SI
NO
mi sapresti indicare cortesermente un sito italiano dove vendono pezzi originali? ne trovo parecchi che non hanno l'originale però non so se qualitativamente parlando e come caratteristiche siano uguali all'originale ...non è che mi indirizzeresti su dove acquistarli ... fai conto che avrei bisogno dei tasti del vol.+/-, di accensione, scocca ed lcd+vetrino... dell' lcd+vetrino (non originali) li trovo sui 136€...
mi è caduto il telefono e lo schermo si è rotto, il cellulare funziona perchè la luce led e le luci dei tasti touch si illuminano ma lo schermo è rotto, si vedono bene le righe. quanto costa farlo riparare?
L lcd è andato. Non puo cambiare solo il vetrino. In negozio ti prendono 120-150€. Troppo. Compra il ricambio su ebay. 100€ originale oppure 70€ dall asia oppure 50€ con vetrino esterno rotto.. Il telefono nuovo costa 170€!! Tanto vale vendere la scheda madre a 100€ e prendere il telefono nuovo
Senza contare che, le riparazioni fatte dai cinesi, sono fatte con materiali non originali (per esempio il vetro non è oleofobico ma è un vetrazzo qualsiasi).
ho scambiato con: lucarommy94
ho venduto a: manpollo70
La piu economica e originale viene 115€ con il fai da te. Io li prendo su lus elettronica. Ma ci sono molti altri siti che li danno originali nella confezione "samsung service pack"