviavano direttamente e mi dicevano che l assicurazione non copriva il danno. Comunque che questi siano un pò strani non è in dubbio. La miglior cosa da fare per i telefoni di alta fascia é fare una casco che con 40 euro l anno non ho la preoccupazione di trattarlo come un bicchiere di cristallo e se lo rompo mi danno subito un tel nuovo
Scusate ma cos è questo CCP? Inoltre io sono iscritta a Samsung Exclusive questo comporta qualche agevolazione? Il mio display presenta dei graffi come dovrei procedere?
La ccp è un assicurazione che copre fino a certe somme furto smarrimento e danni al telefono. Chi comprava l s3 entro una certa data aveva diritto ad attivare gratis per un anno questa assicurazione e 100 euro di accessori originali samsung
Qualcuno più fortunato di me ha trovato dove acquistare il vetro e ovviamente il touch ad un prezzo accettabile?
Salve a tutti, ho comprato il galaxy s3 10 giorni fa e stamattina, dopo la prima caduta (da seduto mentre scendevo dalla macchina) tra l'altro neanche di "faccia" vetro contro asfalto ma di lato (angolo in basso a dx) si è crepato sto ultra-mega-iper gorilla glass 2(di sta cippa). Ho letto sul forum i costi delle riparazioni in assistenza, e sono sui 200 euro...e nel caso io volessi sostituire manualmente il vetro comprando il pezzo??qualcuno di voi sa dove trovare la procedura per smontare il galaxy??esiste un modo per farlo sostituire senza pagare niente(non credo ma provo lo stesso a chiedere, non si sa mai rotfl )?
CIao a me è successa la stessa cosa al mare... ho sentito in giro che è possibile cambiarlo in modo autonomo ma non ho trovato mai nulla... stamattina o trovato questo video.. niente male.. e credo che farò la prova tanto non ho nulla da perdere..
http://www.youtube.com/watch?v=W4Gx5...ature=youtu.be
Io abito a Milano Nord se qualcuno ha provato o vuole provare mi contatti ... come si dice l'unione fa la forza...
CIao a presto
grandissimo avevo cercato dei video ma senza risultati!!prossimo step: dove si compra SOLO il vetro??perchè sono 2 ore che cerco ma trovo a 200 euro vetro e display!!!
Il vetro lo trovi su EBAY.. il prezzo varia..
Se vuoi alla samsung con 194 euro fanno tutto loro e ti ridanno il cel nuovo.. (cambiano vetro e touch )
Se sei di Milano vai in via Savona.
ciao
io volevo evitare proprio la spesa di 194 euro!! ho trovato il blog del video che hai postato nei commenti e c'è il link al vetro e pure al phon che utilizza nel video :)
Il mio unico dubbio è se spacco tutto e poi non funziona e devo portarlo alla samsung la spesa sarà di 194 € o cosa???????????????
Ecco a te:
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=60612247784
pacia_71 in teoria se rompi (solo il display ovviamente) paghi lo stesso 194, perchè da quel che ho letto loro cambiano vetro+display comunque...
rockky l'avevo già visto ma il mio è blu :( chiaramente se non trovo altro prendo quello, ma speravo di trovarne uno blu :)
grazie a tutti, siete fantastici per l'aiuto che mi state fornendo :)
Li parla di come smontare tutto il telefono non di come si cambia solo il Vetro...
:D
ma in assistenza non si può chiedere di sostituire solo il vetro??cioè non capisco la necessità di cambiare anche il display quando in realtà funziona alla perfezione o_O
Nella maggior parte dei nuovi smart display e vetro rappresentano un unico prodotto e sono indivisibili. Può darsi che anche siano divisibili oppure che Samsung produca solo vetro+display e non solo vetro.
su ebay.de costa € 14,60 + € 2,00 di spedizione
Samsung Galaxy S3 SIII I9300 Blau LCD Display Touchscreen + Rahmen Komplett Neu | eBay
questo invece compreso del display
costa € 163,00 spedizione compresa
ciao
Display LCD non LED. Non credo convenga.
Aggiornamento...
Sono stato il Paolo Sarpi ma anche li non nulla....
Girando per Milano ho trovato posto che con 120 cambia tutto...
Qualcuno ha delle novità...