CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: si è crepato il vetro del vostro S3?

Chi ha votato
232. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI

79 34.05%
  • NO

153 65.95%
Pagina 83 di 101 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1009
Discussione:

[GUIDA] Galaxy S3 con Vetro Rotto, Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S 3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippocl1 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.

Ho trovato un ricambio per il vetro del mio s3 ad una decina di euro su amazon. Chi me lo dovrebbe poi montare me lo sconsiglia perchè dice che dopo pochi mesi il vetro si oscura e diventa inutilizzabile.
    Mi sembra davvero strana questa cosa ma leggendo i vostri prezzi tutti superiori a 100€ mi sembra altrettanto strano che un ricambio, anche se non originale, si possa trovare a così poco..
    anche a me avevano sconsigliato quella procedura. purtroppo non ti resta che affidarti a un tecnico che ti cambia il set completo. l's3 è ancora un terminale attuale anche se quando la sfiga ti prende di mira vien da pensare che non valga la pena di ripararlo...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lacico

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 186 volte in 172 Posts
    Predefinito

I prezzi superiori ai 100 si riferiscono a lcd+touch+frame originale, non originale completo lo trovi anche a 80, a 10 solo il vetrino non originale è normale. Nemmeno io ti consiglierei di cambiare solo il vetro, io ho dovuto cambiare l'intero blocco per forza perchè avevo l'lcd rotto, ho comprato il pezzosu internet a 109 e poi me l'ha montato il moroso. Ti sconsiglio di farlo riparare da un tecnico o comunque da un'assistenza Samsung, a me avevano chiesto 150+iva
    Quote Originariamente inviato da seisul Visualizza il messaggio
    anche a me avevano sconsigliato quella procedura. purtroppo non ti resta che affidarti a un tecnico che ti cambia il set completo. l's3 è ancora un terminale attuale anche se quando la sfiga ti prende di mira vien da pensare che non valga la pena di ripararlo...
    Quote Originariamente inviato da pippocl1 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.

Ho trovato un ricambio per il vetro del mio s3 ad una decina di euro su amazon. Chi me lo dovrebbe poi montare me lo sconsiglia perchè dice che dopo pochi mesi il vetro si oscura e diventa inutilizzabile.
    Mi sembra davvero strana questa cosa ma leggendo i vostri prezzi tutti superiori a 100€ mi sembra altrettanto strano che un ricambio, anche se non originale, si possa trovare a così poco.

Che mi dite? Grazie anticipatamente..
    OnePlus 3

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Anche io sono ancora in attesa di sostituire LCD. Spero si abbassino un po i prezzi perché tra un po costa più lo schermo che il valore del cell.
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enermax Visualizza il messaggio
    Anche io sono ancora in attesa di sostituire LCD. Spero si abbassino un po i prezzi perché tra un po costa più lo schermo che il valore del cell.
    E a chi lo dici, anche il mio S3 ha il vetro leggermente lesionato... ma in questo momento sto cercando di risolvee con la fotocamera.
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S6 edge Gold G925F
    Galaxy S3 Pepple Blue i9300
    Galaxy S2 Black i9100
    Galaxy S Plus Black i9001

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

a un mio amico se rotto solo il vetro,il mio amico mi ha chiesto di trovare il vetro,su ebay ne hp comprato uno originale a 18 euro,secondo voi se il mio amico ci cambia il vetro possono succedere problemi anche al touch?

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    a un mio amico se rotto solo il vetro,il mio amico mi ha chiesto di trovare il vetro,su ebay ne hp comprato uno originale a 18 euro,secondo voi se il mio amico ci cambia il vetro possono succedere problemi anche al touch?
    Il risultato non è come ci si aspetta, visto che c'è rischio di distruggere l amoled, e serve una pistola riscaldatrice settata intorno 250 300 gradi.

Il touch avrà problemi, bloccandosi, se viene fatto troppa pressine sul vetro... in più entra la polvere dal tasto home.

Per me non vale la pena... perché oltre il rischio il risultato non è soddisfacente.
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S2 Black i9100

8. Il seguente Utente ha ringraziato WalterGatta per il post:

fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WalterGatta Visualizza il messaggio
    Il risultato non è come ci si aspetta, visto che c'è rischio di distruggere l amoled, e serve una pistola riscaldatrice settata intorno 250 300 gradi.

Il touch avrà problemi, bloccandosi, se viene fatto troppa pressine sul vetro... in più entra la polvere dal tasto home.

Per me non vale la pena... perché oltre il rischio il risultato non è soddisfacente.
    ho capito,io avendo visto molti video su youtube che dicevano che con il vetro con il bioadesivo il telefono funzionava bene,infatti il vetro che ho comprato aveva il bioadesivo

10. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio1988 per il post:

WalterGatta (03-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizio1988 Visualizza il messaggio
    ho capito,io avendo visto molti video su youtube che dicevano che con il vetro con il bioadesivo il telefono funzionava bene,infatti il vetro che ho comprato aveva il bioadesivo
    Anche io ne ho visto molti, visto che ho preso il vetro originale con biadesivo pagato all epoca 25 euro della Corning e poi ho rinunciato. Almeno aspetto e compro l intero frame quando uscirà l s6 , con cornice nuova, visto che la mia e tutta consumata xD

Comunque il bioadesivo credo non ci sia in quello spazio tra l amodel e il tasto home.
    Galaxy S7 Onyx G930F
    Galaxy S2 Black i9100

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sono un tecnico e faccio molti galaxy nel mio laborarorio, leggendo mi trovo spesso difronte a persone che pur di scrivere qualcosa sparano delle cavolate facendo forse più danni che aiutare le persone.. vi dico solo che gli ultimi che ho rigenerato li ho rigenerati 40/45 volete sapere perché? perché ora s3 si trova a 100/120 usato in buono stato.

prima di mandarlo in assistenza sappiate sempre il suo valore da usato per capire se vi conviene

Inviato dal mio One X usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Hai sostituito LCD + vetro a 40€...?
    Impossibile.
    ROM : ADC Team CM11 ION