CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 730 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung S III

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
    io ho comprato il samsung l' 8/09/2012 ( cioè ieri , pomeriggio ) , e ho iniziato subito la procedura per la richiesta del tablet , questa mattina mi è arrivata l'email ( l'ultima ) con scritto " Samsung Galaxy S III - E mail di validazione prova di acquisto " completato il tipo di pagamento , ora aspetto solo la consegna ... voi da quanto avete completato il tutto ? è tanto che aspettate ?
    wow velocissimi si vede che non hanno piu nessun terminale da controllare...ed inizierann presto le spedizioni io apsetto dal 5 e ancora nulla ma ci vuole tempo

  2.  
  3. #1472
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dieghermaister Visualizza il messaggio
    ao beati voi! ma io che devo fa? l'ho inviata domenica 2 settembre e ancora sto ad aspettare sti stronzi!
    Quote Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
    io ho comprato il samsung l' 8/09/2012 ( cioè ieri , pomeriggio ) , e ho iniziato subito la procedura per la richiesta del tablet , questa mattina mi è arrivata l'email ( l'ultima ) con scritto " Samsung Galaxy S III - E mail di validazione prova di acquisto " completato il tipo di pagamento , ora aspetto solo la consegna ... voi da quanto avete completato il tutto ? è tanto che aspettate ?

    EDIT: sicuramente non mando un corriere per una sola spedizione o due , ma madano tutto in blocco . Tipo un carico di 100 tablet a roma , 100 a milano , uno alla volta non conviene di sicuro!
    ragazzo mio c'è gente gente bloccata al 5° step da una settimana o più.
    Ma dalla deduzione implicita della domanda in più o meno 3 settimane riceverai il tuo bel tablet.

  4. #1473
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a me è arrivata un' email dicendo che non posso partecipare alla promozione citando le possibile cause ecco il testo:

    Ti informiamo che la tua prova di acquisto non ti permette di partecipare all'iniziativa.

    I possibili motivi sono:

    la data riportata sulla prova d'acquisto non é compresa tra il 25 agosto 2012 e il 30 settembre 2012; la descrizione riportata sulla prova di acquisto non è "Samsung Galaxy S III"; il Samsung Galaxy SIII per cui ci hai inviato la prova di acquisto, è un prodotto acquistato in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000 da 46" in su.

    A mio dire io ho tutte le carte in regola, domani chiamo il call center e mi faccio spiegare i motivi.....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    One Plus One - Zopo Zp980+

  5. #1474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GALAXY S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo e rimango in attesa , comunque io lo tengo , non credo di rivenderlo . puo essere sempre utile !
    comunque vi aggiorno se dovesse arrivare lunedi

  6. #1475
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da powerfrank Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me è arrivata un' email dicendo che non posso partecipare alla promozione citando le possibile cause ecco il testo:

    Ti informiamo che la tua prova di acquisto non ti permette di partecipare all'iniziativa.

    I possibili motivi sono:

    la data riportata sulla prova d'acquisto non é compresa tra il 25 agosto 2012 e il 30 settembre 2012; la descrizione riportata sulla prova di acquisto non è "Samsung Galaxy S III"; il Samsung Galaxy SIII per cui ci hai inviato la prova di acquisto, è un prodotto acquistato in vendita abbinata con uno Smart TV Samsung serie 7000 o 8000 da 46" in su.

    A mio dire io ho tutte le carte in regola, domani chiamo il call center e mi faccio spiegare i motivi.....

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ti aggiungiamo una possibile causa che è la più frequente il tuo S3 potrebbe essere non italiano, dove lo hai acquistato ? i moduli che hai mandato erano tutti completi dei requisiti
    -modello terminale s3
    -data
    -contratto di abbonamento
    -scontrino fiscale.
    - IMEI italiano.

  7. #1476
    Androidiano L'avatar di bassplayer84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvop291 Visualizza il messaggio
    Ti aggiungiamo una possibile causa che è la più frequente il tuo S3 potrebbe essere non italiano, dove lo hai acquistato ? i moduli che hai mandato erano tutti completi dei requisiti
    -modello terminale s3
    -data
    -contratto di abbonamento
    -scontrino fiscale.
    - IMEI italiano.
    ma se non è italiano non lo rileva subito quando inserisci l'IMEI?

    cmq non ho capito una cosa:

    la dicitura deve essere per forza quella nella prova d'acquisto oppure, deve essere chiaro che sia un galaxy S3?
    nel senso, nessun centro commerciale penso segni nello scontrino una dicitura completa.
    Io l'ho preso da Expert, e nel loro scontrino è indicato: "Galaxy S3 Smart Android", pensi che possano rifiutarmela?

  8. #1477
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvop291 Visualizza il messaggio
    Ti aggiungiamo una possibile causa che è la più frequente il tuo S3 potrebbe essere non italiano, dove lo hai acquistato ? i moduli che hai mandato erano tutti completi dei requisiti
    -modello terminale s3
    -data
    -contratto di abbonamento
    -scontrino fiscale.
    - IMEI italiano.
    Non può essere una buona motivazione perchè se l'IMEI non fosse italiano non sarebbe arrivato allo step di inserire la prova d'acquisto.

  9. #1478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GALAXY S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    ma se non è italiano non lo rileva subito quando inserisci l'IMEI?

    cmq non ho capito una cosa:

    la dicitura deve essere per forza quella nella prova d'acquisto oppure, deve essere chiaro che sia un galaxy S3?
    nel senso, nessun centro commerciale penso segni nello scontrino una dicitura completa.
    Io l'ho preso da Expert, e nel loro scontrino è indicato: "Galaxy S3 Smart Android", pensi che possano rifiutarmela?
    Io posso dirti che tu hai una descrizione completa sul tuo scontrino ... sul mio scontrino ( mediaworld ) c'è scritto " SAM. GAL. S3/B " quindi siglato , pero è stato accettato lo stesso .

  10. #1479
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Sullo scontrino ho il prezzo ma ho allegato anche la dichiarazione fatta dal venditore che riporta la dicitura e l'imei. Non so cosa altro vogliano....chiamo il call center,chiedo spiegazioni e vi faccio sapere.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    One Plus One - Zopo Zp980+

  11. #1480
    Baby Droid L'avatar di Hijacker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bassplayer84 Visualizza il messaggio
    Ma che stai dicendo scusa?
    Come se poi la Samsung non sappia che molti lo vogliono rivendere senza manco tenerlo un secondo?


    Sent from my iPad using Tapatalk HD
    Ma che c'entra questa cosa con quello che ho scritto? Io rientro nella promozione, fornisco la documentazione necessaria per parteciparvi, poi con il terminale faccio cosa voglio.

    Forse sarà esagerato esigere che vengano spediti uno per uno subito, ma anche dare un lasso di tempo di 6 mesi massimi per la consegna lo è. Ok che è gratuito e non bisognerebbe nemmeno fare questioni, ma queste promozioni aumentano anche il volume d'acquisto del Galaxy S3 e molte persone si convincono a comprarlo in virtù di questo incentivo.

Pagina 148 di 730 primaprima ... 4898138146147148149150158198248648 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy