CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 68 di 101 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Si funziona anche senza il vetro.....Se ce schermo nero ma si sente l'audio ed i tasti di sotto si illuminano vuol dire che purtroppo hai rotto il display

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

IL display è perfettamente funzionante è solo il touch che non funziona, cosa posso verificare???

Androidiano L'avatar di quasar85

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti scrivo per aggiornarvi. Il mio terminale è rientrato dopo soli 3 giorni con schermo sostituito. Il telefono è tornato nuovo.
    Chiunque abbia un problema come il mio può affidarsi al centro assistenza per la sostituzione. Saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A me invece serve un centro riparazioni serio dove cambino solo il vetro.

Nessuno sa indicarmene uno??

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarkFI Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto, quello di rivolgermi al centro assistenza della mia zona è la prima cosa che ho fatto; ma, ripeto, loro non cambiano il solo vetro, ma bensì vetro più display.

Qualcuno del forum di Firenze?

Dai su, non mi sembra corretto; se te fossi fiorentino, ti prenderesti il rischio e la briga di sostituirmi il vetro?

Io non voglio creare problemi a nessuno di voi, ci mancherebbe!

Vorrei solo che quelli di voi che si sono rivolti a qualche centro riparazioni con personale esperto, mi indicasse, in base alla sua esperienza, dove potermi rivolgere per non avere brutte sorprese....tutto qua.

Chiedo troppo?
    Io se fossi di Firenze non avrei problemi a fartelo. Ho preso il macchinario proprio per fare questo tipo sostituzioni in modo più sicuro e veloce. Le facevo ugualmente con il phon e con la stazione saldante. Il risultato era lo stesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

PLMD ho letto i tuoi post sulla sostituzione del solo vetro. Ho il kit con biadesivo, viti, ecc. Potresti linkarmi un video youtube sulla procedura corretta da seguire? Ce ne sono a decine, ma la maggior parte usano la colla e smontano completamente il tel. E' necessario?
    Non è che hai fatto un video delle tue riparazioni?

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao!!! io ho sostituito il display a un galaxy s4 co lo stesso metodo, e tutto ok...ma dopo 2 giorni il telefono a smesso di funzionare...come mai????
    Forse ho messo tropo colla???? Qualcuno mi puo aiutare????

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ominobianco Visualizza il messaggio
    PLMD ho letto i tuoi post sulla sostituzione del solo vetro. Ho il kit con biadesivo, viti, ecc. Potresti linkarmi un video youtube sulla procedura corretta da seguire? Ce ne sono a decine, ma la maggior parte usano la colla e smontano completamente il tel. E' necessario?
    Non è che hai fatto un video delle tue riparazioni?

Grazie
    Ciao io ti consiglio di usare anche la colla uv oltre al biadesivo. Di procedure c'è ne sono parecchie.....c'è chi usa il phon chi la stazione ad aria calda oppure il macchinario che ho io. Il telefono cmq devi smontarlo tutto......questa è la parte più semplice di tutto il lavoro il consiglio che posso darti è che se non hai manualità affidati ad una persona esperta perché ci vuole davvero poco a rompere il display interno.

Ps: ho visto che mi hai inviato un messaggio privato..... ho svuotato la casella di posta

10. Il seguente Utente ha ringraziato PLMD per il post:

ominobianco (02-06-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PLMD Visualizza il messaggio
    Ciao io ti consiglio di usare anche la colla uv oltre al biadesivo. Di procedure c'è ne sono parecchie.....c'è chi usa il phon chi la stazione ad aria calda oppure il macchinario che ho io. Il telefono cmq devi smontarlo tutto......questa è la parte più semplice di tutto il lavoro il consiglio che posso darti è che se non hai manualità affidati ad una persona esperta perché ci vuole davvero poco a rompere il display interno.
    ok. Grazie per i consigli.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho rotto il vetro del mio S3 e cercando su Internet ho trovato il sito www. sostituzionevetrosamsung .it..... qualcuno lo ha già provato? Sapete.. fidarsi è bene ma...!! Grazie in anticipo!!

Pagina 68 di 101 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio