Originariamente inviato da
diegocaldarelli
Salve a tutti, invece la mia storia, credo che batta tutti i record in negativo.
Acquistati 2 gs3 il giorno 25 agosto. 1 per me e 1 per mio fratello. Registrati entrambi i gs3, sui 2 nostri account SamsungExclusive, come dispositivi secondari. Ma uno dei 2 IMEI non poteva essere registrato, perchè la Samsung ancora non aveva registrato l'IMEI del telefono. Problema risolto dopo 3 giorni il 28 agosto. Intanto nessuna mail per inserire i nostri C.F.. Ho telefonato 1000 volte, prima di capire che il problema era il dispositivo secondario che non andava bene. Quindi il 31 agosto, ho fatto cancellare le nostre registrazioni alla SamsungExclusive, ho rifatto di nuovo le registrazioni, inserendo i 2 sg3 come dispositivi principali. Nello stesso giorno, quindi dopo 6 giorni dall'acquisto e dalla prima registrazione, ci sono arrivate le 2 mail per inserire il C.F.. Dopo 2 giorni, quindi il giorno 2 settembre, ci hanno inviato la mail che ci permetteva di caricare la nostra fattura. Un'unica fattura, prezzo 699,00 euro, descrizione "Samsung Galaxy S3", 2 pezzi, totale 1.398,00 euro. Dopo 5 giorni, il giorno 7 settembre, ci arrivano 2 mail diverse: col primo gs3, 1 mail nella quale mi convalidano la fattura e con la quale ho pagato i 9,90 euro per la spedizione; col secondo gs3, 1 mail nella quale mi dicono di inviare di novo la fattura ad un indirizzo mail della jakala, per ulteriori verifiche, senza spiegarmi il motivo di questo secondo invio che devo fare. Ad oggi 10 settembre, nessuna risposta. Chiamo la Samsung e mi dicono che devo aspettare 7 giorni dal secondo invio che ho fatto sempre della stessa fattura. Cosa mi consigliate? Avete qualche idea di quello che sta accadendo?