anche io del 28
nora in attesa :(
Visualizzazione stampabile
In attesa dal 27 sperando che so sblocchi la sotuazione!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
anke io sono in attesa merce, ma dagli inizi del mese.
ancora tutto fermo.......
Anche in "attesa merce" dal 28...mi sa che dobbiamo avere un po di pazienza....cmq mi sono già portato avanti con il lavoro leggendomi la sezione modding del tab2...purtroppo é un device un po snobbato dai "cuochi"...c'é poca roba per gli amanti dello "smanettamento selvaggio"...sia qui che su xda
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Purtroppo ho i miei dubbi, considerando anche che questo tipo di promozione é stata fatta solo in italia...é sicuramente un prodotto discreto che garantisce una certa fluidità nella navigazione internet, anche se considero il nexus7 nettamente superiore non solo per una dotazione hardware migliore(processore quad core da 1.2 gh) ma anche per una migliore ottimizzazione del software che rende davvero piacevole il suo utilizzo quotidiano
pagato ieri e ora in attesa merce!
ma dal 26 sono in attesa merce che palle! .-. gente del 25 già l'ha ricevuto...BAH!
5/10/2012: E-mail riepilogativa prova d'acquisto
15/10/2012: Approvazione Prova D'acquisto
15/10/2012 Da pagare
15/10/2012 Pagato
15/10/2012 In attesa merce
speriamo bene:)
Certo che si può fare il root, come d'altronde in tutti i device con "sistema operativo" android...io mi riferivo all'assoluta mancanza di custom rom se ovviamente si escludono quelle del team cyano sempre presenti nello sviluppo di quasi tutti i device con sistema android
Si infatti,fino a quelli del 25 tutto ok,lo hanno ricevuto bene o male,dal 26 in poi si è bloccato tutto( io sono in attesa merce da 27) ,mi si sono avviate le eliche adesso:bd::bd:,anche se venerdì chiamando il call center mi hanno detto che entro il 22 avrò il tablet,voi ci credete? io no!
Premesso che non ho fretta di averlo è normale credo che aprendo la bolla il pdf sia corrotto almeno fino a quando realmente non spediscono giusto? Anche io fermo dal 27
Allegato 28594
Anche io fermo dal 27 settembre, avran finito le scorte.. kart ti han assicurato che arriva entro il 22? Possibile è possibile, a una mia amica è arrivato in 3 giorni dopo il cambio di stato.. Però non sono così convinto, vedremo!
Quote:
Originariamente inviato da Franklin1234
Stessa situazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io comprato il 29 e prova spedita con conferma il 4
ancora non ho ricevuto nessuna email ... sperem
Data Descrizione
13/10/2012 Da pagare
15/10/2012 Pagato
è vero anche a me è successa la stessa cosa proprio ora, ho inviato la prova d'acquisto il 29, ad oggi ancora non avevo ricevuto nulla, così li ho chiamati verso le 15, la tizia mi ha detto di aspettare altri 2 gg, e poi avrebbe aperto una segnalazione, e invece poco fa mi è arrivata la mail di validazione! Strana coincidenza!
Comunque, a titolo informativo, per chi avesse lo scontrino senza la dicitura "Samsung Galaxy s3" a me lo hanno accettato allegando oltre la foto dello scontrino, anche quella della scatola, del telefono, del foglietto samsung exlusive (trovato dentro la scatola), dell'adesivo con imei sulla scatola e un'altro che ho trovato nella confezione, il tutto fotografati sia uno per uno per far vedere bene i codici, sia nel complesso, per far vedere che era tutto in mio possesso, e non immagini scopiazzate da altri siti o modificate con photoshop...
Ora nel mio stato c'è:
27/09/2012 Acquisto s3
29/09/2012 Upload della prova d'acquisto
15/09/2012 Validazione prova d'acquisto
15/10/2012 Da pagare
15/10/2012 Pagato
Ora i prossimi step dovrebbero esse in attesa di merce, preparazione, spedito.
So che tra l'attesa di merce e preparazione passa un botto di tempo, ma da preparazione a spedito? e una volta che è spedito in quanti giorni arriva a casa? Se a casa non trovano nessuno perdo automaticamente il diritto al premio o posso ritirarlo al corriere tnt? (ovviamente cercherò a tutti i modi di esserci, appunto voglio sapere i tempi di spedizione)
Ma voi la bolla di consegna l'avete potuta aprire subito? perché a me con adobe da problemi, mi dice che il formato non è supportato! Devo aspettare la spedizione per aprirla?
Edit: ho trovato questo sul regolamento
"In caso di mancata consegna del Premio dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito
e/o inesatto del Destinatario e/o mancata presenza del Destinatario, quest’ultimo verrà
contattato per 3 giorni consecutivi per concordare la consegna in un giorno prefissato In
caso di mancata risposta al terzo tentativo, si provvederà ad annullare l’ordine di
spedizione e il Destinatario perderà il suo diritto al Premio."
Meno male sto più tranquilla
08/10/2012
pagato e in attesa merce.....speriamo al più presto
io sono in attesa merce dal 4/10 secondo voi quanto ci vuole fino a... preparazione?
questa è la mia situazione:
Data Descrizione
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
27/9/2012 In attesa merce
Essendo uno della lunga lista di "in attesa merce", e preso atto che non riescono a soddisfare in tanti per mancanza di unità, lancio una proposta. Eventualmente accetterei in sostituzione del Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wi-Fi, anche un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 Wi-Fi, eventualmente anche pagando una piccola differenza ... ;O)
Questa la mia:
Data Descrizione
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
27/9/2012 In attesa merce
scusa
dove trovi queste informazioni ?
Ora nel mio stato c'è:
27/09/2012 Acquisto s3
29/09/2012 Upload della prova d'acquisto
15/09/2012 Validazione prova d'acquisto
15/10/2012 Da pagare
15/10/2012 Pagato
sono in attesa da un po più di tempo
ma queste informazioni
me le danno dall "exclusive" via telefono.
ps stessa situazione
Io al primo tentativo di consegna non ero in casa e sono ripassati il gg dopo senza dirmi nulla o metterci d'accordo, ed ovviamente il 2° giorno mi sono fatto trovare in casa!
p.s. sono di Torino
Sulla mail che ti arriva per definire la spedizione, dove c'è scritto clikka "qui", devi inserire la pass che ti è stata data nella mail per lupload della prova d'acquisto, si vede solo: da pagare, pagato e in attesa di merce, le altre voce le ho aggiunte io per dare un'idea dei tempo di attesa!
quindi quanto ci vuole ds attesa merce a in preparazione?
chissà quando si decidono a sbloccare sta situazione >:(
Io sono in attesa merce dal 03/10 ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che se ne parla a fine mese.
Ti faccio compagnia...io sono in attesa merce dal 28/09...speriamo arrivi per fine settimana ma la vedo un po dura!!!
Anche io in attesa merce .. siamo tutti sulla stessa barca .. Speriamo che ce li inviino presto :D