il modello e GT-P3110 non e cm qll in foto e non ha nemmeno la funzione chiamata vocale...nn capisco
Visualizzazione stampabile
il modello e GT-P3110 non e cm qll in foto e non ha nemmeno la funzione chiamata vocale...nn capisco
domanda: è necessario che nella fattura ci sia l'imei? perchè a me non l'hanno messo
scusate ma , nelle recensioni ( in italiano) su youtube , nella scatola non dovevano esserci anche le cuffie e il connettore otg in dotazione? cose che io non ho? :D
Ragazzi questa promo vale con il galaxy venduto su Amazon?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rom: Foxhound 1.4.4
Kernel: Phenomenal 3.0 Medium
Modem: Wind XXLFB
Sisi, per quello di amazon vale, io l'ho comprato li è sono in attesa del tablet, inoltre per la valutazione della prova di acquisto ci hanno messo solo poche ore :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sisi, per quello di amazon vale, io l'ho comprato li è sono in attesa del tablet.. inoltre per la validazione della prova d'acquisto ci hanno messo solo poche ore :)
ecco la mia situazione evvai lunedì arriva
Data Descrizione
9/9/2012 Da pagare
9/9/2012 Pagato
9/9/2012 In attesa merce
13/9/2012 In preparazione
14/9/2012 Spedito
NO ... te le devi installare te man mano e devi seguire le procedure che, soprattutto per i giornali, ti impongono una registrazione al servizio. Il sistema ovviamente riconosce che hai un tablet di un determinato tipo e di vien fuori che il primo anno è gratis. Stessa cosa per il corso di inglese e per il giochino x bimbi ... non ti chiede pagamento alcuno
io l'ho acquistato il 7 di Agosto :O :bd: :bd:
arrivato ieri l's3 ora ho messo l'imei sul sito exclusive visto che ero registrato.. ma dopo quanto tempo samsung ti manda la mail per sapere se sei dentro alla promoziono o no?
numero ordine 7117455
Dopo avervi riportato la mia situazione in questo post vi avviso che ci sono novità..
Dopo aver chiamato per 5 giorni di seguito il numero verde ed aver mandato la prova d'acquisto 2 volte via fax e 2 volte via mail mi hanno confermato tutto e adesso l'ordine è in "attesa della merce"..
Quindi per chi avesse problemi come il mio c'è un'unica soluzione:
Rompergli gli zebedei fino a quando non si stancano rotfl
io sono in "attesa merce" dall'11...speriamo la settimana prossima arrivi!
DOMANDA per quelli che l'hanno già ricevuto: tutti il modello white avete avuto? o consegnano anche l'altra colorazione?
Per chi, come me, ha ricevuto il tab ma senza il documento di consegna, consiglio di contattare TNT tramite il form online a questo indirizzo:
http://www.tnt.it/SendMail/SendMessa...rvizio_clienti
e richederne una copia, magari esplicitando che deve riportare la scritta 'valido per la garanzia'.
Sembrerebbe l'unico modo per contattarli.
Ho anche provato a chiamarli ma è un numero a pagamento e dopo essere rimasto in coda per un po' di tempo mi hanno pure attaccato il telefono in faccia, perchè gli operatori erano tutti occupati.
Coloro che hanno tweettato a @SEI_Exclusive potrebbero cortesemente farmi sapere se hanno ricevuto una risposta o un qualunque altro cenno di vita?
Grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
vi aggiorno sul mio status uno e fermo al 31/8 mentre un altro registrato in data 07/09 e stato spedito e lo tiene tnt
ho ricontattato samsung stamattina e alla mia domanda
"io" come mai chi lo compra prima lo riceve dopo e chi lo compra dopo lo riceve prima
"la signorina" e un po come tutte le cose
"io" e come tutte le cose e che significa , quindi devo attendere
"la signorina" si se lo vuole deve attendere
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
"io" ma pensa che dovro attendere molto visto che sono passati gia 15 giorni e persone che lo hanno registrato dopo lo hanno ricevuto in 7 giorni
"la signorina" guardi e in attesa di essere consegnato alla logistica piu di questo non le so dire grazie di aver chiamato
Ne ho sempre di piu la convinzione azienda poco seria personale poco serio
Sfatiamo il mito del numero di ordine ragazzi..io ho acquistato due telefoni il numero di ordine è uguale per entrambi(ovvero sono due numeri consecutivi)uno è stato spedito l'altro è in attesa di merce.Il criterio del nome nemmeno c'entra nulla visto che è sempre il mio e nemmeno la zona ovviamente.Tocca pazientare da quello che ho capito tutti o quasi sono rientrati alla fine nei 14 giorni,ma essendo il 15/09 penso che per nessuno ancora siano passati i 14 giorni lavorativi.
Per il resto è in transito come ho detto una spedizione ciò vuol dire che lunedì avrò la piacevole sorpresa?
Serve perseveranza e bisogna anche essere un pò strxxxi visto che alcuni giorni ho chiamato anche 2 volte rotfl
Comunque ho contattato la samsung sia su facebook sia via twitter..
Samsung Italia su facebook ha smesso di rispondermi subito...Seiexclusive di twitter invece ha cercato di aiutarmi fino alla fine..
Ragazzi stamattina mi è arrivata la mail per l'inserimento della prova d'acquisto..
Quindi a partire da oggi la Samsung mi farà penare??
Qnt tempo ci vuole la l'approvazione??
14/9/2012 Spedito
FINALMENTE!
Quote:
Originariamente inviato da maurizio94t
A me ci sono volute solo poche ore per approvare la prova d'acquisto
Ragazzi ieri doveva arrivare il tablet ad un mio amico, sul sito tnt davano inc onsegna ma alla sera non è arrivato niente.
E' andato a sentire e gli hanno risposto che avevano la bolla ma non trovavano il pacco, assurdo.
Ora vediamo lunedi se risolvono. Se non trovano il pacco chi risponde chi risarcisce come e quanto? Secondo voi la nostra cara JAKALA responsabile delle spedizioni avrà assicurato i pacchi??????
Il mio è stato preso in carico dal corriere nella giornata di ieri. Ora si trova nell'HUB di destinazione. Lunedì dovrebbero consegnarmelo (almeno si spera...)!
Salve a tutti,sono nuovo del forum e anche io ho comprato un s3 per partecipare alla promozione del tablet.Volevo sapere,premesso che oggi mi è arrivata la mail che mi ha permesso di partecipare alla promo con la richiesta del codice fiscale e della prova di acquisto,dopo aver compilato il tutto mi è hanno mandato la conferma del fatto che è andato tutto a buon fine però non mi da nessun link e nn mi dice cosa fare per scegliere la mod di pagamento ecc.Quindi cosa dovrei fare?aspettare un'altra mail da loro o cosa?(l'indirizzo è già stato confermato e mi hanno dato il codice dell'ordine ma nessun link per procedere)grazie in anticipo :)
Ciao allora io ho fatto praticamente tutto pagato le spese di spedizione in attesa ieri mi è arrivata la mail che è stato approvato tutto quindi spero che arrivi nella prossima settimana...a qualcuno è già arrivato volevo sapere cosa ce dentro la scatola se ci sono le cuffie ed l adattatore per le chiavi sub o se ce solo il Talete....e chi è il corriere che porta il pacco Bartolini tnt o sda...grazie......
Si devi attendere un altra email che ti dice che è stata accettata la prova con il link e la password da mettere poi da lì scegli il metodo attendi la mail arriverà lunedì ..a me e arrivata dopo un giorno....tranquillo se tutto il resto e andato a buon fine arriva l mail per la spese di spedizione
Quote:
Originariamente inviato da MihaiJAXL
Io credo che devi ancora aspettare la mail di validazione prova d'acquisto..cmq sul regolamento c'é scritto tutto quindi ti consiglio di dargli uno sguardo...ciao
mio fratello ha appena comprato l's3 italia a 540 euro in un negozio a napoli..... se mi iscrivo oggi a samsung exlusive in quanto mi dovrebbe arrivare il tablet?