Se riesci a vendere pure il mio a quel prezzo ti do un bacio
Visualizzazione stampabile
Signore e signori.... dopo un astenuante attesa è arrivato anche il mio. C'è speranza per tutti! :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ma a voi è arrivata la tessera Samsung exclusive?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Djlode che data avevi attesa di merce ?
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
X 76zack
In attesa merce dal 6/10. Primo tablet inviato sparito prima della consegna... il mio invio è stato un' odissea!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Io giusto per info sono in attesa merce dal : 5/10/2012
Credo sia normale....stanno smaltendo man mano tutti gli ordini.
Io dal 08/10 spero si muova qualcosa settimana prossima
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
qualcosa si muove:
Data Descrizione
19/10/2012 Eccezione
3/11/2012 Da pagare
3/11/2012 Pagato
speriamo che per Natale arrivi heheheh
Data Descrizione
12/10/2012 Da pagare
12/10/2012 Pagato
12/10/2012 In attesa merce
n° ordine 726xxxxxx
spero che mi arrivi x natale vistro che dovrei regalarlo a mia figlia
io sempre in attesa dal 30/09 ordine 7203
Data Descrizione
28/9/2012 Da pagare
28/9/2012 Pagato
28/9/2012 In attesa merce
1/11/2012 Spedito
Io sono in questa condizione invece , ho anche in mano la bolla di trasporto solo che la tnt non sa nulla nemmeno l'ha ritirato. Vedremo se cambia qualcosa lunedi
Idem, se ne parla sicuramente lunedì considerato le feste e il ponte.......
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti ragazzi vorrei un aiuto da voi
Allora ho comprato giorno 30 settembre su mediaworld online il samsung s3 ai fini della promozione tablet in regalo, però la mediawordl nonostante i soldi siano stati detratti giorno 30 settembre ha fatto la fattura l'1 ottobre
Comunque dopo l'acquisto mi sono registrato sul sito samsung e ho fatto tutti i passaggi fino a mandare la fattura e codice imei
dopo qualche giorno mi arriva una mail dalla mediaworld da questo indirizzo mwcolordini(chiocciola)mediaw.it con scritto
PROROGA PROMOZIONE SAMSUNG SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III [Per uso interno]
Gentile Cliente,
con la presente desideriamo anzitutto ringraziarla della fiducia accordataci in occasione dell'ordine da lei inserito sul nostro sito Media World Compra on Line
Al fine di gestire l'attivazione della promozione Samsung abbinata all'acquisto, qualora non abbia già provveduto autonomamente, la invitiamo a voler cortesemente rispondere in cronologia alla presente fornendo il codice IMEI dell'articolo da lei ricevuto ed il relativo numero d'ordine.
Previa sua autorizzazione, sarà infatti nostra cura inoltrare direttamente alla spett.le Samsung tali riferimenti ed il suo indirizzo mail, affinchè la stessa possa concludere per lei l'iscrizione all'iniziativa ed inviarle comunicazione scritta in merito alla corretta conclusione della promozione.
Restiamo pertanto in attesa di un suo gradito riscontro in risposta alla presente, entro e non oltre il giorno 15.10.12, precisando che, qualora non pervenisse sua comunicazione entro il termine ultimo indicato, non sarà purtroppo più possibile accedere all'iniziativa Samsung.
Ringraziandola della collaborazione, porgiamo cordiali saluti.
Servizio Clenti Media World Compra on Line
allora gli ho inoltrato tutto anche a loro, che forse hanno inviato la mail visto il problema che hanno creato ?
Dop una settimana mi arriva una mail dalla samsung
Samsung Galaxy S III - E mail di invalidità prova di acquisto
Allora prendo e telefono la samsung che mi inoltra fino al reparto competente e spiego la situazione e anche di aver ricevuto una mail dalla mediaworld, e mi dicono la mediaworld non c'entra niente siamo noi che gestiamo (mah e quella mail allora cosa era?), comunque la signorina fa la segnalazione dicendo che appunto l'acquistoè stato fatto giorno 30 settembre e i soldi detratti giorno 30
e mi rispondono ora così
Gentile Cliente,
la seguente per comunicarLe che la sua PA è stata annullata in quanto
il documento valido è la fattura ed essendo datata 01/10/2012 è fuori
periodo rispetto alle date della promozione.
qua sono pazzi, ho letto in questo forum di gente che ha acquistato l's3 prima dell'apertura della promozione del 25 agosto e che la samsung li ha contattati dicendo che aveva diritto al tablet
e io che lo compro il 30 non dovrei averlo ?
che fareste voi ?
Grazie per l'aiuto
no... c'è gente che ha acquistato prima ed ha falsificato la prova di acquisto x rientrare nella promo altrimenti nn li avrebbero mai fatti entrare. ora secondo me il tuo problema non è imputabile a samsung ma solo a mediaworld. Devi risolvere il problema con loro. Quando loro ti hanno scritto di comunicare il codice imei una volta comunicato non ti hanno fatto sapere più nulla? ti ha risposto direttamente samsung? hai scritto a mediaoworld cosa ti hanno risposto alla samsung? Essendo un problema mediaworld sono loro a doverti rispondere e sono loro a dover riparare in qualke modo
avevo chiamato la mediaworld dopo il primo invio di email invalida dellla samsung, e l'operatrice aveva detto che stavano raccogliendo pratiche per inoltrarle alla samsung
dicendo che non avrei potuto parlarci io (bho), comunque ho inviato una mail chiedendo se avessero inoltrato e non ho ancora ricevuto alcuna risposta
mi ha risposto la samsung direttamente dopo l'invio fatto entro giorno 7 ottobre della prova d'acquisto
il fatto è ora io ho inviato gia la prova d'acquisto alla samsung, quindi non posso manco dire alla mediaworld di farmela modificare
cmq sia l'acquisto è avvenuto giorno 30, detrazione soldi giorno 30, fattura giorno 1 (perchè ?)
la domenica il negozio sul territorio è aperto e online no ?
l'acquisto è stato fatto giorno 30 e devono mettere giorno 30 non giorno 1. Per questo ti dico che è mediaworld ad aver sbagliato. E devi tempestarli di chiamate, mail e tutto ciò che ti è possibile mandargli contro. Se ti dicono che nn è colpa loro inizia a citare avvocati e associazione di consumatori. Le associazioni puoi davvero contattarli spiegandogli il problema e vedrai che ti suggeriranno il da farsi. Io baterei i piedi fin quando non mi darebbero ragione perchè secondo me hai ragione. O mediawolrd corregge la fattura e convince samsung ad includerti nell'offerta oppure mediaworld si procura un tab samsung da 7 pollici e te lo invia.
Io sono in attesa dal 8/10
ordine 72341XXX
...e confido che questa settimana tocca a noi...
N. Ordine 7221XXX
Sono sicuro anch'io che questa settimana sbloccheranno i nostri... e prendendola con leggerezza.. nella settimana dal 12al 17dovrebbero essere consegnati (secondo me)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Speriamo
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
... attesa dal 29/09 ordine 7199 ancora niente. Nn confidate troppo
inviato dal futuro dal galaxy s1000000 di chuck norris.
Esattamente ;)
...d'accordissimo con te! Meno male che esistono e sempre esisteranno gli utonti...l'asta è partita da 99€, il prezzacio l'hanno fatto con le offerte roftl
Vista la media a cui viene venduto, credo di aver quasi il record :)
L'utonto che me l'ha preso è uno spagnolo di Madrid...invece del bacio potresti regalarmi un Nexus 10 in cambio roftl
Allora preferisco venderlo a 180 :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sempre in attesa dal 5/10...vediamo un po se domani o martedi qualcosa si smuove! più che altro, dobbiamo sperare che sblocchino una bella porzione di prenotazioni, almeno a gruppo da 5 giorni, che so...quelli che sono in attesa dal 30 fino a quelli del 5, poi dal 5 al 10 e cosi via...speriamo
Prendendo spunto dal fatto che da ieri il sito di SamsungExsclusive è chiuso per manutenzione vorrei chiedere:
- quando si passa dallo stato "in attesa merce" a "in preparazione" (o, meglio ancora, "spedito"), ti viene inviata un'e-mail che ti avvisa?
Grazie
per quello che so solo quando spediscono arriva una mail
Ragazzi io sono così:
Ordine numero: 71999xx
29/9/2012 Da pagare
30/9/2012 Pagato
30/9/2012 In attesa merce
31/10/2012 Spedito
Però sul sito della TNT mi dice ciò:
31/10/2012 Spedizione non ancora affidata a TNT
Confermo che quanto mi è passato nello stato spedito mi è arrivata la mail.
Sapete se sono iniziate le spedizioni con numero ordine 72xxxxx?
Ragazzi ma son l'unica persona a cui la Samsung sta facendo problemi x lo scontrino? Prima mi dicono che risulta illeggibile... ora mi dicono che manca la dicitura sullo scontrino Galaxy S3... son impossibilitato nel far certificare dal venditore lo scontrino...e x questo mi perderò l'occasione di avere il tablet in regalo. :-(
Inviato dal mio GT-I9300 Nico Kiavik
Nr. Ordine 7232xxx
5/10/2012- In atessa merce
Ancora niente. Fatte sapere se a voi cambia
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao Kiavik, anch'io ho problemi con la validazione della prova di acquisto. Dopo che mi avevano inviato la mail di rifiuto della prova di acquisto ho soddisfatto le nuove richieste di jakala ed inviato non una ma ben 4 volte (visto che non mi rispondevano) il contratto vidimato dal venditore con tutte le diciture e date corrette + la foto della scatola del telefono con il codice IMEI; Jakala non si è neppure degnata di rispondermi se la prova fosse ok o no. Ho chiamato più volte il numero verde di Samsung e mi hanno risposto che hanno mandato i solleciti a Jakala e che devo aspettare, inoltre mi hanno detto che è inutile che io continui a chiamare, il problema è che è più di un mese che aspetto risposte sulla validazione e non mi sembra serio il fatto di non rispondere ai clienti. Sto pensando di scrivere alle associazioni dei consumatori per far valere il mio diritto visto che ho seguito regolarmente tutte le indicazioni. Per quello che ti riguarda penso che se non hai lo scontrino tu possa farti fare una dichiarazione dal venditore od emettere una fattura ad hoc, perché senza una di questi requisiti la pratica resta bloccata. E comunque vista la mia esperienza purtroppo non è detto che si sblocchi lo stesso.
Ordine 722*** in attesa dal 4/10
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ordini 722xxx in attesa dal 12/10
Inviato dal mio GT-I9300 76zack