Qual'era il tuo numero ordine?
Grazie
Visualizzazione stampabile
"Nel caso in cui la copia della prova di acquisto risultasse danneggiata o illeggibile o non
esplicitasse tutti i requisiti di conformità richiesti, verrà inviata una E mail al Partecipante (‘E
mail di verifica prova di acquisto’) in cui gli verrà richiesto di inviare via fax o via mail ai
riferimenti indicati,copia della prova di acquisto congiuntamente alla ‘E mail riepilogativa
prova di acquisto’ o alla mail ‘E mail di verifica prova di acquisto’.
La prova di acquisto dovrà essere inviata per validazione entro e non oltre 3 giorni solari
dalla ricezione della ‘E mail di verifica prova di acquisto’
Tale prova dovrà comunque essere inviata entro e non oltre il 30/10/2012, farà fede la
data del timbro dell’ufficio postale di spedizione.
Qualora la prova di acquisto E mail dovesse pervenire senza la ‘E mail riepilogativa prova
di acquisto’ e/o non dovesse essere inviata entro il suddet"
Ma sono l'unico che è in attesa merce dal 23 settembre e ancora niente?
cose da pazzi prima sul sito TNT diceva che non ancora era preso in carico la spedizione ora invee:
Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento mittente. Prova ad effettuare una nuova interrogazione controllando i dati indicati oppure rivolgiti al nostro Servizio Clienti 199.803.868.
sicuramente la Samsung per la gestione delle spedizioni dei tablet non applica la regola del FIFO rotfl
in attesa dal 27 settembre!!
Direi.proprio di no.
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Ora come mare pure a me sul sito tnt spedito domani mi arriva
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche a me è da stamattina che vedo in transito nella mia città,
dico è da stamattina e non hanno consegnato:mad: prima Samsung, adesso TNT...... e vabbe pazienza.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga a me da stamattina che dice spedito dal sito exclusive mentre su tnt dice: "ancora non affidata a tnt" solo che come altri la bolla dice che il corriere ha ritirato ieri sera alle 16:49 il pacco e addirittura su tnt da come data di consegna il 12/10...qua sparano date alla "volemose bene" e per fortuna che la mail di conferma spedizione dice che il pacco si riceverà entro 48 ore...
la mia situazione:
Data Descrizione
30/09/2012 Da pagare
30/09/2012 Pagato
30/09/2012 In attesa merce
poi piu nulla, e stasera la pagina del tracking non si apre! Succede solo a me?
No... non si apre pure a me, evidentemente stanno cancellando le prove... :-)
nemmeno a me si apre...
sito in manutenzione, speriamo che si fossero solo bloccati nell'aggiornamento del sito e in realtà abbiamo tutti il tablet spedito :P seee certo xD
tranquillo, hanno aggiornato il sito ;)
Ha ripreso a funzionare ma resto sempre in attesa merce :(
Anche a me è passato da in preparazione a spedito (Quelli del 27).
Solo che ora ci sono due problemi:
-dal sito di exclusive è scomparso il riquadro scarica la bolla (nella mail ho il numero della bolla ma non so che farci)
- né il link da exclusive né il form su TNT mi permettono di tracciare la spedizione, entrambi danno error 404 Not found.
Cosa succede di bello???:bd:
EDIT: Ora il sito del tracking va e a quanto pare il pacco non è stato ancora affidato a TNT ma leggendo i post addietro non dovrebbe essere nulla di che. Rimane il problema della bolla :S
Io sono in attesa merce dal 26... Ufffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
.....aggiornamento per il mio tablet:
Data Descrizione
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
27/9/2012 In attesa merce
16/10/2012 In preparazione
17/10/2012 Spedito
Quote:
Originariamente inviato da monma01
Ordine numero 7195xxx
03/10/2012 da pagare
03/10/2012 pagato
03/10/2012 in attesa merce
16/10/2012 in preparazione
16/10/2012 spedito
Tracking tnt : 18/10 in transito nella mia città
Aspetterò il corriere a porta aperta :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
credo di aver capito che alla fine vadano per progressivo d'ordine e non per la data di pagamento infatti tu pur avendo pagato il 3 hai un ordine piu basso 7195 contro il mio 71983 quindi alla fine fa fede la data di abilitazione alla promozione o comunque n ordine be vedo che ci siamo quasi prob prox settimana mi arriva anche a me pur essendo in attesa dal 28
...dai che tutti abbiamo speranze...
Ieri sera "attesa merce" fino alla mezzanotte circa... stamattina ore 6.00 addirittura "spedito"+email di conferma che entro 48 ore me lo consegnano...magia...:D:D:D:D:D
inviato da ? con il mio S?
Order Status Tracking
Ordine numero: 7193XXX
Data Descrizione
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
17/10/2012 Spedito
FINALMENTE! Dai ragazzi tenete duro.
Su TNT è passato da In Consegna.... a Sarà consegnato il prima possibile.... a In Transito.
Mah chissà dove sta transitando...
Order Status Tracking Ordine numero: 7188...
Data Descrizione
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
17/10/2012 Spedito
e vai!!!!!
Numero ordine 7191***
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
17/10/2012 Spedito
rotfl Finalmente rotfl
Forse non sono stato chiaro...il numero verde a cui chiamo(che cura la registrazione) mi dice che è tutto ok...per quanto riguarda l'invio delle email c'è un altro numero il quale invece mi dice che non sono presente nel loro database...aprono la segnalazione al numero verde a cui fai riferimento ma non ricevono risposta. E questo accade da più di due settimane.
Non sapevo dell'esistenza di un forum in cui poter parlare di questi problemi...altrimenti lo avrei fatto prima.
Codice ordine: 7190****
Data Descrizione
27/9/2012 Da pagare
27/9/2012 Pagato
17/10/2012 Spedito
rotfl
Buongiorno Ragazzi,
suggerisco a chi ha ricevuto conferma di spedizione di specificare anche le prime 4 cifre dell'ordine,
in modo tale da poterci rendere conto , progressivamente parlando, a che punto siamo con le spedizioni..............
In attesa dal 28/9 e ancora nulla ordine 7198XXX.........
Ordine numero: 7185****
Ieri ho chiamato il numero verde e mi hanno detto che è in preparazione.
Ma dal tracking risulta ancora in attesa merce dal 28/9.
Spero si sblocchi entro domani mattina al massimo
Ordine 7142XXX
17/09 Eccezione
08/10 Da pagare
08/10 Pagato
08/10 In attesa merce
13/10 In preparazione
16/10 Spedito
A TNT l'hanno affidato ieri, ho controllato stamattina lo stato della spedizione ed è... IN CONSEGNAAAAAA!!!! Di solito qui in ufficio passano entro la mattinata, speriamo bene!!
Ragazzi, stamattina mi sono voluto togliere una curiosità.
Ho chiamato il numero unico tnt (a pagamento per giunta) per chiedere lumi sulla spedizione che secondo samsung è spedita mentre sul tracking dice non ancora affidata a tnt. L'operatore mi ha confermato che il pacco ancora non è in mano a tnt, il mittente ha solo allegato la lettera di vettura al pacco ma ancora non l'ha consegnato a tnt. Qui mi sembra che stiamo sfiorando il ridicolo...come possono dire che verrà consegnato entro 48ore se ancora non lo danno al corriere???? e poi perchè indicare spedito se non lo è effettivamente? per fortuna che nella bolla veniva indicato che il pacco era stato prelevato dal corriere il 16/10 in serata...
Ordine numero: 7203....
30/9/2012 Pagato
30/9/2012 In attesa merce
quindi dato il mio numero d'ordine alto aspetterò Pasqua 2013, ok !
Basta vedere che è dal 17/9 che ha inserito la registrazione.
Quindi se vai a vedere il tempo è circa il mese che abbiamo tutti aspettato .... + o -
Guarda il numero ordine...7142*** conta quello!
io ho il 7191*** ed è in consegna per oggi nonostante avessi l'attesa merce dal 27/9