CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyevo91 Visualizza il messaggio
    ahahah fa nnt XD kmq nnt . . .non melo ha voluto fa -.- non voleva riskia di fa danni . . ma fanculo su youtube ho visto farlo ad un bimbo -.- fuck faccio da me a mndarlo a qualke negozio online nn mi fido
    Hai qualche link di venditori per caso??

2.  
    Androidiano L'avatar di Filix1976

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pacia_71 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi..

per tutti quelli che hanno il vetro del nostro amato S3 rotto.. da una conoscenza in Samsung sembrerebbe che da Lunedi 14/01/2013 visto le molteplici rotture abbiano deciso di abbassare il prezzo della riparazione da 164+iva a passato a 120+Iva.. il problema è trovare un centro assistenza che si sia già adeguato... a nuovo prezzo...

Io ho gia fatto un po di telefonate zona Milano... ma nessuno sa nulla...
    Qualcuno ha sentito sta cosa.

CIao
    Hai riprovato a sentire?
    Se hai trovato qualcuno che si è adeguato ai prezzi mi invieresti il numero di telefono?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SIII

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biscio73 Visualizza il messaggio
    dopo circa 20gg di utilizzo ancora non ho visto alcun difetto! Come nuovo!
    volevo sapere lo schermo come l ha incollato con lo stesso bioadesivo o ne hai usato altro ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a me è caduto stasera. scivolato dalla tasca, da 40-50 cm..vetro in parte frantumato (alto a sx)..con qualche crepa anche verso il centro del telefono. ha 15 giorni ed è sempre stato trattato con i guanti.. ora l'idea di spender soldi per metterlo a posto mi urta in un modo assurdo.. sul sito ufficiale ho trovato il preventivo online per la riparazione..ed in effetti chiedono 120+iva per sostituzione del display rotto o non funzionante.. ecco il link www . futureservice.samsung.it/estimates.php?model=GT-I9300&defect=382# nei prossimi giorni cercherò un centro assistenza per vedere cosa mi dicono... uffffff

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

di dove sei? diciamo che mi interesserebbe una risoluzione rapida del problema..anche a me si è rotto lo schermo..ieri sera ..

Quote Originariamente inviato da Kermatik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Se fosse necessario (a me è successo dopo.....xx cadute....), il costo attuale è di 140€ e, per chi è coperto da assicurazione CPP il rimborso è pari a 114€. Lavoro fatto immediatamente: 5 minuti. La sostituzione è totale (display + vetro). Posso dire che è molto meglio che andare a spendere 65€ e perdere la garanzia ;-)

Per chi ha l'assicurazione CPP regalata da Samsung la procedura è la seguente: Chiamare l'assicurazione e spiegare che il telefono è caduto accidentalmente. Verrà fornito un codice cliente e un modulo da compilare per richiedere il rimborso di quanto speso presso il centro assistenza.
    Per accelerare i tempi, io ho chiamato il servizio Samsung Exclusive (al quale mi sono iscritto immediatamente appena acquistato il telefono...).
    Sono stati TUTTI di una gentilezza spettacolare. Il ragazzo dell'assistenza mi ha chiesto se già sapevo in quale centro portare il mio SIII, dopodichè si è accertato che in quel centro ci fosse il pezzo di ricambio. Quando mi sono presentato al Centro, già sapevano tutto e in 5 minuti hanno cambiato il vetro e il display.
    SPETTACOLARE!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io ho utilizzato quello che c'era già.
    Cmq se guardi su youtube trovi parecchi video

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

a me hanno choesto 120 + iva che sarebbe giusto fin qui . .+ manodopera . .non so se sia giusto pagare la manodopera in un centro samsung gold.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoto103 Visualizza il messaggio
    di dove sei? diciamo che mi interesserebbe una risoluzione rapida del problema..anche a me si è rotto lo schermo..ieri sera ..
    Sono di Milano. Sono andato al Centro Samsung di via Savona.

Il prezzo TOTALE è 140€ TUTTO COMPRESO.
    E il lavoro viene svolto in 5 minuti. Naturalmente andando la mattina presto si fa prima, altrimenti, gli altri orari consigliati dalle ragazze dell'accettazione, sono le 12 e le 17.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kermatik Visualizza il messaggio
    Sono di Milano. Sono andato al Centro Samsung di via Savona.

Il prezzo TOTALE è 140€ TUTTO COMPRESO.
    E il lavoro viene svolto in 5 minuti. Naturalmente andando la mattina presto si fa prima, altrimenti, gli altri orari consigliati dalle ragazze dell'accettazione, sono le 12 e le 17.
    io chiamando alla samsung mi hanno detto che il pezzo costa 120 + iva . .quindi intorno i 140 145 massimo.ma la manodopera la si deve pagare? io l'ho portato in un centro gold e mi ha chiesto 165 con la manodopera . . .120 + iva + manodopera .. .se mi vogliono frega i soldi chiamo la samsung e vedo che vogliono fa . . .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me non è stato aggiunto nessun costo di manodopera!
    140€ e vetro + display nuovi nuovi (mi verrebbe da dire che è anche meglio di quando l'ho preso...).

Pagina 45 di 101 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio