ordine 7233 speriamo che in settimana spediscono :(
Visualizzazione stampabile
Buongiorno ragazzi.... O Buonanotte?
Mattir e Baddir lo so che il corriere è TNT, semplicemente mi chiedevo se smistavano a Roma come le poste oppure no... Ho citato BRT perché questo non smista a Roma.... Cmq mi rispondo da solo perché mi hanno aggiornato la spedizione dicendo che "la spedizione è in transito" con località Catania.. Ma credo significa che sta "viaggiando verso Catania" perché secondo me neanche a Napoli ancora è arrivato... Cmq chissà forse consegnano veramente domani... Sarebbe veramente ottimo per me che sono isolano e quando devo aspettare qualche corriere c'é da piangere... Ci sentiamo oggi!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche il mio arrivato e a quanto pare adesso arriva ben imballato non come i primi spediti alla buona ....
buongiorno raga
arrivata la mail di spedizione stanotte ma... c'è sempre un ma
1 sul sito exclusive riporta spedito in data 19/11/12 ma del box per scaricare la bolla non c'è traccia... come devo fare per averla?
2 sul tracking di tnt dice data spedizione 16/11 (è mai possibile) ma al 19/11 riporta non ancora affidata a tnt, vabbè ma questo non importa
mi preme maggiormente recuperare la bolla che vale per la garanzia, come devo fare?
numero ordine 72290etc.
domanda per chi lo ha ricevuto e aperto... ma una volta tolto l'imballo per la spedizione cosa esce? solo lo scatolo con il tab incluso o anche un foglio/bolla o roba del genere con su scritto i dati di chi lo ha ricevuto? lo chiedo perchè vorrei venderlo senza nemmeno aprirlo dall'imballo della spedizione e quindi non vorrei lasciare miei dati sensibili al possibile acquirente...
grazie per la risposta
Sono esattamente nella tua stessa situazione
Data Descrizione
17/11/2012 In preparazione
19/11/2012 Spedito
sul tracking TNT la data spedizione è del 16/11 e ad oggi non risulta ancora affidata al corriere... ho letto in qualche post precedente che la bolla esce solo quando viene effettivamente affidato al corriere...
Speremm... mi seccherebbe dover cominciare a chiamare numeri verdi e quant'altro...
19/11/2012Spedizione non ancora affidata a TNT
Ordine numero 7229***
Codice ordine: 7228
spedizione non ancora affidata a TNT....
ma cmq qualcosa finalmente si muove.....:)))
N° Ordine 7228****
Spedito 19/11/2012 (SPEDIZIONE NON ANCORA AFFIDATA A TNT)
PENSO CHE PER VENERDI ARRIVA!!
arriva questa mattina !!! chiamato ora il corriere alle 11 me lo consegnano in ufficio!!!
n. ordine 7226*** spedito il 16/11/2012
A me la bolla è uscita subito, e seguendo il tracking della spedizione risulta non ancora affidata a TNT; ma credo che si possa chiedere benissimamente al trasportatore al momento della consegna
finalmente ci sono quasi a ricevere il tablet questa e la mia situazione ad oggi :
Order Status Tracking
Ordine numero: 707****
Data Descrizione
4/9/2012 Da pagare
4/9/2012 Pagato
4/9/2012 In attesa merce
5/11/2012 Eccezione
16/11/2012 Spedito
Tracking della consegna tnt :
16/11/12 non ancora affidato a tnt
19/11/12 la spedizione e regolarmente partita
20/11/12 la spedizione e in transito.
gia ho scaricato anche la bolla per la garanzia dal sito adesso aspetto solo il corriere che arriva o oggi o domani .
ok è comparso il box su exclusive da cui scaricare la bolla... i'm really happy :-D
attendo... :P
20/11/2012
PALERMO
La spedizione è in consegna in data odierna
19/11/2012
PALERMO
La spedizione è in transito
17/11/2012
PALERMO
La spedizione è in transito
16/11/2012
ZIBIDO
La spedizione è regolarmente partita
Passo per salutare e riepilogare.
numero ordine 7190
effettuato il 27 settembre
Tablet arrivato venerdi 23 novembre
Ben impacchettato, all'interno,oltre al tablet vero e proprio, foglio di congratulazione per la promozione
Bolla scaricata dal sito, dato che la consegna è avvenuta in ufficio dal portiere.
Il problema per chi lo vende, è che è necessaria per la garanzia e dentro c'è nome,cognome, indirizzo di consegna.
Se quindi siete sensibili alla privacy non c'è modo di nascondere a chi vendete come vi chiamate e dove abitate.
Detto ciò allla fine, nonostante attesa di quasi 2 mesi..tutto si è concluso bene, un saluto a tutti e in bocca al lupo per chi ancora aspetta.
Gentilmente ricordatevi di mettere anche il numero d'ordine.. almeno abbiamo un'idea di dove sono arrivati ;)
Ordine numero: 724****
Data Descrizione
9/10/2012 Da pagare
9/10/2012 Pagato
9/10/2012 In attesa merce
appena consegnato!!!!!!!!!!!! n.7226 ti ho detto mirko che sarebbero arrivati insieme :D
primissima impressione una gran precisione di assemblamento e un bel senso di solidità
Ragazzi, forse non è il post giuto, e in caso chiedo venia e reidirizzamento ma:
La promo del SIII del "Voucher di 100euro"... che mi dice sulla mia pagina di Samsung Exclusive "Ora hai più tempo per spendere il tuo voucher"... come funziona? Posso approfittare della promoan che se ho già preso il Tab? E se sì, come fare?
Qualcuno sa qualcosa in merito?
La mia "avventura" si è conclusa ieri.
Ordine numero: 7211***
1/10/2012 Da pagare
1/10/2012 Pagato
1/10/2012 In attesa merce
13/11/2012 In preparazione
15/11/2012 Spedito
19/11/2012 Consegnato.
Bolla scaricata, pacco integro. Tutto ok :)
Ultimo aggiornamento per n. ordine 7229XXX:
5/10/2012 Da pagare
5/10/2012 Pagato
5/10/2012 In attesa merce
20/11/2012 Spedito
Per notizia
Ordine numero: 7200***
Data Descrizione
29/09/2012 Da pagare
29/09/2012 Pagato
29/09/2012 In attesa merce
13/11/2012 In preparazione
15/11/2012 Spedito
19/11/2012 Ritirato alle ore 18.00 direttamente presso le sede TNT in quanto era in transito dal 17/11/2012 e non avevano ancora provveduto alla consegna.
TUTTO OK.
Ordine numero: 7231****
5/10/2012 Da pagare
5/10/2012 Pagato
5/10/2012 In attesa merce
19/11/2012 Spedito
Quote:
Originariamente inviato da sider90
Ordine numero 7232***
5/10/2012 - In atessa merce..... Ancora
Però tu mi hai fatto sperare che a presto....
X favore ragazzi teneteci aggiornati con il vostro status
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mattir allora complimenti per il tab!!! Vedi che arriva prima a Pesaro-Urbino che a Catania? Io attendo fiducioso sicuramente domani mi arriverà. Buon pomeriggio a tutti!!!
15/10/2012 Da pagare
16/10/2012 Pagato
16/10/2012 In attesa merce
Ordine 7298xxx
Secondo voi circa quando lo spediranno?
ordine 7236***
7/10/2012 Da pagare
7/10/2012 Pagato
7/10/2012 In attesa merce
Se ho fortuna seguo Sider90 e in settimana spediscono, sennò non saprei proprio che fare, perchè un mese e mezzo è passato, quindi anche se, come dicono loro al call center, passano "30 gg lavorativi" indicativamente...
Boh...
Mi auguro soltanto che chi prendere l'S3 con la promozione Galaxy Music sappia a cosa va in contro, magari lo prende per farci il regalino di natale e glielo danno a febbraio! X-D
Arriverà a tutti! Io me lo ero pure dimenticato che doveva arrivarmi e ancora sono in attesa merce ordine 7241! Quando arriva arriva non mi importa pasienza!
inviato dal mio nottone che prima era bianco e adesso e grigio!:)
Sul fatto dei 180 giorni è vero, ma sul fatto del regalo, l'ho ripetuto mille volte, ti sbagli.
Leggi il regolamento: si parla di promozione e premio.
Samsung ha avuto il suo ENORME rientro economico da questa promozione, non a caso è partita prima con i €100 euro, poi il tablet, ora il Galaxy Music.
Se poi la situazione sia gestita male da Samsung come fornitura tablet o da Jakala come stoccaggioe e spedizione questo non si sa, ma se compri un telefono a 699 euro a seguito di una "promozione" non hai "un regalo".
Scusate, ma di passare da fesso, io che ho 30anni ed ho studiato anche marketing e non sono un bimbominchia, non mi va.
Sappiamo benissimo che in questi MESI il tablet si sta svalutando, quindi chi si era fatto due conti in tasca quando valeva 299 euro ora si ritrova con un tablet dal quale può ricavare massimo 199!
Alla luce poi del fatto che a suo tempo il tab 7.0 era IL tablet da 7 pollici del mercato, ora con Nexus 7 e Kindle Fire a caratteristiche hardware superiori e prezzo inferiore...
Ovviamente il discorso vale per chi ha comprato il cellulare facendo due conti in tasca, chi lo ha comprato e avrebbe speso €699 euro senza il tablet può NON tenere in considerazione i miei discorsi (e buon per lui) ;-)))
Order Status Tracking Ordine numero: 7223xxx
Data Descrizione
3/10/2012 Da pagare
3/10/2012 Pagato
3/10/2012 In attesa merce
16/11/2012 Spedito
Ragazzi, tablet arrivato stamattina.. Fantastico, ne vale la pena di aspettare. Bolla scaricata sul sito di jakala e quindi si conclude qui la mia avventura. In bocca al lupo ai prossimi. :p
è vero sia del premio che dei 180 giorni, quindi teoricamente nel momento in cui l'hai comprato e ti sei fatto due conti in tasca avresti dovuto tenerne conto.
la situazione poteva essere gestita meglio forse, ma ne tu ne io sappiamo quante richieste hanno avuto, quindi è difficile dare dell'incompetente se non si ha chiaro la mole di lavoro che stanno sostenendo.
queste discussioni hanno un ottimo valore solo nel momento in cui i tempi di attesa superano quelli da loro dichiarati, altrimenti dei conti che ciascuno di noi si fa di certo non possono interessare la samsung.
p.s. ho oltre 40 anni, non mi ritengo bimbominchia, ne ritengo bimbominchia gli altri che scrivono sul forum ;)
Ragazziiii, è arrivato verso le 14, mi hanno fatto firmare in due punti, consegnato la bolla di accompagnamento ( non bisogna firmarla perchè c'è il codice a barre del corriere in alto).
Pacco assolutamente integro, tutto sigillato e perfetto, l'ho acceso, configurato e sincronizzato...le mie opinioni? come qualcun'altro ha detto in precedenza...il ics non è dei migliori e scatta un po' però non ho notato nessun problema riguardante il display..il bianco è BIANCO!
Devo dire che mi sembra un Tablet Molto solido e curato nei particolari, ora vi posto qualche foto! rotfl Allegato 33975Allegato 33976Allegato 33977Allegato 33978
Diomorgan io devo studiarlo marketing... La penso come te ma tanto per noi è solo un bene che hanno fatto questa promozione.... Fra l'altro io non l'ho neanche pagato 699 ma 549 e ricevere un tablet in regalo mi fa solo comodo!! Venderlo sinceramente non mi pare un'ottima scelta.... Poi ognuno fa quello che vuole!!!