R: [Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Non importa se la caricate in jpg o pdf, l'importante è che dopo ve la faccia visualizzare correttamente!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
L'ho chiesta appositamente al negoziante del 3store per la promozione del tablet e me l'ha fatta senza problemi...ma secondo voi basta la fattura? o essendo una fattura con totale 0 (€ 548,80 - 548.80 di "sconto" per vendita a rate) serve anche il contratto dell'abbonamento? Domani provo a sentire il call center...anche se ormai mi odieranno! :-[
Io l'ho preso al telefono tramite operatore tre, mi hanno inviato il telefono con il contratto contenente costi, rate, imei e codice fiscale, in teoria leggendo il regolamento del concorso in caso di comodato basta quello, domani chiamo la tre e le chiedo se mi fanno la fattura
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh io ho fatto l'upload il 4 settembre e ancora non ho avuto la convalida. Vediamo quanto ci mettono. :-!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!
Sono intasati, non ci stanno dietro!
Quasi una settimana per avere la mail di abilitazione, nonostante avessi inserito il CF sabato scorso! Chiamato il callcenter due giorni fa e mi hanno detto che hanno mille problemi tecnici con il sistema, e tanta gente che li pressa.
Quindi pian pianino serviranno tutti.
Stamattina finalmente ho caricato la prova d'acquisto, vediamo ora per la validazione, sulla mia era indicato "S Galaxy s3 smart and" spero non rompano le palle, se no li mando a cagare... Di tornare al centro commerciale, discutere con uno alla cassa per una loro dicitura sullo scontrino proprio non ne no voglia, e farebbero bene a mandarmi a cagare loro :)
Avete avuto noie per lo scontrino voi?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
È possibile registrare con lo stesso account 2 telefoni? Io ho comprato prima s3 con promozione 100 euro e adesso ho intenzione di prendere un altro per il tablet. Come procedo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Dieghermaister
Io da domenica....
Intendi domenica 2 settembre?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2