Order Status Tracking
Ordine numero: 7212***
Data Descrizione
3/10/2012 Da pagare
3/10/2012 Pagato
3/10/2012 In attesa merce
13/11/2012 In preparazione
16/11/2012 Spedito
Mi ha appena telefonato il corriere, me lo consegna in mattinata!
Visualizzazione stampabile
Order Status Tracking
Data Descrizione
3/10/2012 Da pagare
3/10/2012 Pagato
16/11/2012 Spedito
Mi ha appena telefonato il corriere, me lo consegna in mattinata!
Ordine numero: 7228***
4/10/2012 Da pagare
4/10/2012 Pagato
4/10/2012 In attesa merce
17/11/2012 In preparazione
Suppongo (o meglio spero) di riceverlo entro fine settimana....
Ottimo, quindi chiamano prima di consegnare?
Spedito a velocità di curvatura dal mio Samsung Galaxy 3 NCC 1701-D
non sempre...
dai ragazzi non facciamoci prendere dal nervosismo, comunque ribadisco che il contrassegno è più problematico (tecnicamente parlando per fornitore e corriere) ma non so se effettivamente gli ordini pagati con quel metodo seguano un percorso parallelo diverso e comunque alla fine dato l'alto numero di variabili che ce ne frega? l'importante è che fino all'ultimo tablet venga consegnato al legittimo proprietario
ho notato che le zone geografiche vicino al centro di smistamento "jakala" apparentemente vengono servite un po prima, ma potrebbe essere una casualità
oggi che è lunedì dovrebbe muoversi qualcosina, dai restiamo sintonizzati e gli amici che ricevono il tablet ce ne diano cortesemente risconto, grazie! ;)
controllando adesso lo status la spedizione al 19/11/2012 E' IN TRANSITO (è già in calabria) quindi presumo che verrà consegnata oggi...
sfiga vuole che non sono a casa e non c'è nessuno x ritirarla al posto mio :-( Devo concordare una nuova consegna o andarla a prendere di persona visto che attualmente mi trovo nella stessa città dove c'è la sede TNT.
Sicuramente tra oggi e domani... SARA' MIOOOOOOOOO!!! ehehehe
raga per chi come me non riesce a visualizzare la bolla che deve fare? chiederla al corriere o chiamare jakala? a che numero?
Una domanda veloce prima che arriva il corriere: la bolla va stampata e fatta firmare al corriere oppure viene aggiornata in automatico sul sito e quindi da scaricare e stampare successivamente? grazie 1000!
EVVIVAAA!!!! dopo estenuanti attese qualcosa si muove!!
Ordine numero: 7228***
Data Descrizione
4/10/2012 Da pagare
4/10/2012 Pagato
5/10/2012 In attesa merce
17/11/2012 In preparazione
Spero per la consegna in settimana :-)
Order Status Tracking
Ordine numero: 7204xxx
Data Descrizione
30/9/2012 Da pagare
30/9/2012 Pagato
30/9/2012 In attesa merce
15/11/2012 Spedito
ultimo status 19/11/2012 La spedizione è in consegna in data odierna
40 giorni totali, pensavo anche peggio!
Ordine numero: 7203***
Data Descrizione
30/9/2012 Da pagare
30/9/2012 Pagato
30/9/2012 In attesa merce
16/11/2012 Spedito
ultimo status19/11/2012 La spedizione è in consegna in data odierna
In pratica la stessa identica situazione di Dr.Q, raccapricciante ^^
io il tablet ci ho rinunciato a vendero dato che si è svalutato troppo, come dice l'amico qualche post sopra, quindi lo regalerò a mia figlia per natale (2012 spero... :P) sempre se arrivi in tempo :D
Io credo che 150 euro te li fai...no?
Ho anche avuto la malsana idea di vendere Ipad2 e tenermi il tablettino....ma è troppo piccolo
Aggiornamento:
Ordine numero: 7210***
Data Descrizione
11/10/2012 Da pagare
11/10/2012 Pagato
11/10/2012 In attesa merce
15/11/2012 Spedito
19/11/2012 La spedizione è in consegna in data odierna
azz! siamo già alle consegne per il giorno 11.10.2012, allora si stanno dando da fare veramente... (almeno da quello che sembra per il tuo caso)
mica abiti vicino milano? (non per sapere i fatti tuoi, ma per capire come procedono)
dato che per te siamo tra lo status "attesa merce" e "in consegna" a soli 1 mese e 8 giorni (siamo in anticipo di 1 settimana circa sulla media)
speriamo tengano questa media, io sono in "attesa merce" dal giorno 13.10.2012
anche se secondo i tuoi ritmi il mio plico doveva già essere in preparazione il 15 e spedito il 17.11
mi sa che ho beccato l'omino leeeeeeeeeeento oppure tu hai preso speedy gonzales :D
Io sono in attesa merce dal 5/10. Eppure il mio ordine è 7231... Non capisco come possa AndreiX avere un numero ordine antecedente al mio con 6 giorni di ritardo all'inserimento dati nel sito Exclusive. Regalo ottimo, ma, a prescindere da se risulti vero ciò che AndreiX dice (o se abbia sbagliato a scrivere), organizzazione davvero pessima.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vero... ci sono incongruenze o se vogliamo dire anomalie decisamente fuori scala
se può servire per gli altri a orientarsi un po io mi sono registrato sul sito samsungexclusive molto prima di avere il telefono (almeno un mese) mettendo i dati del mio S1 (quindi diciamo a metà settembre)
ho pagato in anticipo con carta di credito e abito in provincia di Napoli
il mio ordine ha il numero 7271*** e questi sono gli altri dati
13/10/2012 Da pagare
13/10/2012 Pagato
13/10/2012 In attesa merce
Il mio inizia con 7298
16/10/2012 In attesa merce
io per i "tempi medi" di consegna credo si attestino ancora su 1 mese e 15gg circa (salvo qualche caso)
spero di avere delle liete smentite
dai speriamo bene... magari in giornata o domani si sbocca qualcosa anche per gli altri
ero al 2 ottobre..tab appena arrivato! la bolla me l'ha data in formato cartaceo ecco perchè non la visualizzavo nel sito
Data Descrizione
3/10/2012 Da pagare
3/10/2012 Pagato
16/11/2012 Spedito
MI è APPENA ARRIVATO! ALLELUJA!
Dopo 2 firme e la copia della bolla mi appresto a fare l'unboxing!
http://i49.tinypic.com/124ucr7.jpg
Firma cliente... erano due credo, e su una mi hanno fatto scrivere il cognome in stampatello in modo che fosse leggibile.
Per quanto riguarda riserva ecc. non ho messo niente poichè il pacco era sigillato e soprattutto integro, ed infatti proprio ora ho acceso il tablet e sto iniziando il setup, tutto funziona.
x quanto riguarda le firme immaginavo che fossero relative a FIRMA CLIENTE e simili... mi chiedevo se avessi firmato qualche voce extra...
Beh, se il pacco è integro e non presenta nulla di "anomalo"...
Sono contento x te... BUON SETUP!!! ehehehehe
Facci avere altre foto e soprattutto le tue impressioni...
Le prime impressioni sono buone, è sicuramente un tablet di fascia medio/alta, ora mi devo "ambientare" senza tasti fisici, sono molto soddisfatto!
L'unica cosa è che scatta un po' a mio avviso.. spero che con Jelly Bean risolvano!
Ecco un'altra immagine =)
http://i46.tinypic.com/2l57kh.jpg
Non ho sbagliato a scrivere ho copiato-incollato!
Ho cominciato la procedura il 24/9 e ci hanno messo 3 settimane x confermare lo scontrino!
Cmq tablet arrivato ora anche a me, per la garanzia cosa serve? Ho fatto firmare la bolla al corriere
sul discorso degli scatti... beh, l'hardware è buono... come dici tu stiamo parlando di un prodotto sicuramente di fascia media, ma purtroppo avente un firmware decisamente obsoleto se rapportato alle potenzialità che ha... sicuramente con Jelly Bean sarà tutta un'altra storia, ma purtroppo bisogna vedere quando verrà rilasciato l'aggiornamento. La mia speranza era che con l'avvento del 4.1.2 e del 4.2 per i Nexus, si sbloccasse qualcosa anche x il resto dei dispositivi, almeno x la versione 4.1.1... cosi non è...
In ogni caso, con Jelly Bean ci sarà un notevole passo in avanti... vedendo alcuni video su youtube di tab 2 che montano Jelly Bean (non ufficiale), si vede veramente tanta differenza:
fluidità, prontezza e utilizzo decisamente migliorati...
Va beh... non ci resta che attendere... fiducioso che qualcosa si sblocchi entro la fine dell'anno.
p.s. Grazie x la foto... ehehehehehe
Ragazzi ma come e possibile che io sono ancora in attesa merce ho il nimero ordine 7234 e in attesa dal 6/10/2012 e ancora neanche in preparazione.Bohhh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma penso che nessuno con ordine 7235 o 7240 sia cambiato lo stato speriamo solo che ne rimangano ancora e non ci metta una vita di nuovo per le spedizioni
Bisogna vedere fino a che numero ordine sono arrivati
A me dice che la consegna avverrà in data odierna ma.... A Roma, qualcuno sa se consegnano anche di pomeriggio?
Spedito a velocità di curvatura dal mio Samsung Galaxy 3 NCC 1701-D
Ricevuto in questo momento e messo immediatamente in venditarotfl
Ciao, io ho scelto di pagare in contrassegno e dal momento che ho preso 2 Galaxy S3 e li ho registrati quasi insieme, se mi arrivassero anche insieme con il corriere i 2 tablet, io cercherò di pagare solo 9.90 e non 19.80, visto che la spedizione è unica!!!!! Comunque non abbiate fretta, devono passare da quanto si è capito 50 giorni circa o poco meno dallo status di "in attesa merce".