Ragazzi ha che numero ordine siamo arrivati?
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ha che numero ordine siamo arrivati?
Quote:
Originariamente inviato da Toty86
Tirando due somme direi che in una settimana siamo passati da 7230 a 7240 . Be' niente sa che devo aspettare ancora un paio di settimana ho il 7268****
Ordine 7241 appena arrivata email della consegna del tablet alla tnt spedito
Inviato dal mio BIG note 2 stragrigio!!!
Arrivata la mail con la conferma consegna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La spedizione è regolarmente partita.
Considerando che vivo in Sicilia mi sa che se ne parla lunedì/martedì.
Io sono di catania! Pensi per lunedi arriva?
Ragazzi la consegna è partita da Milano e io sono di Genova secondo voi quanto ci metterà a arrivare? Domani o sicuramente lunedì
Pacco regolarmente spedito in data 30/11 il mio numero d'ordine 7241***, pacco partito da Milano,secondo voi quanto sta per arrivare a Udine? Perché domani la filiale di Udine è aperta fino alle 12.30 ... Potrei già averlo domani secondo voi?
Ci sono vokuti 2 mesi per me.... 2!!!!!!
dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
1/12/2012 La spedizione è in transito, la sede di Palermo il sabato è chiusa, se ne parlerà lunedì.
Ordine numero: 7241xxxx
Data Descrizione
8/10/2012 Da pagare
8/10/2012 Pagato
8/10/2012 In attesa merce
29/11/2012 In preparazione
30/11/2012 Spedito
Scusate il mio e partito ieri e sul sito tracking dell tnt mi dice 1/12/12 catania la spedizione e in transito! Significa che e gia a Catania?
Credo di si mpare, spero che me lo consegnano oggi, anche se la vedo difficile.
Ragazzi riportate sempre il traking e numero d'ordine, così evitiamo di chiedere di continuo "dove siamo arrivati?" Grazie
Tablet appena ritirato,codice ordine 7241 ritirato in sede dato che nel tra King risultava in transito a Udine
Quote:
Originariamente inviato da daxmak92
Ok! Appena possibile dacci le tue impressioni!
Siamo arrivati al 7243 circa...
Quote:
Originariamente inviato da Toty86
Secondo voi i 726***** arriveranno x natale? Tenendo conto delle feste di mezzo! Il tablet e il regalo di natale x mia figlia non vorrei deluderla!
Ordine 7241 ritirato direttamente in filiale, prime impreossioni direi buone...il bianco dello schermo è bianco e non tende al giallo come sostengono alcuni membri,fluido nelle operazioni base invece con diversi giochi un po scattoso... attendiamo l aggiornamento a BJ :-) sono soddisfatto ovvio non è un top di gamma ma secondo me è un buon prodotto e quando sarà aggiornato sarà ancora piu prestante
Per 76zack: Credo la prossima sett oppure quella dopo ancora
Ordine numero: 7240XXX
Data Descrizione
8/10/2012 Da pagare
18/10/2012 Pagato
18/10/2012 In attesa merce
29/11/2012 In preparazione
30/11/2012 Spedito
ciao
ordine 72*****
in attesa da 08/10
spedito il 30/11
sede Roma.
ci siamo!!!!!!!!!
scusate qualcuno mi può rinfrescare la storia della bolla che vale come garanzia? la devo chiedere al corriere o la scarico da qualche parte?
grazie
Io? Sempre così:
Order Status Tracking
Ordine numero: 72417XX
8/10/2012 Da pagare
9/10/2012 Pagato
9/10/2012 In attesa merce
Se avessi pagato con carta di credito, anziché contrassegno, me lo avrebbero già consegnato da oltre una settimana (e nessuno mi convincerà MAI del contrario) ...
Quote:
Originariamente inviato da daxmak92
Grazie x la consolazione! Incrociamo le dita!
Ed allora mi spieghi come mai c'è gente che ha date (fino a 20 gg.) dopo le mie e numeri d'ordine mooooooooooooooolto succesivi al mio e già usa il tablet?
Qual'è la metodologia? Non ci ho capito una mazza ...
Io? Sempre così:
Order Status Tracking
Ordine numero: 72417XX
8/10/2012 Da pagare
9/10/2012 Pagato
9/10/2012 In attesa merce
[giusto per la cronaca] io, sono ancora in attesa merce ...
Un mio amico a fine ottobre ha aspettato solo 2 giorni per passare dallo stato di "in attesa merce" a quello di "spedito" ed aveva come numero d' ordine 7353... veramente strano come gestiscono gli ordini!!!!! Norg3 come mai se hai pagato dopo 10 giorni invece che dopo 3 giorni, cioè hai fatto passare 10 giorni tra "da pagare" e "pagato" non ti hanno annullato l' ordine? Non bisogna allora rispettare categoricamente i 3 giorni di tempo che danno tra una mail e la conferma (pagamento, conferma dati spedizione etc.)?
Quote:
Originariamente inviato da Galaxiano2k12
Concordo
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da piramiche
Io ho n ordine 72426xx in attesa dal 15/10 pagato con contrassegno e il tablet mi è stato spedito il 29 (probabilmente arriva domani). Non dipende nemmeno dal tipo di pagamento quindi, secondo me vanno prima col n ordine e poi va con la zona, visto che spediscono da milano faranno prima quelli del nord poi centro e poi sud, per semplice comodità (questa è una mia ipotesi)
Io sono del centro italia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
no più che altro se ti hanno fatto pagare i 9.90 e poi non te lo inviano non ci fanno una bella figura :)
Comunque tnt rapidissima: il 30 è stato inviato e il 1° era già a badesse (filiale di competenza vicino casa mia)... non ci fosse stata la domenica di mezzo mi sarebbe già arrivato (spero rotfl)