CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 730 primaprima ... 73123163171172173174175183223273673 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 7297
Discussione:

[Thread ufficiale]Compri un s3?!ti regalano il tablet!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1721
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcorvis72 Visualizza il messaggio
    La tua prova di acquisto è in fase di verifica, attendi l'e-mail di conferma della sua validità, arriverà tra qualche giorno.

    Ecco... A me dice questo... Attenderò!
    sei al 5° step l'e-mail può arrivarti tra un minimo di 5 ore ad un massimo di 10 giorni o più. Conviene guardare l'e-mail ogni 12 ore perchè dalla ricezione dell'email VALIDATA (riepilogativa) hai 72 ore per scegliere il metodo di pagamento per i 9.90 della spedizione (è uguale se paghi con carta di credito o corriere) e poi avrà inizio il track.
    Presta più attenzione a Dio e alle Sue parole che a ciò che dice la gente.

  2.  
  3. #1722
    Androidiano L'avatar di salvop291


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, Iphone 4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Fate attenzione perché il regolamento parla di 6 mesi dall'ultima data valida per la partecipazione, e cioè dal 10 ottobre.
    Quindi si ipotizza anche aprile 2013 come data.
    Però nelle FAQ del sito rassicurano sui 20 giorni, e lo fanno proprio quello di Samsung!
    Intanto godetevi questo bel terminale che vale tutti i soldi spesi!
    Condivido !!! *-* Altra info in più.
    Presta più attenzione a Dio e alle Sue parole che a ciò che dice la gente.

  4. #1723
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Intanto godetevi questo bel terminale che vale tutti i soldi spesi!
    Condivido il tuo pensiero! Questo S3 è una divinità!
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

    MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

    TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

    Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

  5. #1724
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcorvis72 Visualizza il messaggio
    Ottimo dai, ho avuto qualche rassicurazione almeno!

    Qualche anima pia mi guiderebbe per vedere lo stato dell'operazione???
    vai nella mail di convalida della prova d'acquisto, clicca su QUI nella mail e inserisci la password, sempre quella riportata nella mail

  6. #1725
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    samsung s3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebchi Visualizza il messaggio
    bene.. io sono in questa stessa situazione. sto aspettando che rispondano all'ultima mail spedita sabato ma a questo punto mi aspetto problemi.
    che poi basta verificare che l'imei (già verificato da loro!) sia corretto.. se wind non si muove a spedirmi lo scontrino io mi rivolgo al corecom.

    in ogni caso non credo che sia corretto sia da un punto di vista commerciale che fiscale farmi uscire dal negozio senza un documento valido di acquisto, anche per poter eventualmente usufruire della garanzia!
    anch'io nella stessa situazione ma con cellulare preso con Vodafone...ho inviato il documento di trasporto ma sono ancora in attesa di convalida.
    oggi ho chiamato il call center samsung che mi ha detto però che il documento di trasporto (benchè completo di tutti i dati-descrizione completa, imei,causale vendita) non è valido in quanto ci vuole un documento fiscale. sto tentando in tutti i modi di mettermi in contatto con il call center vodafone per capire qualcosa di più, ma anche questa è un impresa!!!

  7. #1726
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti pure io sono in attesa merce il tracking ce lo dal 10/9 oggi nulla sperima bene

  8. #1727
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un mio amico ha acquistato l'S3 ieri in un centro TIM, con finanziamento che risarcirà tramite abbonamento. Il venditore gli ha detto che se pagava in contanti poteva usufruire della promozione, se invece faceva il finanziamento non ne aveva diritto.Inoltre non gli ha fatto lo scontrino dicendogli che gli sarebbe arrivata la fattura a casa. Scusate ma è possibile una cosa del genere???Leggendo il regolamento ufficiale della promozione mi sembra di capire che ne può usufruire...qualcuno si trova nella stessa situazione??Grazie.

  9. #1728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque ragazi tranquilli se non dovesse arrivare facciamo andare striscia la notizia lolXDXDXD

  10. #1729
    Androidiano L'avatar di alexcorvis72


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Spino d'Adda (CR)
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glopardi Visualizza il messaggio
    Ragazzi un mio amico ha acquistato l'S3 ieri in un centro TIM, con finanziamento che risarcirà tramite abbonamento. Il venditore gli ha detto che se pagava in contanti poteva usufruire della promozione, se invece faceva il finanziamento non ne aveva diritto.Inoltre non gli ha fatto lo scontrino dicendogli che gli sarebbe arrivata la fattura a casa. Scusate ma è possibile una cosa del genere???Leggendo il regolamento ufficiale della promozione mi sembra di capire che ne può usufruire...qualcuno si trova nella stessa situazione??Grazie.
    Non so cosa ha fatto precisamente il tuo amico (P.IVA forse???), ma io ho fatto l'abbonamento con obbligo di ricarica con la 3, in negozio ho dato solo 60 euro di anticipo, e sullo scontrino risulta "Reparto 1 60,00€", sotto "Imp. Rateizzato 639,00€" e come totale 699,00€. Alla Samsung però ho dovuto inviare anche la pagina dell'abbonamento 3 perchè riportava la dicitura "Samsung Galaxy S3".

    Che io sappia tutti coloro che abbiano acquistato un GS3 hanno diritto alla promozione. Io gli consiglierei di farsi dare comunque una prova di acquisto, riportante appunto la dicitura "Samsung Galaxy S3", o non varrà nulla!
    PRINCIPALE
    SONY Xperia C4 - Stock

    MULO
    SAMSUNG Galaxy Ace 2 - Simple&Fast ROM

    TABLET
    SAMSUNG Galaxy Tab 3 8.0 - Stock

    Ex: Galaxy S4, Galaxy Core, Galaxy S3, Huawei U8800Pro, Galaxy Ace -/\- Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 2 7.0

  11. #1730
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto con più precisione....ha fatto un regolare abbonamento con la TIM, zero anticipo e zero interessi, ma soltanto abbonamento mensile. Nessuna P.IVA, niente di niente, semplice persona fisica. Il venditore non gli ha rilasciato nessuna ricevuta, ha detto solamente che nei prossimi giorni arriverà la fattura a casa. Ripeto che sento puzza d'imbroglio!!!!

Pagina 173 di 730 primaprima ... 73123163171172173174175183223273673 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy