CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 279
Discussione:

Problemi Post Contatto con Acqua Galaxy S3 (CONSIGLI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma secondo la vostra esperienza può essere recuperta la scheda madre mettendola a bagno nello sbloccante/disossidante?
    in assistenza mi sostituivano solo la scheda madre e forse le fotocamere

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di klima


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo aver lavorato per qualche anno in una ditta che produce circuiti stampati puoi provare il bagno ad ultrasuoni

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  4. #43
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Proverei volentieri ma non so dove andare...ho cercato sulla baia vasche per la pulizia ad ultrasuoni e ho trovato qualcosa di interessante
    una domanda...la batteria a tampone sulla scheda madre prima di metterla nella vasca devo toglierla?


    oggi sono stato in negozio che vende ricambi elettrici, il negoziante mi ha consigliato questo prdotto:

    http://www.arexons.it/arexons/cms/pr...elettrico.html

    Acquistato e provato su di un vecchio stampato elettrico completamente ossidato e nero e devo dire che dopo poche ore il risultato è molto buono...
    che ne pensi Klima?
    Ultima modifica di demoniko; 15-08-12 alle 00:27

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    guarda se ti fai una ricerca , ci sono diversi post di utenti invepiriti che hanno avuto lo stesso problema con gs2 , telefoni mai usciti di casa che sono stati dichiarati ossidati , ma non uno - due , diverse decine . in pratica a quanto o capito si spaccava all interno un chip che faceva fuoriuscire un liquido che ossidava il telefono. ovviamente il tutto dovrebbe passare in garanzia ma per samsung pare proprio di no. ti consiglio di prenderti copia delle discussioni sull s2 e rivolgerti all associazione consumatori , il caso non è isolato e ben noto. ti premetto che servira a poco.
    intanto fallo presente al paolieri ( sei andato li a firenze vero? ) ma vacci munito di scansioni .
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    ecco qui il link con la gente inviperita https://www.androidiani.com/forum/sa...tituzione.html

    non pensavo che anche il gs3 avesse di questi problemi , passino i problemi alla cornice , alla cover e al sensore di luminosita' , ma se c'e' anche questo dell ossidazione che è veramente una beffa (699 euro di telefono) allora me ne sbarazzo e velocemente .
    spero che risolvi
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #46
    Androidiano L'avatar di demoniko


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si sono andato dal Paolieri, provero a ritornarci con le scansioni come dici te ma la vedo dura..dal call center samsung mi hanno già detto che la pratica è chiusa e per conferma mi hanno anche mandato questa mail

    Alla cortese attenzione
    xxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxxxxxx
    xxxxxxxxxx


    Cernusco s/N, 14/08/2012



    Oggetto: Codice Cliente xxxxxxxxxxx
    Gentile Signor xxxxxx,

    Le confermiamo di avere riesaminato la Sua segnalazione con la massima attenzione.

    Per una società come la nostra la soddisfazione del Cliente sia in termini di qualità, che di servizio e quindi di immagine, costituisce un obiettivo primario.

    Teniamo quindi ad informarLa che, a seguito della perizia tecnica effettuata dal nostro Centro Assistenza Autorizzato sul terminale di Sua proprietà, e' stata rilevata l'ossidazione della scheda logica del prodotto.

    La condizione di ossidazione rilevata su un apparato porta all'immediato decadimento della garanzia, come riportato in maniera specifica sulla Warranty Card allegata ad ogni confezione di vendita. La garanzia infatti "non si estende ai casi diversi dai vizi del materiale, di progettazione e/o fabbricazione". Nello specifico la garanzia non copre casi di "abuso e cattivo uso" del terminale da parte dell’utente finale.

    Siamo quindi spiacenti di non poter provvedere alla riparazione in garanzia del terminale di Sua proprietà. La invitiamo pertanto, qualora volesse procedere alla riparazione fuori garanzia, a rinviare il terminale in questione presso il Centro di competenza (oppure ad accettare il preventivo di riparazione inoltrato dal nostro Centro Assistenza).

    Laddove avesse ulteriore necessità di mettersi in contatto con i nostri uffici, La invitiamo a rivolgersi al nostro Servizio Clienti Samsung Exclusive al numero 800.578277 comunicando agli operatori il numero di pratica a Lei assegnato così come riportato in oggetto.

    Cordiali saluti.

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    leggi il secondo post che ti ho inviato con il link e puoi farti un idea , prova dal negoziante come ha scritto l'autore del post. a me sembra assurdo e sarei incacchiato come una bestia , ma penso che lo sarai anche tu pur se tieni toni pacati.
    questo 3d va messo in rilievo , come ti ho scritto pensavo gs3 fosse esente passami il termine da questa cagata dell ossido , ora siamo in estate ma vedrai quando viene le pioggie autunnali con l'umidita' quanti ne spuntano fuori
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  9. #48
    bimba90
    Guest
    Predefinito

    Ho visto la foto, scusa ma davvero quel cell ha fatto un bagno e controbagno e te lo han dato così non hai colpa ma hai preso una gran sola purtroppo e mi dispiace davvero.
    Giuro che io una azione legale contro il venditore la farei.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi spiace veramente tanto per te..io ci sono passato con l'S2 che fece un bel bagno in mare..ovviamente si è ossidato subito per colpa anche della salsedine..premetto che il telefono neanche mi si accendeva.decido di smontare la scheda madre,compro il prodotto dell'arexon mi sembra e con l'aiuto di uno spazzolino pulisco via tutto l'ossido,almeno quello visibile.il telefono funzionava perfettamente apparte il fatto che come mettevo la batteria scaldava anche da spento..morale della favola..l'ossido su questi micro circuiti è troppo invasivo, l'ho portato in assistenza e con 350 euro me lo aggiustarono..credo sia l'unica soluzione.mi dispiace molto..


    Inviato dal mio Galaxy Tab 10.1

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    259
    Smartphone
    google nexus white

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Leggendo il tuo interessante topic stavo pensando da ex iPhone user che una cosa del genere non sarebbe mai successa con la mela...secondo me Samsung se si permette di vendere un telefono a 700 euro dovrebbe predisporre analoghe misure di assistenza, come pagare esempio 200 euro per la sostituzione di terminale in caso di danno accidentale...e sottolineo immediata sostituzione...


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 5 di 28 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy