La spedizione è partita già ieri..incredibile, oggi è in transito qui nella mia città..però non so se verrà consegnata oggi
Visualizzazione stampabile
La spedizione è partita già ieri..incredibile, oggi è in transito qui nella mia città..però non so se verrà consegnata oggi
ricontrolla il tracking, io l'ho fatto adesso ed è apparso: ultimo status10/10/2012 La spedizione è in consegna in data odierna :D
per l'orario dipende che giro fà il corriere, dal traffico e dalla mole di lavoro, quindi la fascia di consegna è molto ampia.
ti faccio un'esempio: ordino spesso su amazon come un mio amico che abita dall'altra parte del mio quartiere (che poi qui al centro si chiamano rioni), a lui consegna di mattina mentre a me porta non prima delle 18, perchè evidentemente nel giro che fà parte prima dalla sua parte finendo dalla mia.
Riepiloghiamo.
Tutti quelli che hanno fatto la registrazione il 24/09, stanno ricevendo oggi 10/10 il prezioso Premio.
Spero sia utile a livello di tempistiche, a tutti quelli che lo stanno agognatamente aspettando.
:p:confused::thumbup::):):):):)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in realtà io ero in attesa merce dal 19 settembre :) il giorno stesso in cui mi sono registrata, ricevuto le mail di convalida ecc... xD
ahaha :P forse partono tanti corrieri a seconda delle zone.. nel senso magari ce ne è uno che porta i pacchi a tutte le filiali della toscana, uno per quelle del lazio ecc.. e poi le singole filiali entro oggi pomeriggio manderanno i propri corrieri a portarlo a casa nostra... ipotizzo, perchè non so come funzionino queste consegne!!
Ciao a tutti ma qualcuno che è in "attesa merce" dal 28/09 ha cambiato il proprio stato in "preparazione"
No...deve aspettare
Io ho fatto l'iscrizione il 22/09 e sono in attesa merce dal 27/09... Secondo voi dovrei chiamare? O siamo nella norma. Grazie :)
Anch'io stesse date. 22 e 27 e sono ancora in attesa. Speriamo bene
Inviato dal mio GT-I9300
26/9/2012 Da pagare
26/9/2012 Pagato
26/9/2012 In attesa merce
...che mosci però...XD
già pure io sono del 27, ed ancora visualizzo "attesa merce" vediamo........
E' possibile che dal 22/09 il mio è ancora in attesa merce?? :(
azz io attesa merce dal 2 ottobre...dovrò avere mooolta pazienza..
Io dal 5, ne dovrò avere più di chiunque altro. In realtà io l'ho dimenticato proprio sto tablet. :D
Inviato dal mio Galaxy S3 blue con Tapatalk 2
I colori. Ditemi di che colori arrivano!
Lo vorrei sapere perché detesto quello bianco, e voglio essere rassicurato che ne inviino anche di neri (anche se in caso di si, poi, dovrei essere fortunato ...).
Grazie
c'è il mercatino
Mercatino Androidiani - Forum Android Italiano
Io sto ancora aspettando la Mail di validazione prova di acquisto è normale?
Eheheh ti ho superato Bobino caro. A momenti mi arriva, ehegegeh
Scusate di può avere il tablet blue Come il mio S3, io nn lo voglio bianco, si sporca subito. Affitto :(:(:(:(:(:(:(
I tab dovrebbero essere tutti bianchi ;-)
Al momento sono arrivati a tutti dello stesso colore
Inviato dal mio GT-I9300 blu metallizzato usando Androidiani App
Finalmente mi e' arrivata la mail di OK sulla fattura...e ho pagato i 9,9euro.
Caricata il 30/9 accettata il 10/10
Adesso inizia l'odissea per la consegna....
Se può servire a qualcuno :
Comprato gs3 28/09/12
Registrato gs3 29/09/12
Caricato prova d'acquisto 30/09/12
Validata prova d'acquisto e fatto pagamento dei 9,90€ oggi 10/10/12
Arrivato :P proprio adesso!!!!
io sono in Attesa merce dal 26 settembre :(