Originariamente inviato da
bludipintodiblu
Salve a tutti.
sono nuovissima sia del forum che del mondo android.
Provengo da diversi anni di esperienza con l'iphone ed oggi ho comprato un galaxy s3
l'ho preso da euronics, il devices è italiano e ovviamente volevo partecipare alla promozione per il tab.
Ho tentato di iscrivermi al sito samsung exclusive ma ho ricevuto dopo pochi secondi una mail che diceva:
Gentile Cliente,
dopo aver effettuato le verifiche di base previste dal programma Club Exclusive rispetto alla sua richiesta
di registrazione, ad un ulteriore controllo purtroppo dai dati in nostro possesso risulta che non possiamo
accettare la sua registrazione: l’IMEI che lei ci ha indicato non è infatti abilitato per la partecipazione ai
servizi del Club e alle promozioni in corso.
Le ricordiamo infatti che Samsung Exclusive è dedicato a tutti coloro che acquistano prodotti distribuiti
da Samsung Electronics Italia S.p.A.
Per ulteriori informazioni, la preghiamo di rivolgersi al rivenditore presso il quale ha acquistato il prodotto.
Ci è gradita l’occasione per inviarLe i nostri più Cordiali saluti.
nonostante la mail, io ho accesso al sito, ho il mio pin ed ho anche inserito il mio codice fiscale... quello che mi chiedo: sono in regola per la promozione? o mi conviene chiamare la samsung e chiedere info? sapete dove trovare una mailbox del supporto exclusive?
grazie mille per il supporto.
Elisa