Ho ricevuto l'email riepilogativa il 30 settembre, dove mi informano che la mia prova d'acquisto e' andata a buon fine, e sono indicati numero imei, e codice ordine (non so a quale codice ordine si riferiscano)...poi il nulla.
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto l'email riepilogativa il 30 settembre, dove mi informano che la mia prova d'acquisto e' andata a buon fine, e sono indicati numero imei, e codice ordine (non so a quale codice ordine si riferiscano)...poi il nulla.
Ragazzi ho letto che bisognerebbe leggere e attenersi alle condizioni dell'offerta e che i tempi potrebbero essere molto lunghi... ma c'è qualcosa che non quaglia... io ho ricevuto la conferma della prova d'acquisto il 30 set. e poi terminato la procedura per il pagamento immediatamente, sul link se metto la password posso vedere pagato (30/9) e subito dopo "in attesa di merce" (30/9)...ma sto attesa di merce cosa mi rappresenta? Non riesco a capire... scusate... ma non capisco se ancora debba arrivare in italia o cosa... ??
stessa situazione.
Credo che siano finite le "scorte" di magazzino...
Non s'aspettavano tante richieste.
ma che vi lamentate che io sto in attesa merce dal 26/09 XD
allora ripeto per ultima volta al momento che tu paghi non paghi samsung ma jakala che è un grosso magazzino di smistamento merce che ovviamente lavora contro terzi quindi per molte ditte!
e sono come detto in attesa merce da samsung
da quello che si è capito per prove sul campo è cosi strutturata
il giovedi gli arriva il camion dei tablet e dal venerdi al mercoledi smistano e spediscono il lotto di tablet arrivati
quindi piu o meno ogni giovedi almeno fino ad adesso smistano dai 5 hai 6 giorni di merce ad oggi siamo intorna a chi è in attesa merce dal 24 settembre, questo giovedi si spera arrivino al 29/30 ma tutto è molto vago in quanto dipende da quanti ne hanno confermati in quei giorni è ovvio che piu di un tot pancali non riescono a gestirli probabilmente qualche migliaio a settimana
Anche io in attesa merce dal 28/09... Nel frattempo questo tablet perde valore in maniera spaventosa... secondo me non lo riuscirò a vendere nemmeno a 150€
Ricevuto la mail riepilogativa dopo aver caricato la prova d'acquisto il 01/10, e fino ad ora + nulla, ora c'è di nuovo che con la pass da loro fornita non riesco + ad accedere al sito tramite il link da loro fornito, mi dice pass errata. Qualcuno nella mia stessa situazione?
Ragazzi e chi sa se noi che siamo in attesa terminano le scorte del solo wifi e ci inviano quelle del wifi+3G... Secondo voi potrebbe accadere una cosa del genere?
Data Descrizione
24/9/2012* Da pagare*
24/9/2012* Pagato*
24/9/2012* In attesa merce*
5/10/2012* In preparazione*
8/10/2012* Spedito*
TNT:ultimo status9/10/2012*La spedizione è regolarmente partita rotfl
Salve a tutti..sono un novizio e vi chiedo un consiglio...sono fermo all'email della Samsung che recita testuali parole ..
" La tua prova di acquisto è in fase di verifica, attendi l'e-mail di conferma della sua validità, arriverà tra qualche giorno."
Sono passati 12 giorni senza nessuna ulteriore risposta..è possibile che sia scaduto il termine per aderire alla promozione?..mi conviene contattare il numero verde o sono talmente tanto incasinati dalle richieste che sono super lenti?Che ne dite..Grazie a tutti.
Quoto Mpkite...
"La tua prova di acquisto è in fase di verifica, attendi l'e-mail di
conferma della sua validità, arriverà tra qualche giorno".
Fermo così dal 30/9 ... io stasera chiamo!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qui forse non ci siamo capiti, del servizio clienti della Apple non interessa, siete ot in questo thread
PER TUTTIDOPO CANCELLO LA SERIE DI OT, IL THREAD È COME: USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE, PER QUEL CHE MI RIGUARDA SÌ PUÒ ANCHE CHIUDERE, VISTO CHE È PASSATA, VOLETE PARLARE DELLE CONSEGNE?
VA BENE,
MA QUESTA NON È UNA CHAT
SONO STATO CHIARO?
GRAZIE DELL'ATTENZIONE
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Ma vieniiiiiiiiii
24/9/2012 Da pagare
24/9/2012 Pagato
24/9/2012 In attesa merce
5/10/2012 In preparazione
9/10/2012 Spedito
E in arrivo, ora aspetto il ragazzo della Tnt.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da caruchaos
Anche a me...ma non arriva oggi giusto?? Arriva domani (48 ore) no? Dovrebbe sennò esserci scritto arriva in giornata ... lo chiedo perché oggi io sono fuori casa..
controlla il tracking, ieri sera intorno alle 23 controllo il mio è magicamente è apparsa la scritta: spedizione partita regolarmente, adesso ho ricontrollato e c'è scritto: spedizione in transito, quindi la consegna sarà al 99% domani, se anche tu stai come me ti arriva domani (può variare se abiti decentrato), comunque come già scritto controlla il tracking
Quote:
Originariamente inviato da danlan3
Io ho spedito da ieri. Stamani dal tnt c è scritto spedizione del 9
Come status ho
ieri :partita regolarmente e
oggi: la spedizione è in transito
Sto in Toscana...
Dici posso andar tranquilla? Di solito la scritta "consegna in giornata" la mettono la mattina subito x il giorno stesso no??
a me hanno spedito il 8/10 ma sul tracking c'è scritto "spedizione non ancora affidata a TNT".. ma che significa??
No cara,
Secondo me arriva oggi, sono andato sul sito Tnt e risulta in consegna da magazzino Milano Meda.
Vai anche tu a verificare cosa hanno scritto sul tuo tracking.
In ogni caso, se avete dubbi consiglio, di telefonare alla Tnt, e chiedere se il Vs pacco e già in consegna, vale a dire sul, furgoncino Tnt di zona.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
solo io sto aspettando la convalida della prova di acquisto dal 24/09? o_O
Ho scritto questo io sul tracking del sito TNT
riferimento mittente xxxx
data di spedizione 9/10/2012
località di partenza 20080 ALBAIRATE MI
località di arrivo MIA CITTA'
filiale di competenza quello della mia città
ultimo status 10/10/2012 La spedizione è in transito
dettagli
10/10/2012 MIA CITTA'
La spedizione è in transito
9/10/2012 ZIBIDO
La spedizione è regolarmente partita
un utente del forum qualche pagina indietro che ha un'amico in tnt ci ha scritto la verità, cioè, samsung quando ti manda mail confermandoti la spedizione effettivamente consegna il pacco al corriere, il problema però che a tnt gli portano interi bancali di questi tab, quindi per indirizzare ogni singolo pezzo impiegano del tempo. La scritta spedizione ancora non affidata a tnt non è molto veritiera, sarebbe stato più giusto scrivere: spedizione in fase di elaborazione da parte di tnt. Comunque a me, samsung il giorno 5 m'ha confermato la spedizione e solo ieri il pacco è regolarmente partito, quindi grosso modo considera almeno 3 giorni lavorativi da parte di tnt per l'effettiva spedizione
stiamo messi uguale. io sto così:
dettagli
10/10/2012
ROMA EST
La spedizione è in transito
9/10/2012
ZIBIDO
La spedizione è regolarmente partita
secondo me oggi andrà al magazzino di competenza territoriale per essere affidata al corriere che consegna a casa domani.
comunque le mie sono ipotesi, visto che tu oggi hai problemi di reperibilità fai una chiamata a tnt.
Ho risolto rimanendo a casa, pur sapendo che 90% non arriverà oggi... se per caso arrivasse, sai mica quali sono gli orari di consegna? dalle 9 alle 18 per caso? non vorrei comunque RINCHIUDERMI in casa tutta la giornata.. semmai aspetto "in consegna" e se sono nei paraggi torno di volata a casa..
Io sono in attesa merce dal 26/9..c'è qualcuno di quella data a cui l'abbiano già spedito? Grazie mille!