Mi ritengo molto fortunato ad averlo pagato solo 509 euro...anche se il tablet ancora non mi arriva :-(
Visualizzazione stampabile
Mi ritengo molto fortunato ad averlo pagato solo 509 euro...anche se il tablet ancora non mi arriva :-(
Consegnato ora, è nelle mie mani, ghghgh. Me lo terrò perché mi fa comodo per casa e per lavoro. Alla fine c'ha messo circa un mese e mezzo ad arrivare. Considerando che ho pagato l'S3 560, complessivamente, se consideriamo i prezzi di listino dei due dispositivi, mi ritengo molto soddisfatto.
Data spedizione 16.
19 spedizione non ancora affidata a tnt.
Partenza albairate destinazione Brescia...si è no 2 ore di strada...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ordine numero 7254*** in attesa merce dal 10/10..speriamo si sblocchi presto! Confido nella prossima settimana! Speriamo bene! Fate sapere se cambia qualcosa a voi...
Tablet arrivato però ho visto che la versione di android è 4 0 3
Eppure ho un galaxy tab 1 10 pollici con 4 0 4
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Salve,saluti a tutti,sono passato da iphone 4 a S3,pentito al massimo (la barra della tastiera del telefono si poteva inserire in basso,non tutti hanno la mano di Morandi...),poi ognuno esprime la sua,ma sinceramente la promo per me è gestita malissimo,troppi ritardi,sarebbe un bel gesto se samsung si scusasse con gli utenti,anche se purtroppo non comprerò più prodotti samsung,non scrivo per denigrare ma solo per espimere la mia opinione,
Ordine numero: 724xxxx
Data Descrizione
8/10/2012 Da pagare
8/10/2012 Pagato
8/10/2012 In attesa merce
Evidentemente non eri pronto per entrare in possesso di un prodotto così tecnologicamente avanzato (ti ricordo inoltre che anche Apple ha dovuto ricredersi sugli schermi piccoli ...) ;O)
In pratica: non puoi permetterti di entrare nel Tempio Sacro di Samsung, e parlare come ti pare. Abbi rispetto per questo Santo luogo ... ;O)
tutte le opinioni sono ovviamente le benvenute
la mia è che nulla vieta all'amico di prima (ex applista) di rivendere dinuovo tutto per ripassare magari all'iphone 5s che uscirà a breve
chiuso l'OT
per le spedizioni siamo all'8/10 per lo status "In attesa merce" mi pare di capire, bene bene... :)
Il mio thanks a te è meritatissimooo...
Ordine numero 7229****
20/11/12 la spedizione è partita regolarmente da ZIBIDO....ma esiste questo paese???:confused:
Per gintonik... io ero in attesa merce dal 17/10... in linea di massima stanno procedendo in base al numero di ordine
ta pa talK
Quote:
Originariamente inviato da klezh10
Approvo giusto
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
si lo so, grazie friziani, seguo regolarmente questo thread ;)
Per quale motivo Samsung dovrebbe scusarsi?!? Nel regolarmente c'è scritto che lo avresti ricevuto entro 180 giorni. Non mi sembra che siano passato già 180 giorni... ma deduco che non hai letto il regolamento e le FAQ della promo. Fai male allora a parlare senza sapere :o
Io ero in attesa dall' 8/10 ma avevo un ordine 7199***
Il Tab mi è stato consegnato verso ora di pranzo...comunque..anche io ero un appleista ma, dopo aver comprato l's2 un anno e mezzo fa..posso solo dire "VIVA SAMSUNG e VIVA ANDROID"!!!
Non ho mai trovato un sistema operativo piu versatile di questo!
Posso contare all'attivo 3 Samsung ed un Google Samsung..tutti android e, tranne l'S3 che dopo 2 settimane ho mandato in assistenza, non posso lamentarmi di nient'altro!
Buongiorno!
Come siamo messi oggi a "preparazioni, spedizioni & ritiri"?
Su, su... :p
P.S. grazie BrassD ;)
Buongiorno a te!!! :-)
A me finalmente stamattina la situazione è questa:
Ordine numero: 7228***
Data Descrizione
4/10/2012 Da pagare
4/10/2012 Pagato
5/10/2012 In attesa merce
17/11/2012 In preparazione
19/11/2012 Spedito
La spedizione è attualmente in transito presso l'HUB......spero di riceverlo in giornata dopo più di un mese di attesa :-)
spedito....:))
N°Ordine 7228
spedizione attualmente in transito presso l'HUB
una domanda per chi l'ha già ricevuto (sperando che segua ancora il post) o per chiunque mi sappia rispondere: ho visto la recensione fatta da android world e all'interno della confezione c'è l'usb connector che però a me non è uscito! Come mai?
Ancora nulla.
ordine 7233****
6/10/2012 da pagare
6/10/2012 pagato
6/10/2012 in attesa merce.
Speriamo in questi giorni.......
consegnata il21/11/2012, 13:12:00
Yeaaaaaaa
consegnato proprio un'ora fa!!!!!!
ero l'odine numero 7229***
finalmente!!!!
scusate se vi faccio una domanda qui, ho cercato di sfogliare diverse pagine ma ce ne sono troppe per cercare la risposta che mi serve :) Volevo chiedere, voi che ora avete ricevuto il tablet in regalo con l'acquisto del galaxy S3, vi è arrivato completo di scontrino e garanzia? Chiedo questo per sapere se è possibile in futuro venderlo. Sarei interessato ad acquistare il galaxy per poi vendere il Music e recuperare in questo modo almeno un centinaio di euro. Ma come posso venderlo ad un altra persona se la samsung non mi rilascia lo scontrino (visto che non l'ho acquistato ma è un regalo)? Grazie
Ordine n. 7448***, in attesa merce dal 09/10...
In consegna oggi dice il tracking. ..mah
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per Vancio91
La bolla di accompagnamento vale come garanzia perchè la Samsung non te lo regala mica affinché tu poi lo possa vendere, ovviamente poi tu ci fai quel che ti pare... ma va benissimo anche la sola bolla ai fini legali e per eventuali riparazioni ;)
spero basti per esaudire le tue curiosità/necessità
Aggiornate aggiornate
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
Ordine 7223XXX in attesa merce dal 03/10/2012 , spedito il 16/11/2012, arrivato oggi in provincia di CATANIA.
E' venuto un vecchietto con il carrello portapacchi, senza furgoncino, sotto la pioggia ....... Si vede proprio che siamo in Sicilia... Ou manco i soldi per un furgoncino hanno!!!!!!!!!!
Comunque tutto ok nonostante una ammacatura sul pacco del tablet, non è stato minimamente toccato.
Grazie a tutti per il vostro supporto, aspettate tranquilli che arriva
Domenico
Arrivato 10 min fa...tutto a posto!!! Con oggi finisco la mia avventura, per qst tab...!!! io avevo un numero ordine 7228...e da in preparazione alla consegna sono passati 4 gg lavorativi!! Buon proseguio a tutti e un po di pazienza :)
7222*** e dal 3 ottobre in attesa
pagamento alla consegna
finalmente il tablet e miooooooooooooo avevo l ordine 70776** ed ero in attesa dal 4 settembre e mi e stato spedito il 16 di novembre e oggi mi sono scocciato sono andato io alla tnt a ritirarlo visti che loro nn ancora si degnavano di mandarmelo cmq e bellissimo grazie samsungggg anche se ho atteso quasi 3 mesi
ok grazie a tutti per le risposte!